Esistono ancora le videoteche?kokkobelloo ha scritto:anche io ho ricevuto l'offerta del 33% ma ho rifiutato, mi ricontatta venerdì e ho intenzione di accettare solo il 50%, altrimenti partite in streaming e videoteca vicino casa.............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esistono ancora le videoteche?kokkobelloo ha scritto:anche io ho ricevuto l'offerta del 33% ma ho rifiutato, mi ricontatta venerdì e ho intenzione di accettare solo il 50%, altrimenti partite in streaming e videoteca vicino casa.............
GiGiSSiMo ha scritto:Esistono ancora le videoteche?![]()
![]()
Ah ecco...kokkobelloo ha scritto:onestamente??????
sono anni che non ci entro ma non volevo menzionare altri metodi per vedere un film (mirc, utorrent ecc.........)
CQM farei il sacrificio di pagare sky ma solo con questo benedetto 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi come dici tu i 9,90 COMPRENDONO il tecnico nel caso avessi solo il dec hd?Quindi lnb scr in caso di impossibilità di infilare altri cavi compreso nel prezzo?Posso scegliere di farlo installare senza scr rinunciando al doppio tuner?GiGiSSiMo ha scritto:I 9,90 comprendono quello che c'è da comprendere... se si ha già il servizo my non HD solo spedizione, se non si ha il servizio my abilitato comprende il tecnico che deve venire per la garanzia dei 3 mesi successivi l'installazione.
lucaballacoilupi ha scritto:ricevuto messaggio sul decoder, chiamo e mi dicono che possono solo ridurmi i pacchetti, nessuna promozione per me perchè sono reduce da varie disdette
devo iniziare a preoccuparmi? qualcuno come me ha fatto più disdette negli anni scorsi ed ha ricevuto lo stesso trattamento? grazie
Sì è una promo, come quella che davano a tutti fino a poco tempo fa a 49,90; non capisco poi xchè dovresti rinunciare all'scr visto che comunque ti basterebbe il cavo che già hai e non serve nemmeno un partitore esterno perché nelle serie 5 e 6 dei decoder il partitore è interno quindi basta attaccare il cavo che hai già all'ingresso LNB1ciccio006 ha scritto:Quindi come dici tu i 9,90 COMPRENDONO il tecnico nel caso avessi solo il dec hd?Quindi lnb scr in caso di impossibilità di infilare altri cavi compreso nel prezzo?Posso scegliere di farlo installare senza scr rinunciando al doppio tuner?
Son cavolate... Non si sono ancora capiti a criteri, ma a qualcuno i mesi passati non davano né 33 né 50lucaballacoilupi ha scritto:ricevuto messaggio sul decoder, chiamo e mi dicono che possono solo ridurmi i pacchetti, nessuna promozione per me perchè sono reduce da varie disdette
devo iniziare a preoccuparmi? qualcuno come me ha fatto più disdette negli anni scorsi ed ha ricevuto lo stesso trattamento? grazie
Perchè ho in cascata un altro dec che probabilmente non supporta scr Funzionerebbe lo stesso con un solo cavo normale il myskyhd?(rinunciando al doppio tuner ma potendo registrare quello che vedo)GiGiSSiMo ha scritto:Sì è una promo, come quella che davano a tutti fino a poco tempo fa a 49,90; non capisco poi xchè dovresti rinunciare all'scr visto che comunque ti basterebbe il cavo che già hai e non serve nemmeno un partitore esterno perché nelle serie 5 e 6 dei decoder il partitore è interno quindi basta attaccare il cavo che hai già all'ingresso LNB1
L'unica cosa è che pagheresti un mese a listino perché la scadenza slitterebbe di un mese...
Sì, ma qua siamo OT...ciccio006 ha scritto:Perchè ho in cascata un altro dec che probabilmente non supporta scr Funzionerebbe lo stesso con un solo cavo normale il myskyhd?(rinunciando al doppio tuner ma potendo registrare quello che vedo)
kokkobelloo ha scritto:voglio il 50% + una serata con Ilaria D'Amico.......che dite chiedo troppo????
GiGiSSiMo ha scritto:Son cavolate... Non si sono ancora capiti a criteri, ma a qualcuno i mesi passati non davano né 33 né 50![]()
Spero di non essere tra quelli, lo scoprirò dopodomani![]()
Sono cavolate le motivazioni che ti hanno dato. La verità è che non si sa su quali basi, ma ad alcuni i mesi scorsi non erano abilitabili le opzioni 33 e 50, si ipotizzava che potesse essere legato da downgrade o upgrade durante l'anno incorso... Ma non si sa.lucaballacoilupi ha scritto:è che a me finora hanno solo offerto un pacchetto gratis per sei mesi![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Scusa non è per far polemica ma le ultime 4 righe sono doppie... Non capisco cosa c'era di male in un semplice copia/incolla del mio post ma se proprio vuoi mantenere una formattazione migliore del normale testo copiato, almeno assicurati di copiare i dati giusti altrimenti, ripeto, si crea confusione e basta!![]()