ma tu hai promozioni attive o hai pagato qualche mese a listino???hernymay ha scritto:Decreto Bersani?
Quindi io!
Speriamo! La speranza e' l'ultima a morire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu hai promozioni attive o hai pagato qualche mese a listino???hernymay ha scritto:Decreto Bersani?
Quindi io!
Speriamo! La speranza e' l'ultima a morire![]()
ctmx ha scritto:buona sera a tutti io sono abonato da 2 anni con sky l'ultimo anno ho avuto 3+2 a 19 x sei mesi e 29 per sei mesi +59 il tiket calcio il contratto scade il 1/10 e mi hanno inviato solo sms e messaggi nel deconder oggi o chiamto piu volte il 800.. e mi offrono solo il 5% una ragazza mi ha detto che il probblema e che avevo ankora un promozione in corso e il 50 veniva fatto solo chi era con il decreto bersani!!![]()
lippi1970 ha scritto:Non credo che neanche la logica del Bersani regga!
Io ho disdetto con rif. al Decreto Bersani, ho pagato a listino Agosto e Settembre!
52€....penso che sia possibile che non vogliono offrire il 50 a chi già paga una bella cifra...
Arkanus ha scritto:Ciao a tutti, ho appena chiamato al call center e mi hanno attivato il 3+2 al 50%.
Ho chiesto come mai oggi pomeriggio non avessero nulla da offrirmi se non il 20% per 2 anni, mi è stato detto che la promozione è stata sbloccata solo nel pomeriggio e che molto probabilmente domani terminerà.
Chiamate adesso e dite che avete sentito un vostro amico a cui gli è stata attivata e che siete un po' delusi che per voi Non è previsto nulla di interessante..
Provate.. In bocca al lupo..
Grazie a tutto il forum
verlasco ha scritto:Ho chiamato il 337 finale ma sempre la stessa storia solo il 20% per 2 anni nemmeno il 33% mi hanno mai offerto .
Ovviamente ho rifiutato Mha secondo me io faro parte di uno,di quelli che agosto non hanno,ricevuto nulla.
Ok Mp arrivo da te 24 euro e passa la paura .
febpro ha scritto:come indicato su altro post stasera ore 19 a me hanno detto che siccome provengo da 1 anno a 29€ non mi possono applicare sconti
volevo sapere chi ha avuto il 33 o 50% se arrivava da altra retention
grazie
ciao