Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stesso messaggio, (solo sport il calcio gia lo ho) quello che mi piacerebbe sapere è se lo mandano a tutti o solo ai disdettanti !hernymay ha scritto:oltre alla telefonata del pomeriggio
ho ricevuto sms : 6 mesi di visione gratuito o calcio o sport
chiama 800....
![]()
![]()
![]()
non telefono grazie!
Aspetto fine mese!
vinbow78 ha scritto:mi stanno martellando con quest'offerta di 6 mesi gratis di un pacchetto a scelta in aggiunta al mio abbonamento........ saranno gia 5 o 6 telefonate che mi fanno e più di 5 sms......... che stress!!!![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Allora,
mi è arrivato per posta il bollettino per i primi 2 mesi di fatturazione:
- premetto che ho preso il myskyHD e nessuno mi ha chiesto i dati della carta/RID (io sapevo che con il myskyHD ci voleva l'accredito)
- importo da pagare per i primi 2 mesi: 23€ e spiccioli
ho lo sconto del 50% per 12 mesi a cui si aggiunge un altro sconto che era in vigore e prezzo bloccato del mese di agosto.
ma questo prezzo bloccato non era di 2.6?
perché io ho un importo di 5.2€ il che significa che me l'hanno bloccato anche per ottobre![]()
Arwen ha scritto:Mi chiede a cosa riuscirei a rinunciare del mio pacchetto. Io rispondo che l'unica cosa che guardo poco è l'intrattenimento.
maoixxx ha scritto:io manco
sempre
maoixxx (3+1)
squaloblu ha scritto:squaloblu(3+2)
kejo ha scritto:io 3 + 2
Kyvanes ha scritto:dovrebbe valere fino a dicembre compreso a quanto ho capito