Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
allora mi hanno chiamato, l operatrice sarda mi ha detto che cè 20% per 2 anni o 33% per 1 anno, ho accettato 33% 3+2 a 35 euro vecchio listino con HD compreso
grazie!
Saranno più generosi se la gente inizia già a cedere!come te:)

Buonasera a tutti, ricevo in data odierna una lettera di sky con il seguente contenuto:
ti scriviamo per informarti che dal 1 ottobre termineranno alcuni sconti di cui hai beneficiato fino ad oggi. da quella data in poi ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al tuo abbonamento di importo pari ad euro 52 al mese.

Io ho accettato in data 29 agosto di quest'anno una retention al 50% per l'abbonamento 3+2.
Qualcun'altro ha ricevuto una comunicazione simile?
domani mattina chiamerò subito sky che, se mi confermerà il contenuto della lettera, riceverà dal sottoscritto una raccomandata 1 con disdetta immediata a fine settembre!!!!

Ma scusate, prima mi danno lo sconto del 50% per un anno e poi me lo tolgono?
Ma mi prendono per i fondelli???

Ciao ragazzi quale ritenete sia il giorno ultimo per ricevere offerte prima di andare in scadenza?domenica o sabato?

8angelo4 ha scritto:
Ciao ragazzi quale ritenete sia il giorno ultimo per ricevere offerte prima di andare in scadenza?domenica o sabato?

Qualcuno sa di sicuro se sono aperti Sabato e Domenica?

idolo1982 ha scritto:
Buonasera a tutti, ricevo in data odierna una lettera di sky con il seguente contenuto:
ti scriviamo per informarti che dal 1 ottobre termineranno alcuni sconti di cui hai beneficiato fino ad oggi. da quella data in poi ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al tuo abbonamento di importo pari ad euro 52 al mese.

Io ho accettato in data 29 agosto di quest'anno una retention al 50% per l'abbonamento 3+2.
domani mattina chiamerò subito sky che, se mi confermerà il contenuto della lettera, riceverà dal sottoscritto una raccomandata 1 con disdetta immediata a fine settembre!!!!

Raga anke a me ieri mi è arrivata la stessa lettera, ma se ho mandato disdetta e l'hanno accettata ke senzo ha questa lettera ???

brutta storia,noi qua che stiamo sperando per il 50% e quelli dei 2 mesi passati hanno già lettere con lo sconto negato.non so che pensare

idolo1982,facci sapere come va a finire.grazie

idolo1982 ha scritto:

scusate ma nella fattura di settembre non c'è scritto quanto dovete pagare e poi SCONTO PER 12 MESI del 50%???

a me si, è specificato.
se c'è anche a voi state tranquilli, non possono farvi un contratto e poi cambiarlo così...

ciccio006 ha scritto:
Perchè ho in cascata un altro dec che probabilmente non supporta scr Funzionerebbe lo stesso con un solo cavo normale il myskyhd?(rinunciando al doppio tuner ma potendo registrare quello che vedo)

Permettetemi un OT:

L'scr ha due uscite di cui una standard che puoi utilizzare per l'altro dec.

ecco un'altra giornata.... speriamo sia quella buona per il 50%, sono stanco di aspettare ............ dai SKY sorprendici !!!!!!!!!!!!!

idolo1982 ha scritto:

Anch'io ho ricevuto la stessa comunicazione, credo si tratti di un errore e aggiungo che anch'io in fattura ho scritto sconto abbonamento per 12 mesi.
In ogni caso appena posso li contatto per chiedere chiarimenti in merito.

Uliss ha scritto:
Permettetemi un OT:

L'scr ha due uscite di cui una standard che puoi utilizzare per l'altro dec.
Grazie per la precisazione , ma in colonna ho solo un cavo e non posso aggiungerne
fine OT
Speriamo che oggi passi almeno qualche 50%, anche se la giornata più probabile sarà domani!!

Alle 8.30 precise, dopo una notte mezza insonne dal nervoso, chiamo sky e chiedo loro informazioni riguardo alla lettera ricevuta. Mi hanno detto che la lettera informa che il listino passa da 49.60 a 52 euro per il 3+2 e che quindi lo sconto 50% sarà applicato su 52 euro dal primo di ottobre e non su 49.60 come l'ultima fattura....
Ho tirato un sospiro di sollievo fiducioso che mi abbiano detto la verità...in compenso ieri sera ho vinto 2 biglietti per il derby milan inter a san siro con il concorso SKY ti porta allo stadio :)

ieri 2 chiamate e messaggio su decoder a vuoto per offerta 20%. almeno si son sbloccati dall' 1+1 + 6 mesi! DAI DAI CHE CI SIAMO

idolo1982 ha scritto:
Alle 8.30 precise, dopo una notte mezza insonne dal nervoso, chiamo sky e chiedo loro informazioni riguardo alla lettera ricevuta. Mi hanno detto che la lettera informa che il listino passa da 49.60 a 52 euro per il 3+2 e che quindi lo sconto 50% sarà applicato su 52 euro dal primo di ottobre e non su 49.60 come l'ultima fattura....
Ho tirato un sospiro di sollievo fiducioso che mi abbiano detto la verità...in compenso ieri sera ho vinto 2 biglietti per il derby milan inter a san siro con il concorso SKY ti porta allo stadio :)
E' abbastanza ovvio che si trattava della cessazione dello sconto "prezzo bloccato": lo sconto era stato introdotto in tutti quei casi in cui l'aumento era superiore del 10% del listino per evitare disdette legittime.

Una piccola info, se ho la scadenza 31 ottobre e mando una raccomandata oggi vale la data di invio o di ricezione della disdetta a scadenza?

Sto gestendo la chiusura di un contratto di un amico (3+2)...Scadenza 30/9

Me lo hanno proposto a 34 euro (33% di sconto ha detto)....

Anche io avevo ricevuto gli sms sul 20% di sconto....

Ma a voi in fattura hanno addebitato gli 11 euro di costi operatore?
Se va a buon fine la retention li rimborsano no?

Visto l’avvicinarsi delle giornata “calde” sarebbe utile che tutti noi postassimo le varie offerte telefoniche ricevute magari indicando se si proviene già da retention e composizione abbonamento. Così da potersi fare un idea su cosa stanno proponendo!

X info:

-la disdetta parte dalla data di RICEZIONE da parte di sky e ha decorrenza alla fine del mese successivo (se la mandi oggi, arriva i primi gg di ottobre, decorrenza 30/11/2012)

-COSTI OPERATORE: li mettono nella fattura del mese dove si è richiesto la disdetta con BERSANI (se accetti retention il mese dopo te li stornano). Se a scadenza naturale NON ci sono.

-Servizio HD: se hai già HD upgrade a MySky non comporta passaggio a nuovo listino, se hai SD upgrade comporta passaggio a nuovo listino.

-MySkyHD e SD: funziona anche a cavo singolo senza possibilità di registrare, bisogna modificare un paio di parametri nel menu per non avere problemi di assenza segnale (il dec ha 2 tuner che usa a suo piacere, bisogna "dirgli" di usarne uno solo). Per modifica cercare in sezione tecnica MySky.

Per altre cose in questi giorni PER FAVORE non postate domande trite e ritrite, saranno giorni molto caldi x noi!!! Grazie per la collaborazione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso