Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso ai naviganti.
Controllate il fai da te per vedere se quanto concordato in Retention è stato inserito. Per evitare problemi è meglio. Infatti sembra che ogni tanto il sistema faccia le bizze, oppure gli operatori per il troppo lavoro o per la fretta possano non inserire bene gli accordi presi.
Se nel fai da te l'offerta non corrisponde è bene intervenire subito per far modificare l'eventuale errore.

febpro ha scritto:
come indicato su altro post stasera ore 19 a me hanno detto che siccome provengo da 1 anno a 29€ non mi possono applicare sconti

volevo sapere chi ha avuto il 33 o 50% se arrivava da altra retention

grazie

ciao

Arrivavo da una retention 3x2 a 29 euro...

ragazzi dai vedo troppo pessimismo,ad agosto si sono accesi i 50% alle 7 del pomeriggio del penultimo giorno utile, quindi... non mollate e non accettate sconticini... finchè siete nei termini...poi chiamate all'ultima spiaggia!!!
In bocca al lupo a tutti!!

richiamato per la terza volta......

operatrice gentile le ho detto guardi so del 50% è possibile attivarlo?? risposta guardi è una promozione che si attiva grazie ad un sistema di codici ad estrazioni casuale.........

se così siamo alla frutta e si tratta solo di avere c....o

Fine della chiamata nel caso la ricontatteremo domani o domenica....:eusa_wall: :eusa_wall:

bocant ha scritto:
Avviso ai naviganti.
Controllate il fai da te per vedere se quanto concordato in Retention è stato inserito. Per evitare problemi è meglio. Infatti sembra che ogni tanto il sistema faccia le bizze, oppure gli operatori per il troppo lavoro o per la fretta possano non inserire bene gli accordi presi.
Se nel fai da te l'offerta non corrisponde è bene intervenire subito per far modificare l'eventuale errore.

Ciao ho appena fatto come hai detto ma non ho trovato accenni espliciti alla retention sul fai da te...

C'è scritto:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA

Canone mensile 65,00 €
Sconto -55,15 €

Canone mensile totale 9,85 €

Secondo voi è tutto ok (magari son compresi storni, ecc) o domani farei meglio a chiamarli x conferma?

io ho lo stesso dubbio...più aggiungo roba all'abbonamento e più cala il canone mensile...ma non cala in linea al 50% di sconto ma ben di più.

E' normale?

(so che non lo è ma vorrei evitare di sentirmi chiedere cifre folli :D )

bocant ha scritto:
Avviso ai naviganti.
a me il canone mensile risulta esatto (con lo sconto del 50%), ma non risulta il myskyhd e la digital key, che sono ancora selezionabili in componi abbonamento. può essere che non me l'abbiano attivato?

Come mi rendo conto che la signorina del call center mi ha aggiunto anche il myskyhd a 9.90?
Sul fai da te leggo:
COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 34,00 €
Sconto - 18,00 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 16,00 €

In alto c'è scritto:

PACCHETTI 3ATTIVI
DECODER HD
SERVIZI HD - SKYGO

Ragazzi vedo che alcuni di voi dicono di chiamare per ricevere il 50...a me questa settimana mi hanno chiamato solo mercoledì per offrirmi il 20 e poi direttamente oggi per il 50% io non ho fatto nessuna chiamata! :happy3:

fatto la prima chiamata della giornata, cinque minuti in attesa per dirmi "le confermiamo la chiusura del suo contratto, dal 4/10 deve riconsegnare il decoder". andiamo peggio, qualcuno per caso è nelle mie stesse condizioni? sono reduce da un 3+2 a 19x6 mesi e 29x6 mesi con mysky a 9,90. ricevuta qualche chiamata a inizio mese, poi più niente se non squilli dallo 095. ho chiamato ai numeri verdi dove l'offerta migliore era un 25% x 6 mesi sul 3+2...
brutta situation... :(

Gaetanos ha scritto:
Ragazzi vedo che alcuni di voi dicono di chiamare per ricevere il 50...a me questa settimana mi hanno chiamato solo mercoledì per offrirmi il 20 e poi direttamente oggi per il 50% io non ho fatto nessuna chiamata! :happy3:
Non credo che chiamare peggiori la situazione... semplicemente fai parte di quella campagna o meno... Posso chiederti con che lettera inizia il tuo cognome? (giusto per trovare un criterio di assegnazione che non sia la ruota della fortuna).
Anzi, chi ha avuto ret al 50 potrebbe postare la lettera iniziale del cognome?

GiGiSSiMo ha scritto:
Non credo che chiamare peggiori la situazione... semplicemente fai parte di quella campagna o meno... Posso chiederti con che lettera inizia il tuo cognome? (giusto per trovare un criterio di assegnazione che non sia la ruota della fortuna).
Anzi, chi ha avuto ret al 50 potrebbe postare la lettera iniziale del cognome?

non credo dipenda dal cognome, cmq il mio inizia con la C ed ho avuto al max un 25% per 6 mesi

lucaballacoilupi ha scritto:
non credo dipenda dal cognome, cmq il mio inizia con la C ed ho avuto al max un 25% per 6 mesi
Vado per tentativi... :D
Anche perché per me non si sono mossi dal 10x1 o 20x2 o 1 pack gratis per 6 mesi :eusa_wall:

Ieri ho fatto 3 tel. la prima con ragazza sarda un po arrogante mi offre solo minipack 5 €... Seconda con ragazza di Milano appena ha cercato di propormi qualcosa ha buttato giù il telefono... Terza con ragazzo credo sardo mi ha proposto sempre il minipack da 5€, essendo molto gentile abbiamo chiaccherato e un po e gli ho fatto presente che volevo disdire a causa dei costi anche perchè la tv la guardo poche ore alla sera e di tutti i channel pack me ne frega poco o nulla... Non gli ho menzionato MP (si incacchiano) ma gliel'ho fatto intendere tra le righe...Così come gli ho fatto intendere che so che applicano sconti cospicui per non perdere il cliente... Ha detto che avrebbe cercato di fare il possibile x accontentarmi, e di richiamare oggi e domenica...

Tra le righe ho quindi inteso io che le promo arrivano, bisogna solo trovare il momento giusto! O almeno spero sia così!!

Ps: qualcuno ha ricevuto tel questa mattina o ha chiamato ed ha attivato il 50%???

Volevo postare la mia esperienza, sperando che possa essere utile. Vengo da un 3+2 gratuito per i primi 6 mesi (acquisto TV) e poi con sconto di 10 euro per i successivi sei mesi (39 euro).
Ho mandato disdetta e per tutto il mese di settembre non ho ricevuto telefonate, non ho chiamato e non ho avuto messaggi sul decoder. Avevo quindi pensato di mantenere la disdetta ed intanto avevo aperto un nuovo abbonamento in chat (con il codice) full a 39 euro (con esborso immediato di 29 euro per anticipo decoder).
Ieri sera alle 8 sono stato chiamato e mi è stato oferto il 50% su pacchetto a scelta. Ho risposto spiegando la faccenda del nuovo abbonamento richiesto a nome di mia moglie e l'operatore mi ha detto che comunque mi conveniva accettare il 50% e disdire la richiesta dell'abbonamento a nome di mia moglie. Ha fatto lui entrambe le pratiche e quindi ho accettato l 50%, chiedendo la revoca dell'altra richiesta. Stamattina ho richiamato per avere conferma e mi è stato detto che io sono al 50% e la richiesta a nome di mia moglie è stata annullata e quanto prelevato dalla carta di credito sarà rimborsato tramite assegno circolare (29 euro).
Inoltre mi hanno offerto il MyskyHD a 9.90 una tantum comprensivo di adeguamento impianto.
Quindi per la mia esperienza mi sembra di aver capito che:
- gli operatori che chiamano per la retention o che chiamiamo noi HANNO TUTTO L'INTERESSE A CONCLUDERE LA RETENTION (anche a costo di non far attivare un nuovo abbonamento a costo maggiore)
- se non offrono il 50% è solo perchè a quel cliente ed in quel momento non possono offrirlo (il perchè non lo so!!)
- forse (e ripeto forse) non conviene chiamare, ma aspettare che siano loro a farlo (penso che per Sky un cliente che mostra disinteresse a rimanere è un cliente a cui offrire di più).
Spero di essere utile!

Ps: qualcuno ha ricevuto tel questa mattina o ha chiamato ed ha attivato il 50%???[/QUOTE]

Ho chiamato mezzora fa per l'abbonamento di mia socera un 3+2 ma niente sconti, cmq l'operatore ( gentilissimo ) mi ha detto che oggi e domani rispondono al telefono ed è possibile che può esserci qualche offerta vantaggiosa.

reamun ha scritto:
Ho chiamato mezzora fa per l'abbonamento di mia socera un 3+2 ma niente sconti, cmq l'operatore ( gentilissimo ) mi ha detto che oggi e domani rispondono al telefono ed è possibile che può esserci qualche offerta vantaggiosa.
Io credo che ci sarà, probabilmente hanno iniziato ieri col 50% perché oggi e domani i call center saranno a ranghi ridotti :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso