Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sms su decoder

oltre alla telefonata del pomeriggio
ho ricevuto sms : 6 mesi di visione gratuito o calcio o sport
chiama 800....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

non telefono grazie!
Aspetto fine mese!

mi stanno martellando con quest'offerta di 6 mesi gratis di un pacchetto a scelta in aggiunta al mio abbonamento........ saranno gia 5 o 6 telefonate che mi fanno e più di 5 sms......... che stress!!!:eusa_wall:

hernymay ha scritto:
oltre alla telefonata del pomeriggio
ho ricevuto sms : 6 mesi di visione gratuito o calcio o sport
chiama 800....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

non telefono grazie!
Aspetto fine mese!
stesso messaggio, (solo sport il calcio gia lo ho) quello che mi piacerebbe sapere è se lo mandano a tutti o solo ai disdettanti !

Chiamata ricevuta oggi:
1+1....20 euro al mese---
1+2----31 euro al mese--
tutto x 12 mesi....

mi sembra un pasoo avanti...;)

io gli ho detto che volevo il 50% di sconto sul full...

mi ha detto che l'hanno dato a chi aveva gia' il full....
confermate o ha detto una cxxxxxxxa!!!!!:D

chiamata ricevuta per abbo di mio cugino, 4mondo+1, ho detto che volevo comunque ridurre i pacchi, mi ha offerto: 2mondo a 21 euro mese+calcio gratis per 6 mesi oppure 2mondo+calcio a 34 mese+sport gratis per 6 mesi, rifiutato ovviamente non è altro che listino+ un pacco gratis per 6 mesi giusto?:eusa_think: preciso che l'abbo di mio cugino è a listino da un anno credo dunque non viene da nessuna retention recente,quindi credo che quando ti dicono che non possono fare altri sconti perché venie da una precedete retention è una sonora ****....ta, lo fanno solo per convincerti ad accettare :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Nuova offerta

Appena ricevuta nuova offerta via mail 6 mesi gratis di calcio.

Da notare che quando avevo chiamato martedi scorso per conoscere l'offerta di cui mi parlavano nell'sms (6 mesi gratis di calcio), mi avevano detto di affrettarmi perchè l'offerta scadeva mercoledi (ieri)...... :D :D :D .... oggi via decoder me la ripropongono.....

..attendiamo pazientemente :eusa_whistle:

Allora,
mi è arrivato per posta il bollettino per i primi 2 mesi di fatturazione:

- premetto che ho preso il myskyHD e nessuno mi ha chiesto i dati della carta/RID (io sapevo che con il myskyHD ci voleva l'accredito)

- importo da pagare per i primi 2 mesi: 23€ e spiccioli :D
ho lo sconto del 50% per 12 mesi a cui si aggiunge un altro sconto che era in vigore e prezzo bloccato del mese di agosto.
ma questo prezzo bloccato non era di 2.6?
perché io ho un importo di 5.2€ il che significa che me l'hanno bloccato anche per ottobre :D

vinbow78 ha scritto:
mi stanno martellando con quest'offerta di 6 mesi gratis di un pacchetto a scelta in aggiunta al mio abbonamento........ saranno gia 5 o 6 telefonate che mi fanno e più di 5 sms......... che stress!!!:eusa_wall:

Anche per me lo stesso... ormai fra mail, sms, messaggi sul decoder e chiamate starò già da un po' in doppia cifra... purtroppo però sempre la stessa offerta. Un pacchetto gratis per 6 mesi. Poi tutto a listino.... :eusa_naughty:

Wyle-Coyote ha scritto:
Allora,
mi è arrivato per posta il bollettino per i primi 2 mesi di fatturazione:

- premetto che ho preso il myskyHD e nessuno mi ha chiesto i dati della carta/RID (io sapevo che con il myskyHD ci voleva l'accredito)

- importo da pagare per i primi 2 mesi: 23€ e spiccioli :D
ho lo sconto del 50% per 12 mesi a cui si aggiunge un altro sconto che era in vigore e prezzo bloccato del mese di agosto.
ma questo prezzo bloccato non era di 2.6?
perché io ho un importo di 5.2€ il che significa che me l'hanno bloccato anche per ottobre
:D

dovrebbe valere fino a dicembre compreso a quanto ho capito

Arwen ha scritto:
Mi chiede a cosa riuscirei a rinunciare del mio pacchetto. Io rispondo che l'unica cosa che guardo poco è l'intrattenimento.

Io avrei risposto alla fattura di fine mese.

...anzi, di inizio mese!

Salve, sono abbonato Sky in scadenza 1/10 ed ho inviato regolare disdetta.

La mia precedente retention era:

3+2 29€ al mese.

Ho ricevuto già 2 lettere da sky, messaggio sul decoder e qualche chiamata a casa e al cellulare.

L'offerta di ieri era 2+1 a 34€ al mese + 6 mesi gratis di cinema. Ovviamente ho rifiutato. Spero che a fine mese arrivi qualcosa di interessante, altrimenti sto valutando l'offerta di Mediaset 24€ al mese per tutto il calcio + 5€ al mese per i canali Cinema.

Attendiamo :eusa_whistle:

Attivazione Abbonamento

Ciao a tutti. La data di attivazione dell'abbonamento parte nel momento in cui attivo la scheda ? in poche parole inizio a pagare dal giorno in cui attivo la scheda sky o da quando ricevo il decoder dal corriere ? grazie a tutti !

Appena ricontattato, la solita offerta di un pacchetto 6 mesi gratis oppure la riduzione degli stessi.
Gentilmente ho rifiutato dicendo di chiudere l'abbonamento se non ci fossero state offerte migliore a questa.
La signorina in questione come si suol dire senza batter ciglio ha confermato la chiusura del mio abbonamento!!!!!!!

Kyvanes ha scritto:
dovrebbe valere fino a dicembre compreso a quanto ho capito

A me la gentilissima Signorina SKY, quando ho richiesto l'attivazione del 3+2 al 50% a fine agosto, su specifica domanda... Mi ha detto che il mio prezzo bloccato cmq risulta sui loro terminali fino a Novembre 2013.
Nonostante le chiarivo il fatto che, il mio all'epoca contratto, prevedeva l'offerta prezzo bloccato fino ad agosto 2012. Lei mi ha assicurato che il mio 50% di sconto si sommava al prezzo bloccato fino a Nov. 2013 - quindi, tirando tutte le somme, :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: il mio sconto finale fattomi a fine agosto è stato del BEN 55% sul listino attualmente in vigore :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

EVVIVA SKY (FINO AL 31.08.2013)

Ultima modifica:
Per Will il Coyote, come diavolo hai fatto ad avere il 3+3 a 16 euro o a 19 ?? :)) Eri in scadenza, aspettato l'ultimo giorni, illuminami... :))

sarebbe buono se in quella lista dei disdettanti venisse scritto da che prezzo parte ( se da listino o già in retention) e a che prezzo arriva a fine mese :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso