Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa offerta definitiva una volta sola, intorno alle 19.30. Mi ha risposto una signorina molto gentile dall'accento, non troppo pronunciato, sardo.hernymay ha scritto:quante volte hai chiamato?
È verso che ora hai chiamato?
riccy03 ha scritto:Eccomi ...ho appena chiamato:
Offerto subito il 50%![]()
![]()
![]()
![]()
devo solo scegliere i vari pack....mi richiama tra 1 ora....![]()
![]()
![]()
![]()
1...hernymay ha scritto:interessante !
Quante volte hai chiamato?
emma ha scritto:Mi hanno ricontattato... 41€ per due anni sul 3+2.
NON CI SIAMO!
Addio skyyyy
MuFfETTa ha scritto:Nessuna chiamata.... a inizio mese mi han tartassato, mo manco mi chiamano +
Ieri ho ricevuto una chiamata da un numero anonimo ma quando ho risposto era tutto muto![]()
nitro980 ha scritto:Beh in base alla lista la situazione cmq sembra abbastanza confortante
Su 102 disdettanti,il 14% circa ha ottenuto il 50% e solo il 5% circa il 33% il resto ovviamente sono ancora in attesa...
Di questo passo in molti di noi possono essere accontetati e soprattutto si è finalmente sbloccata l'offerta del 50% come i mesi scorsi..
Non mollate..
Ciao
hernymay ha scritto:Io chiamerei chiedendo che sconti ci sono![]()
Albebra ha scritto:Che si sia sbloccata è vero, però c'è un sacco di gente (fra cui io) a cui il 50% viene categoricamente negato tirando fuori giustificazioni insulse. A me ha detto che non potevo averlo perché non ho l'abbonamento full... Vabbè pago 57euro e comunque dalla lista è lampante che non è vero ciò che ha detto l'operatrice.
Quello che mi rode è proprio non capire il criterio che viene usato, sarebbe questo chi mi piacerebbe capire! Se ci fosse un criterio comprensibile accetterei pure il 33%, ma così la vedo come una presa in giro e quindi preferisco il tutto o il niente!
Albebra ha scritto:Che si sia sbloccata è vero, però c'è un sacco di gente (fra cui io) a cui il 50% viene categoricamente negato tirando fuori giustificazioni insulse. A me ha detto che non potevo averlo perché non ho l'abbonamento full... Vabbè pago 57euro e comunque dalla lista è lampante che non è vero ciò che ha detto l'operatrice.
Quello che mi rode è proprio non capire il criterio che viene usato, sarebbe questo chi mi piacerebbe capire! Se ci fosse un criterio comprensibile accetterei pure il 33%, ma così la vedo come una presa in giro e quindi preferisco il tutto o il niente!
ctmx ha scritto:buona sera a tutti io sono abonato da 2 anni con sky l'ultimo anno ho avuto 3+2 a 19 x sei mesi e 29 per sei mesi +59 il tiket calcio il contratto scade il 1/10 e mi hanno inviato solo sms e messaggi nel deconder oggi o chiamto piu volte il 800.. e mi offrono solo il 5% una ragazza mi ha detto che il probblema e che avevo ankora un promozione in corso e il 50 veniva fatto solo chi era con il decreto bersani!!![]()