Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno chiamato dal 095...e mi hanno fatto la stessa proposta di 2gg fà, 20% (sul 3+2 attuale) bloccato per 2 anni...ma se avevo rifiutato qualche gg fà, non mi sembra che le condizioni siano cambiate da indurmi a cambiare idea io. Quindi confermato disdetta...un paio di giorni al buoi non fanno maleGiGiSSiMo ha scritto:A me ancora niente di niente, nessuna chiamata, a parte quella fatta da me questa mattina dove ribadivano il 20 o i 6 mesi![]()
Aspettiamo...![]()
piertrance ha scritto:Ciao ragazzi,
ero in scadenza il 1/10...avevo un 3+1 a 25€..ho chiamato il nr verde 337 finale dicendo che avevo ricevuto un sms di un'offerta..invece era solo per le informazioni di disdetta e l'operatore mi ha offerto il 50% su tutto per un anno...accettato un 3+2 a 26€...speriamo lo offrano a tutti.
Grazie a tutti per il supporto![]()
portoghese ha scritto:Ho fatto la stessa cosa pure io e mi hanno offerto il 20% per i 2 anni.![]()
blenderten ha scritto:Una curiosità, siccome ora ho il 50 percento avevo pensato di aggiungere il calcio al mio pacchetto, ora stando all'area clienti da 52 euro passo a 26.
Aggiungendo il calcio l'abbonamento passa a 70 al mese ma l'area clienti riporta un costo di 22 euro come canone.
Come è possibile?
portoghese ha scritto:Ho fatto la stessa cosa pure io e mi hanno offerto il 20% per i 2 anni.![]()
GiGiSSiMo ha scritto:A me ancora niente di niente, nessuna chiamata, a parte quella fatta da me questa mattina dove ribadivano il 20 o i 6 mesi![]()
Aspettiamo...![]()
credo di sì,ricordo che ad un utente il mese scorso o ancora quall'altro adesso non ricordo,gli avevano detto esattamente quante volte aveva chiamato durante la giornata.comunque se chiamate 2 o 3 volte penso non succeda niente,non si sa mai..magari alla seconda o alla terza ve lo danno sto 50%.certo che se chiamate 10 volte allora non ve lo daranno per dispetto lollippi1970 ha scritto:Secondo voi a loro risulta ogni volta che abbiamo chiamato?
Nel senso che nella nostra anagrafica vi è l'aggiornamento di ogni contatto telefonico?
Perché se così fosse non conviene continuare a chiamare!
Si, sono obbligati a registrare a terminale tutte le conversazioni.lippi1970 ha scritto:Secondo voi a loro risulta ogni volta che abbiamo chiamato?
Nel senso che nella nostra anagrafica vi è l'aggiornamento di ogni contatto telefonico?
Perché se così fosse non conviene continuare a chiamare!
Facci sapere a che telefonata lo ricevi (nella speranza che te lo diano)...verlasco ha scritto:Allora come già detto a me finora chiamando già 3 volte oggi mi hanno offerto 3 proposte diverse il max 20% per 2 anni ,mentre mio cugino mi ha appena chiamato e mi ha detto che a lui hanno dato il 50% sconto ma ha chiamato lui il numero verde 337 lo ha fatto per tante volte fin che non ha trovato quello che ce la offerto.
Quindi a sto punto mi ci attacco pure io al telefono e vediamo come va .