Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps

Domani è l'ultimo giorno per ricevere offerte, l'operatirice mi ha detto che l'ufficio commerciale dal sabato pomeriggio non funziona più fino al lunedì mattina

Siamo alla follia....

Oggi ho chiamato 4 volte ed ogni volta ero smistato sul centralino di milano, l0ultima 5 minuti fa stizzita mi ha dato l'indirizzo dello sky center per riconsegnare il decoder...poi dico, va riprovo un ultima volta, per miracolo vengo smistato su un altro centralino e l'operatrice mi propone subito il 50% di scontro....non ho parole....questi sono pazzi ma per quest'anno va bene così!
Grazie a tutti e non demordete, in un periodo di crisi come questo i clienti sono l'unico vero patrimonio imprescindibile per le aziende, abbiate fiducia!

P.S. Ho preso il 3+3 a 32,50 €

mi hanno offerto quel 5 euro sulle news e 20% su tutti i pacchetti per due anni.
ho detto che ci penso?
Ma l'ultimo giorno è domani o domenica?

che si fa??

quindi ragazzi??? che si fa?? si chiama o si aspetta?? sto leggendo da stamattina la conversazione e diciamo che metà ha chiamato metà è stato chiamato...e di questi metà ce l'ha fatta e metà no... quindi sono davvero indeciso sul da farsi....

raga io vengo da un 2+1 (primo anno di abbonamento), ho chiamato un paio di volte poco fa e mi propongono ancora il 20% oppure 21 euro con i 6 mesi di un pacchetto gratuito. secondo voi si potranno spingere ancora oltre, oppure per me è il massimo?

spiderpork80 ha scritto:
Oggi ho chiamato 4 volte ed ogni volta ero smistato sul centralino di milano, l0ultima 5 minuti fa stizzita mi ha dato l'indirizzo dello sky center per riconsegnare il decoder...poi dico, va riprovo un ultima volta, per miracolo vengo smistato su un altro centralino e l'operatrice mi propone subito il 50% di scontro....non ho parole....questi sono pazzi ma per quest'anno va bene così!
Grazie a tutti e non demordete, in un periodo di crisi come questo i clienti sono l'unico vero patrimonio imprescindibile per le aziende, abbiate fiducia!

P.S. Ho preso il 3+3 a 32,50 €

Ma ho provato direttamente a chiedere l'indirizzo dello SKY center!
Una signora sarda gentilissima mi ha chiesto se volevo fino a marzo una
Bella promozione ho detto no !
Consegnò tutto !
Grazie e buona sera!

:mad: ma vaffangiro voi è SKY!:eusa_wall:

Yeezy ha scritto:
raga io vengo da un 2+1 (primo anno di abbonamento), ho chiamato un paio di volte poco fa e mi propongono ancora il 20% oppure 21 euro con i 6 mesi di un pacchetto gratuito. secondo voi si potranno spingere ancora oltre, oppure per me è il massimo?

Anche io ho un 2+1 come te ma per me questo è l'inizio del terzo, l'anno scorso ho rigato dritto e mi sono tenuto il 29 con myskyhd e la digital key!!........ Non lo so, aspetta ancora domani, poi io accetterei il 20%.... nel mio caso ci sono rimasto male che non mi abbiano attivato il ticket calcio 4 mesi...

fedebot ha scritto:
Anche io ho un 2+1 come te ma per me questo è l'inizio del terzo, l'anno scorso ho rigato dritto e mi sono tenuto il 29 con myskyhd e la digital key!!........ Non lo so, aspetta ancora domani, poi io accetterei il 20%.... nel mio caso ci sono rimasto male che non mi abbiano attivato il ticket calcio 4 mesi...

fede invece io sarei tentato piuttosto dai 21 euro mensili + 6 mesi di calcio gratuiti ( e poi l'anno prossimo si pensa per i restanti mesi di campionato). Facendo due conti col 20% cosa risparmio? pochissimo considerando che ne pago 29 adesso...

Confermo che segnano le telefonate sull'anagrafica.
Ho chiamato tre volte, non mi hanno ogferto nulla anzi mi hanno detto: vedo che ha già chiamato! È inutile che insista, per il suo abbonamento non ê prevista alcuna offerta!
Veramente infastidita!
Sky bye bye
lippi1970 ha scritto:
Secondo voi a loro risulta ogni volta che abbiamo chiamato?
Nel senso che nella nostra anagrafica vi è l'aggiornamento di ogni contatto telefonico?
Perché se così fosse non conviene continuare a chiamare!

io oggi ho fatto raccomandata....è il primo anno di sky e ho sport+cinema intrattenimento, documentari e news ( si chiama 3+2 ?), mysky hd e digital key...a 29,23 euro....l'attivazione è stata fatta il 16 novembre 2011 quindi ho fatto bene a fare oggi disdetta? grazie a tutti :evil5:

Albebra ha scritto:
Massimo, io sono a disposizione per aiutare il forum, l'importante sarebbe quello di organizzarci e di far da passaparola di ritrovarci la prossima settimana con più calma per capire come è andata e fare un bel prospetto utile per i prossimi mesi.

Il problema è che quando finiscono i giorni caldi c'è un ricambio di utenti che è peggio del rientro della vacanze! Chi ha ottenuto non si vede più per un anno, chi non ha ottenuto passa al thread reconection
La cosa migliore sarebbe, così come abbiamo fatto per comunicarti le nostre combinazioni di abbonamento, mandarti un MP con accettazione delle offerte e eventuale sconto.
Massimo

Ho richiamato per farmi confermare il tutto...non si sa mai!!
Confermato 3+2 a 26 euro + MySkyHd a 9,90......bene bene

il fai da te si è aggiornato, tutto ok ;)
lA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 34,00 €
Sconto - 18,00 €
TICKET SPORT 0,00 €
Canone mensile totale 16,00 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso