Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ho parlato con un'operatrice, subito dopo la disdetta, è stata maleducatissima e offensiva! (Del tipo lei è una ladra e sky non si farà fregare :5eek: )
Quando invece ho chiamato io il numero verde, l'operatore si è mostrato professionale ed educato, anche se non mi ha offerto nulla, se non i sei mesi di visione di un pacchetto)
Purtroppo, come ovunque, c'è gente che sa fare il suo lavoro (poca) e gente che dovrebbe andare ai lavori forzati (tanta) ;)

Calma ragazzi.... Calma :D
Tanto lo sappiamo tutti che per avere qualche offerta interessante come minimo dobbiamo aspettare un'altra settimana ;)
Poi considerate pure che si può restare al buio per un pò ed il "sacrificio" potrebbe ripagato con qualche valida offerta in reconnection ;)

La pazienza è la virtù dei forti

francy83 ha scritto:
ho appena chiamato mediaset, con 25 euro mi fanno un pacchetto full per un anno, hd e play compreso!
con sky a quella cifra, se non mi fanno sconti, non vedo piu' nulla solo i channel pack !...e non mi si venga a parlare della qualita' perche è un discorso vero solo ipoteticamente poiche' bisogna tener conto anche della quantita'! E' vero che sky ha maggior qualita' ma solo se hai dei canali dove vederla sta qualita', altrimenti a cosa serve? Pagarla un po di piu questa benedetta qualita è giusto.. ma non il triplo o giu' di li'! Quindi è vero come dici te che (forse esagerando un po' :D ) che abbiamo bisogno di allietare le nostre serate ma vivaddio possiamo allietarle anche con qualcosa di meno costoso! Per questo dico e ripeto che, personalmente non accettero nulla che non sia questo 50%.. sul 33 ci devo pensare.. e non è che lo pretendo ma o cosi o se non lo faranno addio! Poi l'anno prossimo, quando, eventualmente scadra' mediaset, vedremo!

Be' sono 25€ perché partecipi ad un'offerta, altrimenti il full HD (Cinema e Calcio + Serie&Doc e Bambini) a listino costa 43€.
Sicuramente meno di Sky ma comunque offre anche meno, non parlo solo della qualità (di cui uno può non interessarsi) ma anche dei canali proposti.
Non voglio denigrare MP così come non me ne frega nulla di incensare Sky, ma secondo me il paragone tra le 2 piattaforme è possibile solo se si è interessati al calcio.
Per chi come me consuma i canali di mondo e si accontenta dei posticipi e della champions non ci vedo veramente paragone.
Ovvio che ogniuno la vede a modo suo, infatti non voglio costringerti a pensarla come me, ma era solo per spiegarti il mio punto di vista.

portoghese ha scritto:
Be' sono 25€ perché partecipi ad un'offerta, altrimenti il full HD (Cinema e Calcio + Serie&Doc e Bambini) a listino costa 43€.
Sicuramente meno di Sky ma comunque offre anche meno, non parlo solo della qualità (di cui uno può non interessarsi) ma anche dei canali proposti.
Non voglio denigrare MP così come non me ne frega nulla di incensare Sky, ma secondo me il paragone tra le 2 piattaforme è possibile solo se si è interessati al calcio.
Per chi come me consuma i canali di mondo e si accontenta dei posticipi e della champions non ci vedo veramente paragone.
Ovvio che ogniuno la vede a modo suo, infatti non voglio costringerti a pensarla come me, ma era solo per spiegarti il mio punto di vista.
certo che è una offerta.. ma se sky non me ne fa' per me è 25 contro 72....per questo ho detto poi l'anno prossimo vedremo chi mi fa l'offerta migliore ;) . Per me il calcio è importante ma mi interessa avere anche altro per la famiglia... ma 72 euro per una pay tv rimane, secondo me, un prezzo assurdo !

Mi hanno offerto 1 genere + cinema + sport/calcio gratis per 6 mesi per un totale di 31 euro/mese: ma dov'è l'offerta?! :lol:

Offerte???ancora non mi sembra

Ieri sono stato contattato da MP mi hanno offerto tutti i pacchetti + HD + Pplay ad un prezzo stracciato perchè l'anno scorso ero cliente..ho un 3+2 con sky..mi hanno offerto un 3+1 a 39 euro,poi 3+2 a 45 euro e come terza offerta 6 mesi di cinema gratis,che nn guardo..vedremo..attendo fiducioso un grosso sconto..altrimenti ripasso a MP.

portoghese ha scritto:
Ah, con il fatto che mi hai detto che la lettera era arrivata oggi ho immaginato fossi in scadenza a fine ottobre.
Io ho la tua stessa scadenza e ho mandato disdetta a metà a agosto e la lettera di cui parli tu mi è arrivata a fine agosto.

