Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiGiSSiMo ha scritto:Mi sa che per oggi io mi tengo il 20 o il pack![]()
Speriamo in domani![]()
blackghost ha scritto:ma io che ho attivato il 16/11/2012, quando mi scade l'abbonamento?? io ho inviato oggi la raccomandata.....![]()
Yeezy ha scritto:mi risponde un ragazzo gentilissimo davvero, che onestamente mi dice che il 50% è da escludere a priori per la mia situazione.
portoghese ha scritto:E qual'è la tua situazione?
oggi mi è arrivato l'ennesimo messaggio sul decoder dove mi veniva offerto un mini-abbonamento a 5 € al mese...Yeezy ha scritto:2+1 da 1 solo anno, per di più avevo prezzo bloccato a 29euri per tutto l'anno
Qualcuno sa se si può aggiungere, più avanti, uno Sky Pack, se sposta la data della scadenza abbonamento e se lo applicano con lo sconto che si è riusciti ad ottenere?simoz ha scritto:Volevo informare il forum che, 5 minuti fa, mi hanno offerto 3+2 a 26€, ho chiesto di diventare 3+3, mi hanno proposto €32.50. Accettato (sconto 50%).
non ci vogliono più come loro clienti....francy83 ha scritto:mah... questi sconti sono inspiegabili, abbonato da sempre, mai in retention, mai problemi (3-4 anni fa ho cambiato un telecondo perche si era rotto) pagamenti con rid, quindi puntualissimi, 3+2 piu' multivision (72 euroni).... il cliente perfetto insomma...eppure, niente 50%, mi hanno sempre chiamato loro... boh....
blackghost ha scritto:ma io che ho attivato il 16/11/2012, quando mi scade l'abbonamento?? io ho inviato oggi la raccomandata.....![]()
vinbow78 ha scritto:non ci vogliono più come loro clienti....
io quasi quasi, se non becco niente di buono, faccio un pensierino per passare a MPe poi s'attaccano
portoghese ha scritto:Questa è il massimo.
Chiamo io per la 3^ volta oggi (loro non mi hanno MAI chiamato in questo mese).
Mi chiedono come possono essere utili.
Io: "mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di chiamare perché c'era un'offerta per me"
Lui: "Mi legge questo messaggio?"
Io: "Era sul decoder e una volta letto si è cancellato".
Lui: "Attenda..." e dopo 10 secondi mi legge il messaggio effettivamente arrivato a fine agosto con cui mi si confermava la presa in carico della disdetta e aggiunge "io non ci leggo alcun offerta per lei o me lo sono sognato".
Io: "Speravo fosse un sogno..."
Mette giù.
Che suggerite?![]()
io ci ho fatto piu' che un pensiero... ho telefonato a mediaset, mi han proposto 24 euro per il full... non aspettero' nessuna reconnection, per quello che mi riguarda dopo me lo possono anche regalare che non li voglio piu sentire.... lunedi riconsegno tutto e passo ad MP !vinbow78 ha scritto:non ci vogliono più come loro clienti....
io quasi quasi, se non becco niente di buono, faccio un pensierino per passare a MPe poi s'attaccano