Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A giudicare da quanto letto sul forum, pare che si siano un attimo fermati con il 50% nell'ultim'ora... :icon_rolleyes:

Intanto io ho ricevuto una chiamata poco fa. Rispondo, e non si sente niente! :mad:
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Comb. Luglio 33% 50% Agosto 33% 50%
2+0 19,00 12,73 09,50 21,00 14,07 10,50
3+0 22,18 14,86 11,09 25,00 16,75 12,50
4+0 27,23 18,24 13,62 29,00 19,43 14,50
1+1 29,00 19,43 14,50 31,00 20,77 15,50
5+0 32,37 21,69 16,19 32,37 21,69 16,19
2+1 33,00 22,11 16,50 34,00 22,78 17,00
3+1 36,30 24,32 18,15 39,00 26,13 19,50
4+1 41,32 27,68 20,66 44,00 29,48 22,00
5+1 45,38 30,40 22,69 45,38 30,40 22,69
3+2 49,40 33,10 24,70 52,00 34,84 26,00
4+2 54,45 36,48 27,23 57,00 38,19 28,50
5+2 58,48 39,18 29,24 58,48 39,18 29,24
3+3 62,52 41,89 31,26 65,00 43,55 32,50
4+3 67,55 45,26 33,78 70,00 46,90 35,00
5+3 71,60 47,97 35,80 71,60 47,97 35,80
GRAZIE!!!
 
emma ha scritto:
Che cafoni... Abbonamento di mia madre e lei non sa nemmeno cosa sono i pack.
Telefono per chiedere quando devo restituire il decoder.
L'operatore mi chiede con chi sta parlando. E mi liquida con ' vada su SKY.it'
Linea caduta senza salutare.

Bene... Io nn chiamo più...
52 euro al mese in meno per altro

Se io fossi in te richiamerei per lamentarmi e segnalare
La cafona che ti ha risposto !

:mad:
Non solo una paga sempre anche trattati male ??

NO basta !!:mad: :mad: :mad:
 
Anto81 ha scritto:
A giudicare da quanto letto sul forum, pare che si siano un attimo fermati con il 50% nell'ultim'ora... :icon_rolleyes:

Intanto io ho ricevuto una chiamata poco fa. Rispondo, e non si sente niente! :mad:

Male andiamo male molto male!!:mad:
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Se hai già il my si, altrimenti la scadenza ti verrà traslata quando ti viene il tecnico a casa.
Ma non avete scritto che se si ha già, il MySkyHD non ci sono altri costi? Mi sto perdendo (anche perché dovendo telefonare io devo sapere su cosa impostare la conversazione)
 
sono inc*****o nero!!

pitt76 ha scritto:
appena provato per due volte a chiamare:

1° tentativo, operatrice con accento sardo, proposto solo abb. 5€ per news... :doubt:

2° tentativo, operatore accento milanese, proposto solo sconto 20%... :crybaby2:

proverò di nuovo più tardi o domani

idem come sopra. io ho pacchetto 2+1 cliente sky da 1 anno.
ma mi prendono per il (_|_) ?!?!? :mad:
mi arriva sms: "è nato per te un mini abbonamento.... chiama l'800.... bla bla bla"

1° tentativo proposto abb. solo news per 5€/mese oppure il 30% per 6 mesi.
Le chiedo un piccolo sforzo e lei piuttosto indispettita mi risponde: "ma che pretende? è cliente da un anno e vuole altri sconti? Mandi pure avanti a disdetta!!£

2° tentativo proposto il 30% per 6 mesi. Chiedo anche a lei se fosse possibile avere un trattamento migliore. Risposta: "questa è la ns. ultima offerta!" Grazie e a risentirci (...mai più!) :mad:

La vedo buia....
 
lucaballacoilupi ha scritto:
Avevi gia' avuto sconti in passato?
questa cosa credo conto poco o nulla, io sono 20 anni che pago ste tv satellitari, mai un reclamo, mai in retention, pagamento con rid quindi puntualissimo, mai ricevuto sconti se non quelli che stanno anche sul sito (per esempio il multivision a 10 euro quando 2 anni fa lo misi) eppure mi han detto che per me il 50 non c'è...
 
Mi è capitato di segnlare con Fax ed Email i comportamenti di alcuni cafoni dei call center, ma a Sky se ne sono beatamente fregati!
Sempre più decisa ad avere il 50% o a mandarli a quel paese!
Anche per me dicono che non ci sia disponibile nessuno sconto!
L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che è perché ho già fatto una retention (sei mesi) ...sky prova a tenere il cliente...ma poi se insiste lo lascia andare!!! Ma va va...mi veniva di rispondergli male! Sapendo dal forum quello che succede veramente

hernymay ha scritto:
Se io fossi in te richiamerei per lamentarmi e segnalare
La cafona che ti ha risposto !

:mad:
Non solo una paga sempre anche trattati male ??

NO basta !!:mad: :mad: :mad:
 
hernymay ha scritto:
Se io fossi in te richiamerei per lamentarmi e segnalare
La cafona che ti ha risposto !

:mad:
Non solo una paga sempre anche trattati male ??

NO basta !!:mad: :mad: :mad:
Ero in treno ma vi riporto la conversazione.

Lui: buona sera servizio clienti sky in che cosa posso esserle utile (era il 337)
(breve scambio perchè lui non mi sentiva vabbe')
Lui: con chi sto parlando?
Io: Con il signor Emanuele B..... Ho il contratto in chiusura il 30 volevo sapere dove restituire gli apparati e se posso farlo già lunedì.
Lui: 'vada su sky.it'
Linea caduta.

Adesso. Ok che TUTTI siamo qui per il 50%. Non li ho mai contattati in tutto il mese. Non era mica quello il numero per le informazione sulla chiusura? In ogni caso mia madre non li telefonerebbe comunque.
Robe da non restituire il mysky e rifiutarsi di pagare la penale perchè Sky non ha voluto fornirmi info su dove restituire il decoder.

Scusate la lunghezza.
 
kejo ha scritto:
mi hanno chiamato 3+2 50 % quindi 26 € per 1 anno

Ecco che cominciano di nuovo a calare le braghe.
Alla prossima scadenza del contratto faccio disdetta anch'io e chiedo la promozione di 10 euro.
Nel senso che voglio il full per un anno e 10 euro al mese per accettare. Pagamento anticipato sul mio conto (ché non mi fido).
Sarò I-N-F-L-E-S-S-I-B-I-L-E. :D :D :D
 
proprio ora un'altra chiamata (e siamo a 5 tra ieri e oggi) sempre 33% ora mi cominciano a scocciare, se mi chiamano un'altra con la stessa proposta stavolta il cafone lo faccio io e li mando a quel paese !
 
Questa è il massimo.

Chiamo io per la 3^ volta oggi (loro non mi hanno MAI chiamato in questo mese).
Mi chiedono come possono essere utili.
Io: "mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di chiamare perché c'era un'offerta per me"
Lui: "Mi legge questo messaggio?"
Io: "Era sul decoder e una volta letto si è cancellato".
Lui: "Attenda..." e dopo 10 secondi mi legge il messaggio effettivamente arrivato a fine agosto con cui mi si confermava la presa in carico della disdetta e aggiunge "io non ci leggo alcun offerta per lei o me lo sono sognato".
Io: "Speravo fosse un sogno..."
Mette giù.

Che suggerite? :eusa_think:
 
francy83 ha scritto:
questa cosa credo conto poco o nulla, io sono 20 anni che pago ste tv satellitari, mai un reclamo, mai in retention, pagamento con rid quindi puntualissimo, mai ricevuto sconti se non quelli che stanno anche sul sito (per esempio il multivision a 10 euro quando 2 anni fa lo misi) eppure mi han detto che per me il 50 non c'è...

Idem. Pure per me. Richiamato per un 33%. Alla mia affermazione "so che date anche il 50%" prima l'operatrice si stupisce e mi chiede come faccio a saperlo, poi cambia di umore ed inizia ad essere seccata dicendo che sky non prende in giro nessuno ed io non devo prendere in giro lei.

Mi chiede come posso pretendere di prendere il 50% e io le rispondo che sono abbonato dal primo giorno e ho sempre pagato via rid, mai usufruito di uno sconto (nemmeno quelli dal sito) e che l'unica cosa che avevo chiesto era stato il decoder hd quasi 3 anni fa pagando a prezzo pieno (49 euro).

Lei mi risponde: vuole il 33% o chiudo?
Io: chiuda, chiuda pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso