Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reamun ha scritto:
....ogni volta che mi rispondono dalla sardegna freddi e spietati.....secondo me se rispondono con accento sardo conviene chiudere....

Pensa un pò...a me succede il contrario!

come riportato nella mia area fai da te, il mio contratto è in scadenza 1 ottobre; quindi giorno 1 sarei ancora con sky o finisco il 30 settembre?
Ps per le offerte solo 20% oppure mini abbonamento 5 euro.

richiamato l'800, non ci sono promozioni disponibili... mi sa che devo rassegnarmi... mi dispiace non tanto per sky, perchè su mp ho quello che mi serve, ma per il mysky, una comodità immane...

Mad.Bob (3+2) RETENTION OK 28/09: 50% (3+3)
Llucas (3+1) RETENTION OK 28/09: 50% (2+1)

Vi ho aggiunti.

Per noi rimanenti nessuna novità visto che questi 2 50% sono di ieri.

Dopo aver accettato il 50% ieri mi hanno inviato altri 2 sms uno adesso che dice che sky ha riservato un mini-abbonamento di 5 euro per me :eusa_think: lo hanno capito che sono rimasto con loro? :neutral:

C'è solo pessimismo in questo forum o sbaglio?

Ho ci danno il 50% o niente!

Aspettiamo!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Salve a tutti, contratto 3+0 disdettato con mail certificata citando il decreto Bersani.
Ho ricevuto diverse chiamate da circa 15 giorni offrendomi il nulla; ieri 20% per 24 mesi o mini news a €5.:pottytrain5:
Oggi sono stato contattato da un numero sconosciuto offrendomi subito, prima che dicessi una parola, il 50%. Ho chiesto anche mySky ma mi è stato risposto che con la mia configurazione non mi può servire.
Quindi ho accettato retention per 3+0 a € 12,50 per 12 mesi.:eusa_dance:
Stranamente la ragazza al telefono mi ha detto che il canone sarebbe stato invece 12 €, dubbioso ho più volte richiesto la conferma per la differenza di ,50 €.
Infatti verificato adesso sul fai da te, il canone è 12,50 €.
Grazie a tutti.:wave: :wave:

Skippervela ha scritto:
Salve a tutti, contratto 3+0 disdettato con mail certificata citando il decreto Bersani.
Ho ricevuto diverse chiamate da circa 15 giorni offrendomi il nulla; ieri 20% per 24 mesi o mini news a €5.:pottytrain5:
Oggi sono stato contattato da un numero sconosciuto offrendomi subito, prima che dicessi una parola, il 50%. Ho chiesto anche mySky ma mi è stato risposto che con la mia configurazione non mi può servire.
Quindi ho accettato retention per 3+0 a € 12,50 per 12 mesi.:eusa_dance:
Stranamente la ragazza al telefono mi ha detto che il canone sarebbe stato invece 12 €, dubbioso ho più volte richiesto la conferma per la differenza di ,50 €.
Infatti verificato adesso sul fai da te, il canone è 12,50 €.
Grazie a tutti.:wave: :wave:

Richiamerò fra poco anche io ho fatto disdetta con il decreto Bersani entrò 30/09!
Mi giocò per la 12 esima chiamata fatta nelle ultime 24 ore!

reamun ha scritto:
qualcuno può spiegarmi la differenza tra il biennale e annuale. Se una persona accetta il biennale che ha più sconto non può fare la disdetta quando vuole? o c'è qualche vincolo, penali ecc
Devi restituire, economicamente, tutti gli sconti che hai ricevuto. È un contratto ta te e loro: vi accordate per cui tu resti loro cliente per due anni in cambio di uno sconto sul listino di una determinata percentuale. Un anno di abbonamento basta ed avanza come vincolo con chiunque...

richiamato anche oggi ma rimango nel 20%...
mi sa che sono nel gruppo sfiguz del 20% !!! :-(

imax ha scritto:
richiamato anche oggi ma rimango nel 20%...
mi sa che sono nel gruppo sfiguz del 20% !!! :-(
Benvenuto nel club!
Manca ancora un giorno e mezzo... teniamo duro... altrimenti reconnection o MP.

GiGiSSiMo ha scritto:
Benvenuto nel club!
Manca ancora un giorno e mezzo... teniamo duro... altrimenti reconnection o MP.

ma a te hanno offerto qualcosa? io continuo a chiamare ma mi dicono che non ci sono offerte attivabili :(

Anch'io dopo aver ricevuto l'ennesimo sms relativo al mini abbonamento da 5€ ho riprovato... niente di fatto... sono fermi sul 20% per due anni... questa volta sono piuttosto sicuro che mollo sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso