Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lippi1970 ha scritto:
Confermo che segnano le telefonate sull'anagrafica.
Ho chiamato tre volte, non mi hanno ogferto nulla anzi mi hanno detto: vedo che ha già chiamato! È inutile che insista, per il suo abbonamento non ê prevista alcuna offerta!
Veramente infastidita!
Sky bye bye

Mio caro amico
Credo che hai ragione !
Tanto o ci danno il 50 o niente!
Quindi secondo me consegnare tutto e la cosa che conviene di più !
Però la speranza e' l'ultima a morire!

ciao,
avevo scadenza al 1/10 e mi era stato offerto il 33% ieri, rifiutato. Oggi chiamo e mi offrono 20% per due anni. Richiamato poco fa e mi hanno offerto il 50%: ho scelto un 3+3 fino all'anno prossimo.

allora vi spiego un po' di cose dopo 8 tentativi, smistati a caso tra Milano e la Sardegna: tutti (o quasi) mi hanno detto che non ci sono percentuali di sconto sul mio profilo!!! :crybaby2:

addirittura uno mi ha aperto tutte le schermate del mio profilo, confermandomi che oggi non sono previsti sconti.... alcuni mi hanno proposto ticket o il famoso mini abb a 5€, ma nessuna % di sconto....

tutti però mi hanno confermato che le scontistiche vengono aggiornate ogni giorno, quindi ci sono altri 2gg di speranza e poi che loro lavorano fino a tutta la domenica compresa!!!

quindi io consiglio di non demordere!!!

PS: ho appena verificato che Sky mi ha inviato una mail nella quale mi offre il 30% di sconto...... siamo alle comiche!!!:eusa_wall:

Chiamato ora il 337 e non mi ha offerto nulla! Anzi voleva solo darmi l'indirizzo dello Sky center x riconsegna materiale... Al che le ho chiesto quale fosse la soluzione "su misura" che mi avevano indicato in un precedente SMS... Era il 5€ x le sole news... Al che le ho detto... Non le ho adesso le news e che me ne faccio?? E lei: beh magari vuole comunque rimanere cliente con il minimo indispensabile... Sè sè... va beh + tardi riproverò... Ad inizio mese mi hanno offerto 3+2 a 39 e mò solo sta miseria???

pitt76 ha scritto:
allora vi spiego un po' di cose dopo 8 tentativi, smistati a caso tra Milano e la Sardegna: tutti (o quasi) mi hanno detto che non ci sono percentuali di sconto sul mio profilo!!! :crybaby2:

addirittura uno mi ha aperto tutte le schermate del mio profilo, confermandomi che oggi non sono previsti sconti.... alcuni mi hanno proposto ticket o il famoso mini abb a 5€, ma nessuna % di sconto....

tutti però mi hanno confermato che le scontistiche vengono aggiornate ogni giorno, quindi ci sono altri 2gg di speranza e poi che loro lavorano fino a tutta la domenica compresa!!!

quindi io consiglio di non demordere!!!

PS: ho appena verificato che Sky mi ha inviato una mail nella quale mi offre il 30% di sconto...... siamo alle comiche!!!:eusa_wall:

Potresti indicare + o - il testo della mail? in modo da poterla "usare" con qualche operatore!!

fedebot ha scritto:
Ho appena accettato un 50% con un 2+1 a 17 euro per 1 anno.

Ho chiesto il ticket calcio e mi hanno detto che è incompatibile con le 2 promozioni..... anzi mi ha offerto un 2+2 a 26 euro dicendo che avrei risparmiato.... e io ho risposto di no perchè volevo quello a 29 euro per 4 mesi...

Ma sbaglio o ad 1 utente hanno attivato lo sconto 50% con il ticket sport??

sono io!!!:D giocati la carta della disdetta online e vedi se te lo danno, ricordo che molti altri utenti dopo aver ricevuto l'offerta hanno fatto così per il tickt

niko79 ha scritto:
sono io!!!:D giocati la carta della disdetta online e vedi se te lo danno, ricordo che molti altri utenti dopo aver ricevuto l'offerta hanno fatto così per il tickt

che cosa la disdetta online?? non si fa + la raccomandata?

alessinio ha scritto:
Rettifico, mi hanno chiamato a distanza di 1 minuti

Ho accettato il 33% di sconto sul 4+3

scusami ma fattelo dire..ti sei fatto fregare....1 minuto prima hai richiesto che dovevano chiamarti se ti offrivano il 33%...e guarda caso dopo 1 minuto ti hanno richiamato,magari il collega della sedia affianco, e ti hanno offerto il 33%!

dovevi desistere e puntare al 50%!

fry82 ha scritto:
ciao,
avevo scadenza al 1/10 e mi era stato offerto il 33% ieri, rifiutato. Oggi chiamo e mi offrono 20% per due anni. Richiamato poco fa e mi hanno offerto il 50%: ho scelto un 3+3 fino all'anno prossimo.

;) che cosa avevi? 2+1?

Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!

ciccio006 ha scritto:
Chiamato adesso il ...337 dopo parecchie letture del forum e titubanze e mi hanno dato subito il 50%!!!
Passato da 2+1 a 3+3 a 32.50€!!!!
Cmq l'operatrice sarda mi ha detto che passando a myskyhd sarebbe stata comunque un upgrade tecnologico e(io l'hd già lo avevo) quindi passaggio a nuovo listino... bah cmq non mi interessa!!
In bocca al lupo a tutti e non mollate!!!

NESSUNO MI RISPONDE! :5eek:
3+2 per favore spiegamelo tu cosa si intende?

per l'incompatibilità sconto+ticket...io lo scorso anno in reconnection ho ricevuto il 50% più ticket calcio annuale + ticket sport 5 mesi

strony82 ha scritto:
Potresti indicare + o - il testo della mail? in modo da poterla "usare" con qualche operatore!!

non potrei copiarla e incollarla, è in HTML

l'ho accennato all'ultima operatrice, mi ha detto che è una promozione per tutti i nuovi contratti, allora le ho risposto che aspetterò la chiusura del mio per rifarlo nuovo con lo sconto del 30% :icon_cool:

fry82 ha scritto:
ciao,

insomma la roulette russa! hahah
mo aspetto il 50 se no mollo sky e bye bye! mi sono stufato!

niko79 ha scritto:

Adesso lascio passare questi giorni roventi, poi da ottobre, quando mi scade premium calcio, inizio a tempestarli con la disdetta on-line.... e vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso