Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verlasco ha scritto:Ok per oggi basta ho chiamato già 10 volte e Nada
io per 2hernymay ha scritto:10 volte
Mi stavo preoccupando che avevo chiamato 3 volte!![]()
spiderpork80 ha scritto:Oggi ho chiamato 4 volte ed ogni volta ero smistato sul centralino di milano, l0ultima 5 minuti fa stizzita mi ha dato l'indirizzo dello sky center per riconsegnare il decoder...poi dico, va riprovo un ultima volta, per miracolo vengo smistato su un altro centralino e l'operatrice mi propone subito il 50% di scontro....non ho parole....questi sono pazzi ma per quest'anno va bene così!
Grazie a tutti e non demordete, in un periodo di crisi come questo i clienti sono l'unico vero patrimonio imprescindibile per le aziende, abbiate fiducia!
P.S. Ho preso il 3+3 a 32,50 €
Yeezy ha scritto:raga io vengo da un 2+1 (primo anno di abbonamento), ho chiamato un paio di volte poco fa e mi propongono ancora il 20% oppure 21 euro con i 6 mesi di un pacchetto gratuito. secondo voi si potranno spingere ancora oltre, oppure per me è il massimo?
fedebot ha scritto:Anche io ho un 2+1 come te ma per me questo è l'inizio del terzo, l'anno scorso ho rigato dritto e mi sono tenuto il 29 con myskyhd e la digital key!!........ Non lo so, aspetta ancora domani, poi io accetterei il 20%.... nel mio caso ci sono rimasto male che non mi abbiano attivato il ticket calcio 4 mesi...
hernymay ha scritto:10 volte
Mi stavo preoccupando che avevo chiamato 3 volte!![]()
lippi1970 ha scritto:Secondo voi a loro risulta ogni volta che abbiamo chiamato?
Nel senso che nella nostra anagrafica vi è l'aggiornamento di ogni contatto telefonico?
Perché se così fosse non conviene continuare a chiamare!
La cosa migliore sarebbe, così come abbiamo fatto per comunicarti le nostre combinazioni di abbonamento, mandarti un MP con accettazione delle offerte e eventuale sconto.Albebra ha scritto:Massimo, io sono a disposizione per aiutare il forum, l'importante sarebbe quello di organizzarci e di far da passaparola di ritrovarci la prossima settimana con più calma per capire come è andata e fare un bel prospetto utile per i prossimi mesi.
Il problema è che quando finiscono i giorni caldi c'è un ricambio di utenti che è peggio del rientro della vacanze! Chi ha ottenuto non si vede più per un anno, chi non ha ottenuto passa al thread reconection