Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che neanche la logica del Bersani regga!
Io ho disdetto con rif. al Decreto Bersani, ho pagato a listino Agosto e Settembre!
52€....penso che sia possibile che non vogliono offrire il 50 a chi già paga una bella cifra...
ctmx ha scritto:
buona sera a tutti io sono abonato da 2 anni con sky l'ultimo anno ho avuto 3+2 a 19 x sei mesi e 29 per sei mesi +59 il tiket calcio il contratto scade il 1/10 e mi hanno inviato solo sms e messaggi nel deconder oggi o chiamto piu volte il 800.. e mi offrono solo il 5% una ragazza mi ha detto che il probblema e che avevo ankora un promozione in corso e il 50 veniva fatto solo chi era con il decreto bersani!!:icon_rolleyes:

lippi1970 ha scritto:
Non credo che neanche la logica del Bersani regga!
Io ho disdetto con rif. al Decreto Bersani, ho pagato a listino Agosto e Settembre!
52€....penso che sia possibile che non vogliono offrire il 50 a chi già paga una bella cifra...

la mia teoria puo' essere vera....se paghi tanto c'e' il rischio che non ti danno le offerte migliori.....

:mad: :mad: :mad:

Offerta 50%

Ciao a tutti, ho appena chiamato al call center e mi hanno attivato il 3+2 al 50%.
Ho chiesto come mai oggi pomeriggio non avessero nulla da offrirmi se non il 20% per 2 anni, mi è stato detto che la promozione è stata sbloccata solo nel pomeriggio e che molto probabilmente domani terminerà.
Chiamate adesso e dite che avete sentito un vostro amico a cui gli è stata attivata e che siete un po' delusi che per voi Non è previsto nulla di interessante..
Provate.. In bocca al lupo..
Grazie a tutto il forum

Mi hanno appena chiamato da Sky (dopo che in settimana mi avevano offerto al max il 20% x 2 anni) e una signorina mi ha detto che Sky mi ha riservato un'offerta speciale, blablabla... :D

In sostanza mi hanno offerto il 50% come mi aspettavo! :evil5:

Ho chiesto solo di passare dal 3+2 che avevo e che scadeva il 1° ottobre al 3+3 e la signorina mi ha detto che non ci sono problemi: dovrei pagare quindi 32,5 euro per 12 mesi.

Il mysky sinceramente non mi interessava (e tra l'altro la signorina non ne ha fatto cenno) ma x il resto direi che sono soddisfatto... ;)

Arkanus ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena chiamato al call center e mi hanno attivato il 3+2 al 50%.
Ho chiesto come mai oggi pomeriggio non avessero nulla da offrirmi se non il 20% per 2 anni, mi è stato detto che la promozione è stata sbloccata solo nel pomeriggio e che molto probabilmente domani terminerà.
Chiamate adesso e dite che avete sentito un vostro amico a cui gli è stata attivata e che siete un po' delusi che per voi Non è previsto nulla di interessante..
Provate.. In bocca al lupo..
Grazie a tutto il forum

provato anche io, niente da fare.
mi han consigliato di richiamare domani o dopodomani

Se può interessare mi hanno offerto anche a me il 50% di sconto, ero in scadenza naturale, 2+1 + myskyhd a 9.90

Disdetta

Ciao a tutti

la mia situazione odierna è 19,22 per un 3+1 da lunedi a 21,78, non ho capito che sconto mi abbiano praticato ma va bene così, la signorina gentilissima mi ha dato anche il tiket cinema 4 mesi a 29€ ma non era possibile abbinare anche il MYSKY HD a 9,9€, la signorina mi ha parlato anche di una promo a breve ma non ha voluto anticipare nulla ma appena attiva mi ricontatterà, chiamata dal 095.

