Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blackghost ha scritto:
NESSUNO MI RISPONDE! :5eek:
3+2 per favore spiegamelo tu cosa si intende?
Allora il 3 sta per tre pacchetti tra documentari,intrattenimento,news,musica e bambini.Il 2 sta per due pacchetti tra calcio cinema e sport.
ciao

ciccio006 ha scritto:
Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!

ma non è vero!!!!!
ti ha detto una balla colossale!!!!
il passaggio dall'hd al mysky hd non comporta il passaggio al nuovo listino!!
solo il passaggio dall'sd all'hd comporta il passaggio al nuovo listino!
chiamali immediatamente e digli che non devono passarti al nuovo listino!

Ragazzi, un'operatore poco fa mi ha confermato che i 5 euro di hd si pagano se si passa a nuovo listino ma se si rimane con il proprio decoder, mentre se si accetta il myskyhd a 9,90 la promozione prevede che non si paghi...non fatevi truffare come me...

alexmarines ha scritto:
ma non è vero!!!!!
ti ha detto una balla colossale!!!!
il passaggio dall'hd al mysky hd non comporta il passaggio al nuovo listino!!
solo il passaggio dall'sd all'hd comporta il passaggio al nuovo listino!
chiamali immediatamente e digli che non devono passarti al nuovo listino!
NO no gli ho detto di no, non l'ho preso myskyhd.
Lo so che non è così ma già ero indeciso,poi cmq so che si pagherà un mese a listino, insomma solo 3+3 a 32,50

ciccio006 ha scritto:
Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!

Anche io come Ciccio vengo da un 2+1 durato 2 anni e vorrei passare al 3+3 al 50% ma non so se chiamare o meno... io però possiedo gia MyskyHd..che fare??? chiamo o non chiamo???

come mai nel fai da te ho totale 65€ sconto -34,98 canone mensile totale 30,02€ anzichè 32,50?

niente raga, ho chiamato proprio ora...per me che vengo da un 2+1 per un solo anno a quanto parte oltre i 6 mesi di ticket e il 20% non c'e nient'altro:mad: :mad: :mad:

Yeezy ha scritto:
niente raga, ho chiamato proprio ora...per me che vengo da un 2+1 per un solo anno a quanto parte oltre i 6 mesi di ticket e il 20% non c'e nient'altro:mad: :mad: :mad:

Ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre confermato che per me c'è il 20% per 2 anni o prezzo di listino + 6 mesi di visione gratis di un pacchetto.

Ma perchè????

caste7474 ha scritto:
Ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre confermato che per me c'è il 20% per 2 anni o prezzo di listino + 6 mesi di visione gratis di un pacchetto.

Ma perchè????

esattamente, se mi proponessero il 33% lo accetterei al volo...ma a sto punto preferisco 21+ticket per 6 mesi:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso