Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli hai già risposto in passato?ciccio006 ha scritto:a me hanno chiamato anche oggi da numero sconosciuto, quindi almeno di sabato lavorano.
anche i mesi scorsi le offerte vere sono arrivate solo nell'ultima settimana... non vedo perche questa volta dovrebbero iniziare primabigsmog ha scritto:solito mess sul decoder e cellulare......
rimani con sky ecc ecc ecc pero di offerte serie nulla,
cosa dobbiamo pensare?
stanno tirando la corda con noi? non gli interessaimo piu come abbonati?
oppure gli ultimi giorni...........
Mikypan81 ha scritto:Raga, essendo in scadenza il 01/12/2012 ho pensato di inviare a sky la raccomandata per la disdetta visto i prezzi alti, uno di voi mi ha detto di cercare in rete dei moduli prestampati da inviare a SKY, e cercando mi sono imbattuto in questo link:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Che faccio, utilizzo questo link dicendo di voler far disdetta, oppure continuo con il solito metodo della raccomandata???
Se mi consigliate il metodo "tradizionale", ho trovato a tal proposito questo link:
http://www.sky.it/area-clienti/info-...contratto.html
Posso utilizzare questo oppure devo cercare altro?!?!?!
Grazie a chi mi risponderà!
fcmourinho ha scritto:quinta chiamata,solita offerta pack 6 mesi poi fa disdetta..............si si a risentirci. comunque mi sa che sto mese sarà dura![]()
fcmourinho ha scritto:quinta chiamata,solita offerta pack 6 mesi poi fa disdetta..............si si a risentirci. comunque mi sa che sto mese sarà dura![]()
max6776 ha scritto:ieri ho ricevuto la solita chiamata ... 6 mesi gratis per sport , riduzione pacchetti ecc....
ho gentilmente declinato l'offerta e l'operatrice mi ha detto che non esistono promo oltre 6 mesi...
allora gli ho risposto che chiudo a scadenza o passo a MP senza problemi...
cmq io rimango con almeno il 50![]()
![]()
![]()
aspettiamo fiduciosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iavol83 ha scritto:devi forzatamente utilizzare il metodo della raccomandata compilando i campi e stampando il modello al secondo link che hai messo altrimenti non ha valore ufficiale come richiesta di disdetta
P.S. ti conviene farlo subito altrimenti non arriva 30 giorni prima della scadenza
zonazona ha scritto:a me sky m'ha ciulato..avevo fatto retention prima delle ferie estive avevo spedito disdetta,tutta la trafila..quindi accettato il 25% gli ultimi giorni...sconto che non tutttora non mi è stato applicato,l'ultima volta che ho chiamato aderendo alla promozione calcio e sport a 19 euro,quando ho fatto presente che non mi avevano applicato lo sconto il telefonista(non credo italiano)mi ha detto alla verdone/albanese che già pagavo poco e cosa volevo!?!?!?che già mi avevano aggiunto tutti i pacchetti(documentari,tg,musica)...m'e' sembrato di capire che non mi fanno lo sconto ma mi aggiungono i pacchetti!
quindi a sentire lui d'ora in poi paghero per 12 mesi 52 euro al mese tutti i pacchetti ma ho decoder vecchio modello 2003 ttutto pagato da me (impianto e decoder)...fra qualche mese mandero disdetta verso maggio...poi vedrò il da farsi.
tanto vi dovevo e vi ringrazio un po' ho risparmiato..
ciao a tt
follettonapoletano ha scritto:Abbonamento in scadenza al 31/10 (3+2 a 29€), oggi mi chiamano per chiedermi perchè ho inviato disdetta. Alla mia risposta che il prezzo pieno è troppo alto la signorina replica dicendo che ora non hanno offerte per me ma che sicuramente mi ricontatteranno.
Che c'è da aspettarsi?