Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Ma tra tutti quelli che hanno preso il 50% di sconto...
C'è qualcuno che l'ha avuto dopo che ha chiamato il n°verde .......337?
O tutti solo dopo essere stati contattati da Sky?

un mio amico ha chiamato 1 ora fa e ricevuto il 50%.....dicendogli mi raccomando non dica niente in giro....

ho chiamato io, due volte, e non si schiodano dal 20%

Chi ha ottenuto il 50 % può dirci se hanno chiamato loro oppure cosa più probabile sono stati chiamati volevo saperlo per capire come devo comportarmi Grazie

francy83 ha scritto:
io ci ho fatto piu' che un pensiero... ho telefonato a mediaset, mi han proposto 24 euro per il full... non aspettero' nessuna reconnection, per quello che mi riguarda dopo me lo possono anche regalare che non li voglio piu sentire.... lunedi riconsegno tutto e passo ad MP !

Idem ! MP arrivo!

fabnan10 ha scritto:
un mio amico ha chiamato 1 ora fa e ricevuto il 50%.....dicendogli mi raccomando non dica niente in giro....

ho chiamato io, due volte, e non si schiodano dal 20%
Che dici? Ci provo?
O aspetto domani?......
Ma noooooooo
Meglio aspettare va :D

vinbow78 ha scritto:
Che dici? Ci provo?
O aspetto domani?......
Ma noooooooo

non lo so.....

a me il secondo operatore mi ha fatto pure aspettare 3-4 minuti al telefono per controllare per poi dirmi mi spiace si sarà confuso non c'è nessun 50%....

pure io sono stanco di stargli dietro onestamente mi sembra un'assurditò incredibile dover provare a chiamarli più volte sperare che ti chiamino per ottenere uno sconto che ormai danno a destra e manca.....

la cosa che fa incavolare è con quale criterio danno sti sconti???

vinbow78 ha scritto:
Che dici? Ci provo?
O aspetto domani?......
Ma noooooooo

Ho chiamato 6 o 7 volte
20 % o 5%
Ho chiesto il 50% ma niente !
Tattica di riconsegna niente proposte
E allora vaffangiro loro è SKY!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dopo aver ricevuto sms per offerta a 5 euro, ho telefonato al 337 per conoscere il tipo di offerta. 50%. Accettato subito, son passato da un 2+1 a un 3+2 per 26 e.
Mi sono liberato da Alice e passo a un MyskyHD per 9.90 e. Nessun costo di operatore, installazione e quant'altro. Grazie forum.
Io ero alla prima retention e non avevo sconti particolari se non il contratto attraverso Alice Telecom

fabnan10 ha scritto:
non lo so.....

a me il secondo operatore mi ha fatto pure aspettare 3-4 minuti al telefono per controllare per poi dirmi mi spiace si sarà confuso non c'è nessun 50%....

pure io sono stanco di stargli dietro onestamente mi sembra un'assurditò incredibile dover provare a chiamarli più volte sperare che ti chiamino per ottenere uno sconto che ormai danno a destra e manca.....

la cosa che fa incavolare è con quale criterio danno sti sconti???

La logica del piffero!:D

bocant ha scritto:
Dopo aver ricevuto sms per offerta a 5 euro, ho telefonato al 337 per conoscere il tipo di offerta. 50%. Accettato subito, son passato da un 2+1 a un 3+2 per 26 e.
Mi sono liberato da Alice e passo a un MyskyHD per 9.90 e. Nessun costo di operatore, installazione e quant'altro. Grazie forum.
anc'hio avevo fatto così, ma hanno insistito che oltre il 20% non c'è nulla.......
BUGIARDI :eusa_naughty:

Passato A Mediaset

Chiamato dal call center, la signorina un po' nervosetta mi ha fatto capire che piu' del 33% non avro'..oggi, domani e fino al 30.

Ho la platinum di Mediaset, sono passato a loro con un bel 24eurini FULL.

potete aggiornare la lista per quanto mi riguarda (da 5+1 a MP).

bocant ha scritto:
Io ero alla prima retention e non avevo sconti particolari se non il contratto attraverso Alice Telecom

:eusa_think: quante volte hai chiamato?
È verso che ora hai chiamato?

hernymay ha scritto:
La logica del piffero!:D
Io sono stato fortunato ma mi spiace veramente per voi. Penso che Sky non voglia dare il 50% a tutti altrimenti sarebbe troppo semplice no: tutti aspettano il 30 e ottengono il 50%. Io fossi in voi non mollerei, ci sono sempre domani e dopodomani! Dai forza!!

Messaggio sul cell per la promo dei 5 euro...

Chiamati più volte, ma più del 20% non mollano...

Mi ha chiamto uno skycenter da 095...non ho fatto in tempo a rispondere...

La vedo dura quest'anno...Vengo da un 3+2 con scadenza il 30/09

:eusa_wall:

tecnocasa ha scritto:
Messaggio sul cell per la promo dei 5 euro...

Chiamati più volte, ma più del 20% non mollano...

Mi ha chiamto uno skycenter da 095...non ho fatto in tempo a rispondere...

La vedo dura quest'anno...Vengo da un 3+2 con scadenza il 30/09

:eusa_wall:

uguale identico a me!!!!!!

nzwarrior ha scritto:
Io sono stato fortunato ma mi spiace veramente per voi. Penso che Sky non voglia dare il 50% a tutti altrimenti sarebbe troppo semplice no: tutti aspettano il 30 e ottengono il 50%. Io fossi in voi non mollerei, ci sono sempre domani e dopodomani! Dai forza!!
SI OK... ma sarebbe interessante sapere quale è il criterio adottato, impossibile che sia random, anche se all'apparenza sembrerebbe cosi'!

Dopo aver ricevuto ieri l'offerta del 33% prontamente rifiutata, oggi mi arriva un sms con proposta di abbonamento mini a 5euro al mese, quale migliore occasione per chiamare...? Indovinate un pò......?
Solito 33% :mad: o in alternativa 5 euro al mese x i canali informazione, ho chiesto quale fosse il criterio con cui assegnano il 50%, considerato che mio fratello ha ricevuto il 50% partendo dalla mia stessa situazione, e mi ha risposto che il 50% non lo danno a tutti, non c'è un criterio, semplicemente in base ai recuperi giornalieri ( gente che accetta retention) avanzano con l'inserimento del 50%, allo stesso modo, raggiunto l'obiettivo giornaliero, possono anche proporre dal 33% al 20%.
Non sò quanto sta storia sia fondata, ma io attendo e basta, domenica al max accetto il 33%!

bocant ha scritto:
dopo aver letto il tuo post (stessa situazione, con messaggio di oggi di offerta a 5€) mi sono deciso a chiamare...attivato anche a me 2+1 al 50% e myskyhd a 9,90€ :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso