Allora il 3 sta per tre pacchetti tra documentari,intrattenimento,news,musica e bambini.Il 2 sta per due pacchetti tra calcio cinema e sport.blackghost ha scritto:NESSUNO MI RISPONDE!![]()
3+2 per favore spiegamelo tu cosa si intende?
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora il 3 sta per tre pacchetti tra documentari,intrattenimento,news,musica e bambini.Il 2 sta per due pacchetti tra calcio cinema e sport.blackghost ha scritto:NESSUNO MI RISPONDE!![]()
niko79 ha scritto:
ciccio006 ha scritto:Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!
Si intende 3 (tra News, Bambini, Musica, Intrattenimento e Documentari) e 2 (tra Cinema, Sport e Calcio)blackghost ha scritto:NESSUNO MI RISPONDE!![]()
blackghost ha scritto:non ho capito...io ho gia' myskyhd da 11 mesi....se mi chiamano per un'offerta cosa dovrei pagare?
NO no gli ho detto di no, non l'ho preso myskyhd.alexmarines ha scritto:ma non è vero!!!!!
ti ha detto una balla colossale!!!!
il passaggio dall'hd al mysky hd non comporta il passaggio al nuovo listino!!
solo il passaggio dall'sd all'hd comporta il passaggio al nuovo listino!
chiamali immediatamente e digli che non devono passarti al nuovo listino!
ciccio006 ha scritto:Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!
JackShepard ha scritto:Essendo in retention se non passi a nuovo listino, presumo nulla!
blackghost ha scritto:qualcuno ha la mia stessa situazione in scadenza di abbonamento? con il myskyhd incluso intendo...
Anch'io in scadenza 01/10 con myskyhdblackghost ha scritto:qualcuno ha la mia stessa situazione in scadenza di abbonamento? con il myskyhd incluso intendo...
lelloz ha scritto:Accettato il 50% + myskyhd a 9,90€ 5 minuti fa![]()
lucaballacoilupi ha scritto:ma provenivi da qualche offerta?
Yeezy ha scritto:niente raga, ho chiamato proprio ora...per me che vengo da un 2+1 per un solo anno a quanto parte oltre i 6 mesi di ticket e il 20% non c'e nient'altro![]()
![]()
![]()
caste7474 ha scritto:Ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre confermato che per me c'è il 20% per 2 anni o prezzo di listino + 6 mesi di visione gratis di un pacchetto.
Ma perchè????