Ciao a tutti, mi sono appena registrato,
E'da un po' che vi leggo... Vi posso dire che mi ha chiamato poco fa un tipo di Milano del markenting di SKY molto gentile ,io ero in scadenza al 30 settembre..
Dopo una telefonata nei giorni scorsi da parte di una straniera molto irritante e scortese che mi ha offerto solo il 20% ..ovvio che rifiutai la proposta..
Oggi ho chiamato io nel pomeriggio al 337 e mi hanno confermato un3+2 a 35 € con decider mysky compreso a 9.90 una tantum..
Beh stasera versa le 20.00 mi ha chiamato questo ragazzo educato e gentile e alla fine ho chiuso con un 3+2 a 34.80€,con decoder mysky a 9.90€...ho risposto pensavo ad un 50% ha detto che per me non era previsto ,pero' ha offerto un bonus di 40 € da scontare sulle prime 2 fatture,quindi alla fine mi ha detto un 3+2 a31€ al mese.
Volevo rifiutare ma alla fine ho deciso di accettare la proposta.

Nb.
Ho SKY da 8 anni ed era la mia prima disdetta.Fesso io che non l'ho mai fatta.

Ciao e grazie

Ho chiamato il 337 finale ma sempre la stessa storia solo il 20% per 2 anni nemmeno il 33% mi hanno mai offerto .
Ovviamente ho rifiutato Mha secondo me io faro parte di uno,di quelli che agosto non hanno,ricevuto nulla.

Ok Mp arrivo da te 24 euro e passa la paura .

50%%%%%%%

due a zero per me:D :D anche sull'abbo di mio cugino 50%, veniva da 4mondo+calcio a listino, piccolo neo avevo chiesto il ticket sport 4 mesi a 29 euro, negato :icon_rolleyes:potevo scegliere o lo sconto o il tickt , ovvia la mia scelta, ora mi gioco la carta della disdetta online e al limite gli aggiungo doc e sport cosi passa a 3mondo+calcio e sport a 26 euro mese. questa volta ho chiamato io il numero verde, subito al primo colpo il 50% che c.......:5eek: , strano che non mi abbiano dato anche il tickt come per l'abb di mio padre valli a cipire:eusa_think:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + INTRATTENIMENTO + BAMBINI 34,00 €
Sconto - 17,00 €
Canone mensile totale 17,00

niente da fare per me!mi hanno offerto solo il 20% dicendo la solita ****ata cioé che provengo già da una retention e non possono farmi più di così perché sennò sky non ci guadagna! roba da pazzi!

verlasco ha scritto:
Ho chiamato il 337 finale ma sempre la stessa storia solo il 20% per 2 anni nemmeno il 33% mi hanno mai offerto .
Ovviamente ho rifiutato Mha secondo me io faro parte di uno,di quelli che agosto non hanno,ricevuto nulla.

Ok Mp arrivo da te 24 euro e passa la paura .

Stessa situazione (abbonato 3+2 dagli albori con retention in corso 19=29), però io non passo a Mp fa troppo schifo, starò al buio almeno per un pò..

Richiamato adesso al 337 per entrambe gli abb che ho(3+3)
Ancora solo il 20% per due anni..Mi hanno confermato che si può chiamare fino a domenica....
Aspettiamo e speriamo...
Ciao

come indicato su altro post stasera ore 19 a me hanno detto che siccome provengo da 1 anno a 29€ non mi possono applicare sconti

volevo sapere chi ha avuto il 33 o 50% se arrivava da altra retention

grazie

ciao

febpro ha scritto:
come indicato su altro post stasera ore 19 a me hanno detto che siccome provengo da 1 anno a 29€ non mi possono applicare sconti

volevo sapere chi ha avuto il 33 o 50% se arrivava da altra retention

grazie

ciao

stessa identica cosa hanno risposto a me

Ho in disdetta al 31/10 il mio abbonamento sky vecchio listino composto da: news, documentari, intrattenimento, decoder HD, no calcio, no cinema attualmente a 25 Euro.

Come si classifica il mio abbonamento? 3+0?

niko79 - secondo abbonamento - (4+1) RETENTION OK 28/09: 50% (2+1)
riccy03 (2+1) RETENTION OK 28/09: 50% (3+2)

Aggiunti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso