Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda stupida lo so, gli ultimi giorni questo mese coincidono con sabato e domenica, non ci saranno problemi per questo motivo vero?? a me sinceramente di sabato e domenica non hanno mai chiamato....

A me non sorprenderebbe che anche gli ultimi giorni di questo mese calassero le braghe con un bel 50% di sconto.
L'unica variabile impazzita potrebbe essere solo il fatto che in questo periodo i campionati sono iniziati, tra poco passano anche le nuove stagioni delle serie tv, ci sono in programmazione nuove trasmissioni (x factor, masterchef ecc...) e quindi la situazione è molto diversa rispetto al periodo luglio/agosto.
Vedremo, manca ancora un'intera settimana.

Telefonata dall'095...non ho nemmeno lasciato parlare l'operatrice (riduzione pacchetti e patapim e patapam..)
Le ho gentilmente chiesto di richiamarmi solo se ci saranno reali offerte!
Mi ha risposto: allora ci sentiamo a metà della prossima settimana! ;)

bigsmog ha scritto:
solito mess sul decoder e cellulare......
rimani con sky ecc ecc ecc pero di offerte serie nulla,
cosa dobbiamo pensare?
stanno tirando la corda con noi? non gli interessaimo piu come abbonati?
oppure gli ultimi giorni...........
anche i mesi scorsi le offerte vere sono arrivate solo nell'ultima settimana... non vedo perche questa volta dovrebbero iniziare prima ;)

Raga, essendo in scadenza il 01/12/2012 ho pensato di inviare a sky la raccomandata per la disdetta visto i prezzi alti, uno di voi mi ha detto di cercare in rete dei moduli prestampati da inviare a SKY, e cercando mi sono imbattuto in questo link:

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Che faccio, utilizzo questo link dicendo di voler far disdetta, oppure continuo con il solito metodo della raccomandata???
Se mi consigliate il metodo "tradizionale", ho trovato a tal proposito questo link:

http://www.sky.it/area-clienti/info-...contratto.html

Posso utilizzare questo oppure devo cercare altro?!?!?!

Grazie a chi mi risponderà!

Sono in attesa di retention e poco fa ho chiamato il 02-7070 perché nell'ultima bolletta di Settembre ( ultimo mese) ho trovato caricati 2 film del 2010( !!) e non ho avuto lo sconto programmato su multivision, mentre era presente quello sull'abbonamento principale.
Premetto che avevo già chiamato ed avevo illustrato le mie perplessità, ricevendo l'assicurazione, poi rivelatasi infondata, che sarei stato ricontattato.
Alle spiegazioni dell'operatore, poco fondate secondo il mio parere, ribattevo che, comunque, avrei gradito essere ricontattato, come promesso dal suo collega.
Lo stesso, dopo aver sentito che sono in fase di rescissione del contratto, mi assicurava:eusa_naughty: personalmente che non sarei stato MAI chiamato per una eventuale prosecuzione del contratto o per avere una qualunque offerta!
Gli dicevo di non preoccuparsi e che non avrei sofferto per ciò.
Ora, posto che non è obbligatorio che mi facciano o meno offerte, viene da chiedersi se è possibile che dipendenti di Sky decidano, sulla scorta di antipatie o simpatie personali, a chi fare o non fare offerte e di quale entità.
Io aspetto pazientemente che mi chiamino perché mi rifiuto di pensare che un'azienda multinazionale come Sky si fondi sull'umore di talune singole persone; in caso contrario Essi daranno la misura esatta della propria dimensione professionale ed umana.

quinta chiamata,solita offerta pack 6 mesi poi fa disdetta..............si si a risentirci. comunque mi sa che sto mese sarà dura:icon_cool:

Mikypan81 ha scritto:
Raga, essendo in scadenza il 01/12/2012 ho pensato di inviare a sky la raccomandata per la disdetta visto i prezzi alti, uno di voi mi ha detto di cercare in rete dei moduli prestampati da inviare a SKY, e cercando mi sono imbattuto in questo link:

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Che faccio, utilizzo questo link dicendo di voler far disdetta, oppure continuo con il solito metodo della raccomandata???
Se mi consigliate il metodo "tradizionale", ho trovato a tal proposito questo link:

http://www.sky.it/area-clienti/info-...contratto.html

Posso utilizzare questo oppure devo cercare altro?!?!?!

Grazie a chi mi risponderà!

devi forzatamente utilizzare il metodo della raccomandata compilando i campi e stampando il modello al secondo link che hai messo altrimenti non ha valore ufficiale come richiesta di disdetta

P.S. ti conviene farlo subito altrimenti non arriva 30 giorni prima della scadenza

fcmourinho ha scritto:
quinta chiamata,solita offerta pack 6 mesi poi fa disdetta..............si si a risentirci. comunque mi sa che sto mese sarà dura:icon_cool:

Stesso mio pensiero,cmq dalla prima chiamata a quanto pare non si sono scostati da un pacchetto gratis per sei mesi....

Aggiornamento mio abbonamento 3+2 scad 3009. Dopo vari msg e varie chiamate, stamani il tipo molto gentile, mi propone solita combinazione a 39 eur mensile. Gli rispondo che al momento è troppo alto e che ci sentiamo in settimana per promozioni migliori. Aspettiamo fiduciosi tanto fino a domenica siamo coperti.

fcmourinho ha scritto:

ieri ho ricevuto la solita chiamata ... 6 mesi gratis per sport , riduzione pacchetti ecc....
ho gentilmente declinato l'offerta e l'operatrice mi ha detto che non esistono promo oltre 6 mesi...
allora gli ho risposto che chiudo a scadenza o passo a MP senza problemi...
cmq io rimango con almeno il 50 :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
aspettiamo fiduciosi:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

max6776 ha scritto:
ieri ho ricevuto la solita chiamata ... 6 mesi gratis per sport , riduzione pacchetti ecc....
ho gentilmente declinato l'offerta e l'operatrice mi ha detto che non esistono promo oltre 6 mesi...
allora gli ho risposto che chiudo a scadenza o passo a MP senza problemi...
cmq io rimango con almeno il 50 :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
aspettiamo fiduciosi:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

stessa roba anche a me ieri sera i soliti 6 mesi gratis offerti per la seconda volta.....

a me sky m'ha ciulato..avevo fatto retention prima delle ferie estive avevo spedito disdetta,tutta la trafila..quindi accettato il 25% gli ultimi giorni...sconto che non tutttora non mi è stato applicato,l'ultima volta che ho chiamato aderendo alla promozione calcio e sport a 19 euro,quando ho fatto presente che non mi avevano applicato lo sconto il telefonista(non credo italiano)mi ha detto alla verdone/albanese che già pagavo poco e cosa volevo!?!?!?:eusa_shifty: che già mi avevano aggiunto tutti i pacchetti(documentari,tg,musica)...m'e' sembrato di capire che non mi fanno lo sconto ma mi aggiungono i pacchetti!
quindi a sentire lui d'ora in poi paghero per 12 mesi 52 euro al mese tutti i pacchetti ma ho decoder vecchio modello 2003 ttutto pagato da me (impianto e decoder)...fra qualche mese mandero disdetta verso maggio...poi vedrò il da farsi.
tanto vi dovevo e vi ringrazio un po' ho risparmiato..
ciao a tt

iavol83 ha scritto:
devi forzatamente utilizzare il metodo della raccomandata compilando i campi e stampando il modello al secondo link che hai messo altrimenti non ha valore ufficiale come richiesta di disdetta

P.S. ti conviene farlo subito altrimenti non arriva 30 giorni prima della scadenza

Grazie mille, provvedo subito!

zonazona ha scritto:
a me sky m'ha ciulato..avevo fatto retention prima delle ferie estive avevo spedito disdetta,tutta la trafila..quindi accettato il 25% gli ultimi giorni...sconto che non tutttora non mi è stato applicato,l'ultima volta che ho chiamato aderendo alla promozione calcio e sport a 19 euro,quando ho fatto presente che non mi avevano applicato lo sconto il telefonista(non credo italiano)mi ha detto alla verdone/albanese che già pagavo poco e cosa volevo!?!?!?:eusa_shifty: che già mi avevano aggiunto tutti i pacchetti(documentari,tg,musica)...m'e' sembrato di capire che non mi fanno lo sconto ma mi aggiungono i pacchetti!
quindi a sentire lui d'ora in poi paghero per 12 mesi 52 euro al mese tutti i pacchetti ma ho decoder vecchio modello 2003 ttutto pagato da me (impianto e decoder)...fra qualche mese mandero disdetta verso maggio...poi vedrò il da farsi.
tanto vi dovevo e vi ringrazio un po' ho risparmiato..
ciao a tt

Non ho capito quando avevi inviato disdetta e accettato lo sconto, ma ti conviene mandare la disdetta adesso con Bersani e quando ti chiamano digli che ti avevano promesso uno sconto che non è stato mai applicato

Abbonamento in scadenza al 31/10 (3+2 a 29€), oggi mi chiamano per chiedermi perchè ho inviato disdetta. Alla mia risposta che il prezzo pieno è troppo alto la signorina replica dicendo che ora non hanno offerte per me ma che sicuramente mi ricontatteranno.
Che c'è da aspettarsi?

follettonapoletano ha scritto:
Abbonamento in scadenza al 31/10 (3+2 a 29€), oggi mi chiamano per chiedermi perchè ho inviato disdetta. Alla mia risposta che il prezzo pieno è troppo alto la signorina replica dicendo che ora non hanno offerte per me ma che sicuramente mi ricontatteranno.
Che c'è da aspettarsi?

che ti ricontattino :D

le offerte vanno dal bianco al nero con parecchie sfumature di grigio...per bianco intendo la peggiore delle ipotesi, ovvero un pack gratis per 6 mesi, o uno sconto del 10% per un anno, fino ad arrivare al nero ovvero il 50% di sconto per un anno, passando da vari step intermedi...di norma più ci si avvicina alla data di scadenza, ovvero gli ultimi giorni del mese, e maggiori sono le offerte. Bisogna avere pazienza, non credere a frasi tipo "questa è l'ultima offerta" e seguire il forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso