Yeezy ha scritto:esattamente, se mi proponessero il 33% lo accetterei al volo...ma a sto punto preferisco 21+ticket per 6 mesi![]()
Esatto...sto puntando anche io al 33%!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yeezy ha scritto:esattamente, se mi proponessero il 33% lo accetterei al volo...ma a sto punto preferisco 21+ticket per 6 mesi![]()
lelloz ha scritto:Accettato il 50% + myskyhd a 9,90€ 5 minuti fa![]()
Cmq ho richiamato adesso e una volta accettata l'offerta non può più darmelo a 9,90.alexmarines ha scritto:confermato dall'operatrice che rimani con il vecchio listino vero?
a diffeenza della cretinata che hanno detto a ciccio che passava al nuovo se accettava il mysky hd?
alexmarines ha scritto:confermato dall'operatrice che rimani con il vecchio listino vero?
a diffeenza della cretinata che hanno detto a ciccio che passava al nuovo se accettava il mysky hd?
ti hanno chiamato loro?lelloz ha scritto:Accettato il 50% + myskyhd a 9,90€ 5 minuti fa![]()
caste7474 ha scritto:tu quante volte hai chiamato?
C'è gente che solo dopo la 5 telefonata ha ottenuto ciò che voleva...non riesco a capire la logica.
marteng80 ha scritto:ti hanno chiamato loro?
dracus ha scritto:accettato 50% di sconto. da 3+2 a 3+3
Grazie a tutti.
ke numero kiami?dracus ha scritto:accettato 50% di sconto. da 3+2 a 3+3
Grazie a tutti.
Perché un euro e mezzo in più rispetto a quello che dovrebbe essere?nzwarrior ha scritto:Mi sono attaccato al telefono e dopo la terza chiamata mi hanno dato 50%. 3+2 a 27,50 €/mese per 1 anno. Solo che ora ho guardato sul faidate e mi hanno inserito 2+1....boh... attendo un pò e poi richiamo....
Yeezy ha scritto:con questa mi sa 4...quindi la prossima dovrebbe essere quella buona.
comunque seriamente, io vengo da un 2+1 ed un solo anno di abbonamento, è troppo poco effettivamente per sky propormi di più. inoltre usufruivo del prezzo bloccato a 29 euro, quindi non saprei; stasera si riprova un'altro paio di volte, dopodichè penso di accettare (sempre se non ci siano nuove offerte) il ticket![]()
Esprit ha scritto:Perché un euro e mezzo in più rispetto a quello che dovrebbe essere?
Giusto per capire.
Sarebbe il caso, per comodità, ritirare su la tabella ottimamente impaginata con i listini e gli importi scontati. I pacchetti possono essere cambiati? In un anno, per la pessima qualità audio, non ho mai utilizzato Musica...nzwarrior ha scritto:Eh...effettivamente non ci ho pensato...ho accettato preso dalla gioia a scatola chiusa
Albebra ha scritto:ciccio006 (2+1) RETENTION OK 28/09: 50% (3+3)
nzwarrior (4+2) RETENTION OK 28/09: 50% (3+2)
Ho aggiunto questi due utenti che mi hanno contattato via pm, sennò riproporre subito una nuova lista "lunga" sarebbe troppo pesante.
lucaballacoilupi ha scritto:mia prima chiamata: nessuna offerta
seconda chiamata: 5 euro per le news
terza chiamata: ticket cinema 29x4 mesi
quarta chiamata: 25%x 6 mesi