micomatrix
Digital-Forum Junior Plus
Io vengo da un 19x6 + 29x6 ottenuto in retention un anno fa. Ieri ho provato a chiamare circa 5/6 volte. Ho ricevuto anche una telefonata dal "maniaco sky". Quindi in pratica ho avuto offerte solo da chiamate effettuate da me. La risposta era pressocchè sempre la stessa. Ho usufruito di troppe promozioni e pertanto non possono darmi il 50%, solo il 20% per due anni. In alcuni casi mi hanno proposto il mini abbonamento a 5€ e il solito 6 mesi di un pacchetto gratis.
Vi faccio dunque alcune domande:
1) C'è qualcuno proveniente dalla mia stessa situazione contrattuale che ha avuto il 50%?
2) Se volessi usufruire degli sconti ai nuovi abbonati (da web fra sconti e presenta un amico verrebbe circa 35€ per l'equivalente di un 3+2) posso intestare a me tale contratto o dovrei intestarlo a mia moglie?
3) Se andassi in reconnection da lunedì, potrei già lunedì stesso usufruire degli sconti per reconnection?
Vi faccio dunque alcune domande:
1) C'è qualcuno proveniente dalla mia stessa situazione contrattuale che ha avuto il 50%?
2) Se volessi usufruire degli sconti ai nuovi abbonati (da web fra sconti e presenta un amico verrebbe circa 35€ per l'equivalente di un 3+2) posso intestare a me tale contratto o dovrei intestarlo a mia moglie?
3) Se andassi in reconnection da lunedì, potrei già lunedì stesso usufruire degli sconti per reconnection?