Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francy83 ha scritto:ho appena chiamato mediaset, con 25 euro mi fanno un pacchetto full per un anno, hd e play compreso!
con sky a quella cifra, se non mi fanno sconti, non vedo piu' nulla solo i channel pack !...e non mi si venga a parlare della qualita' perche è un discorso vero solo ipoteticamente poiche' bisogna tener conto anche della quantita'! E' vero che sky ha maggior qualita' ma solo se hai dei canali dove vederla sta qualita', altrimenti a cosa serve? Pagarla un po di piu questa benedetta qualita è giusto.. ma non il triplo o giu' di li'! Quindi è vero come dici te che (forse esagerando un po') che abbiamo bisogno di allietare le nostre serate ma vivaddio possiamo allietarle anche con qualcosa di meno costoso! Per questo dico e ripeto che, personalmente non accettero nulla che non sia questo 50%.. sul 33 ci devo pensare.. e non è che lo pretendo ma o cosi o se non lo faranno addio! Poi l'anno prossimo, quando, eventualmente scadra' mediaset, vedremo!
Sbagli. Hanno iniziato gli ultimi 5 giorni.nickdc ha scritto:Il mese scorso di questi tempi proponevano già il 33% o sbaglio?
certo che è una offerta.. ma se sky non me ne fa' per me è 25 contro 72....per questo ho detto poi l'anno prossimo vedremo chi mi fa l'offerta miglioreportoghese ha scritto:Be' sono 25€ perché partecipi ad un'offerta, altrimenti il full HD (Cinema e Calcio + Serie&Doc e Bambini) a listino costa 43€.
Sicuramente meno di Sky ma comunque offre anche meno, non parlo solo della qualità (di cui uno può non interessarsi) ma anche dei canali proposti.
Non voglio denigrare MP così come non me ne frega nulla di incensare Sky, ma secondo me il paragone tra le 2 piattaforme è possibile solo se si è interessati al calcio.
Per chi come me consuma i canali di mondo e si accontenta dei posticipi e della champions non ci vedo veramente paragone.
Ovvio che ogniuno la vede a modo suo, infatti non voglio costringerti a pensarla come me, ma era solo per spiegarti il mio punto di vista.
portoghese ha scritto:Ah, con il fatto che mi hai detto che la lettera era arrivata oggi ho immaginato fossi in scadenza a fine ottobre.
Io ho la tua stessa scadenza e ho mandato disdetta a metà a agosto e la lettera di cui parli tu mi è arrivata a fine agosto.
Pure io non ho ricevuto chiamate, che l'esperienza ci insegna essere inutili, ma l'importante è che ne facciano solo una, magari il 30![]()
Mikypan81 ha scritto:Ciao a tutti, sono in scadenza il 01/12, ho un contratto con calcio e sport e 3 generi di mondo più multivision, sto pagando 56 euro al mese e vorrei uno sconto vista anche la scomparsa della liga spagnola a me mOlto cara....come devo procedere??? Raccomandata??? Email??? Che scrivo??? Grazie
Arisluca ha scritto:Appena contattato offerto 3+2 (sport e cinema) per 6 mesi a 39 euro + my sky a 9,90 per 12 mesi!
MAh ho risposto che ci devo pensare...
p.s.: se disdico dopo i sei mesi che succede per il my sky c'è penale oppure solo costo operatore?.