Pure io non ho ricevuto chiamate, che l'esperienza ci insegna essere inutili, ma l'importante è che ne facciano solo una, magari il 30 :badgrin:

ma infatti questa e la 2a lettera che mi manda sky la 1a l'ho ricevuta ad agosto

L'offerta che hanno fatto a me batte tutti... dopo 7 minuti di tiritera la signora del call center mi ha detto di annullare la richiesta di disdetta e di allungare quindi per un altro anno il contratto, tanto poi Sky mi avrebbe offerto sicuramente qualcosa :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Io le ho risposto che se Sky mi avrebbe offerto qualcosa sicuramente, aspetto una proposta seria prima di annullare la disdetta, pertanto ribadisco la mia volontà di annullare il contratto ed eventualmente richiamarmi con qualcosa di concreto.

In pratica non mi ha offerto nulla, mi voleva solo fregare facendomi annullare la disdetta e basta, roba da pazzi!!! :eusa_naughty: :5eek:

Anche ieri mi hanno richiamato dallo 095: non ho risposto, visto le attuali offerte che sono le stesse di quando risposi la settimana scorsa...
Anche a me è arrivata la seconda lettera.
Attendiamo e vediamo cosa ha deciso il management di Sky per la fine di questo mese... ;)

mi hanno chiamato ieri e detto che se voglio risparmiare posso togliere il cinema(cosa fondamentale per me) e pagare solo i 19 euro per il pacchetto base e sfruttare il servizio on demand nuovo per la visione dei film e intrattenimento...a quanto pare anche se non hai i pacchetti non ti vengono bloccati per quel tipo di visione...
neeee aspetto altra proposta...grazie;)

Ciao a tutti, sono in scadenza il 01/12, ho un contratto con calcio e sport e 3 generi di mondo più multivision, sto pagando 56 euro al mese e vorrei uno sconto vista anche la scomparsa della liga spagnola a me mOlto cara....come devo procedere??? Raccomandata??? Email??? Che scrivo??? Grazie

Salve ragazzi, sono in scadenza il 01/11/2012 e ho inviato disdetta. Ho visto, dal sito delle poste, che la raccomandata è stata consegnata ieri. Ora come funziona? devo ricevere un qualche messaggio sul decoder che m'informa che la disdetta è arrivata oppure nulla? Grazie

Mikypan81 ha scritto:
Ciao a tutti, sono in scadenza il 01/12, ho un contratto con calcio e sport e 3 generi di mondo più multivision, sto pagando 56 euro al mese e vorrei uno sconto vista anche la scomparsa della liga spagnola a me mOlto cara....come devo procedere??? Raccomandata??? Email??? Che scrivo??? Grazie

devi inviare raccomandata con ricevuta di ritorno. Se cerchi su internet, trovi pure delle lettere già pronte dove devi solo inserire i tuoi dati.

Offerta

Appena contattato offerto 3+2 (sport e cinema) per 6 mesi a 39 euro + my sky a 9,90 per 12 mesi!

MAh ho risposto che ci devo pensare...

p.s.: se disdico dopo i sei mesi che succede per il my sky c'è penale oppure solo costo operatore?.

Arisluca ha scritto:
Appena contattato offerto 3+2 (sport e cinema) per 6 mesi a 39 euro + my sky a 9,90 per 12 mesi!

MAh ho risposto che ci devo pensare...

p.s.: se disdico dopo i sei mesi che succede per il my sky c'è penale oppure solo costo operatore?.

che cosa è my sky?

ti hanno offerto il 25% di sconto sul pacchetto per 6 mesi....scusa m non ho capito la questione del mysky a 9.90 per 12 mesi...scusa il mysky non lo paghi una volta sola?????

si ma mi hanno detto che l'offerta del my sky è vincolante per 12 mesi quindi se non mando disdetta nei 6 mesi successivi torno a pagare 52 euro.

rifiutata poco fa seguente offerta : Sport + intrattenimento ( anche se non ho capito se è il pacchetto vecchio o quello nuovo ovvero lo Sky Tv) a 30 euro, più 6 mesi di cinema o calcio gratis e con la possibilità di acquistare poi altri 5 mesi di cinema a 29 euro. A conti fatti erano 12 mesi di sport e 11 di cinema in pratica a 32,50 euro al mese... che dite ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso