Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francy83 ha scritto:
a uanto pare oggi non chiamano.. ieri a quest'ora era gia iniziato la sarabanda delle chiamate....

francy83 io e te siamo proprio un caso analogo se non sbaglio... Clienti da una vita, mai una retention e offerta ricevuta massimo 33%.. Giusto?

GiGiSSiMo ha scritto:
Ho seguito anche quella di luglio... Sia per Agosto che per luglio la cosa diversa da questa volta è che appena avevano dato il 50 al primo, praticamente tutti si erano messi a telefonare ed in gran parte lo avevano ottenuto. Qualcuno comunque era rimasto fuori ugualmente. L'ultimo giorno quelli rimasti fuori hanno iniziato a chiamare ossessivamente (tipo lo user Varelli) ed alla fine l'hanno dato anche a lui.
La differenze che noto sono 2:
1) hanno iniziato a dare il 50% PRIMA degli altri mesi
2) lo hanno aperto a meno persone
Verso le 16/17 non ricordo (me lo aveva detto una ragazza che aveva detto che non mi poteva richiamare dopo quell'ora) c'è il cambio turno ai call center, forse per quell'ora si sbloccherà qualcosa.
E comunque c'è ancora tutto domani.

Si, è vero questa volta hanno iniziato prima a dare il 50%. Se può essere utile a me ieri la centralista aveva chiesto di potermi richiamare non più tardi delle 18 per sapere del mio 33%. Difatti mi avrà richiamato alle 17.55... Forse il cambio è alle 18..

ste88napoli ha scritto:
Ma secondo te leggono che abbiamo chiamato più volte ???
Non so se qualcuno legga il forum, sicuramente alcuni operatori lo conoscono ma non credo possano navigare al lavoro :eusa_think:
In ogni caso se qualcuno di Sky lo leggesse penso che dovrebbe leggere solo di persone che siano determinate a chiudere se non arriva una offerta adeguata (IO per esempio).
Questo non mi impedisce di fare quanto in mio potere per ottenerlo (1000 chiamate).
Il morale qua mi sembra bassino... :D
Edit: le chiamate le vedono tutte a video, non avevo capito che avessi chiesto questo, scusa.

nzwarrior ha scritto:
Porto anche la mia esperienza:
chiamo ieri alle 15 e dopo 3 chiamate riesco ad ottenere il 50% sul 3+2 ma dopo un controllo sul faidate mi accorgo che l'operatore mi ha caricato un 2+1 a 26 €/mese per 2 anni (di pack che non voglio bambini, musica, cinema...). Mi in****o ed inizio a chiamare senza alcuna risposta se non "la richiameremo". Alle 19 riguardo il faidate e mi ritrovo il mio 3+2 ma a 38 € per 2 anni. Inizio a rompere di nuovo finchè dopo 5-6 chiamate trovo un operatore che mi consiglia vivamente di non fidarmi dell'operatore che mi ha caricato alle 15 la promo 50% perchè "di solito quello offre delle cose ma poi carica altro". Al che mi faccio rimettere in disdetta stamattina ma ora per me c'è il solito 20% per 2 anni o 6 mesi.....
Che sfiga!!! e che Skyfo....
Alla mia richiesta di parlare con un responsabile non mi hanno passato nessuno. 10' fa mi richiamano per offrirmi ancora il 20%......senza parole. Spiego ancora la storia all'operatore (siciliano e simpaticissimo) e mi dice...."tenga duro fino a domani pomeriggio e vediamo se riusciremo a darvi questo "benedetto" 50%....questo mese ci state massacrando voi in disdetta....."

Che bella notizia!
Li stiamo massacrando!:D
Vai così!
Non accettate se non il 33% o il 50%!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non andiamo mica a rubare!

Albebra ha scritto:
francy83 io e te siamo proprio un caso analogo se non sbaglio... Clienti da una vita, mai una retention e offerta ricevuta massimo 33%.. Giusto?
e si... :D
che poi 33% sarebbe anche accettabile non sono quei 7-8 euro al mese che mi cambiano la vita, ma a questo punto per me è anche una questione di puntiglio visto che lo danno a gente da anni ed a me mai!... o cosi' o per 6 mesi si passa a MP a 24 euro ... poi si vedra!

hernymay ha scritto:
Che bella notizia!
Li stiamo massacrando!:D
Vai così!
Non accettate se non il 33% o il 50%!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non andiamo mica a rubare!

ottima notizia.................non molliamo ragazzi:eusa_naughty:

Albebra ha scritto:
Si, è vero questa volta hanno iniziato prima a dare il 50%. Se può essere utile a me ieri la centralista aveva chiesto di potermi richiamare non più tardi delle 18 per sapere del mio 33%. Difatti mi avrà richiamato alle 17.55... Forse il cambio è alle 18..
E allora aspettiamo le 18, che mi sembra + o - lo stesso orario in cui venerdì sera del 20 agosto hanno iniziato col 50%...

nzwarrior ha scritto:
Porto anche la mia esperienza:
chiamo ieri alle 15 e dopo 3 chiamate riesco ad ottenere il 50% sul 3+2 ma dopo un controllo sul faidate mi accorgo che l'operatore mi ha caricato un 2+1 a 26 €/mese per 2 anni (di pack che non voglio bambini, musica, cinema...). Mi in****o ed inizio a chiamare senza alcuna risposta se non "la richiameremo". Alle 19 riguardo il faidate e mi ritrovo il mio 3+2 ma a 38 € per 2 anni. Inizio a rompere di nuovo finchè dopo 5-6 chiamate trovo un operatore che mi consiglia vivamente di non fidarmi dell'operatore che mi ha caricato alle 15 la promo 50% perchè "di solito quello offre delle cose ma poi carica altro". Al che mi faccio rimettere in disdetta stamattina ma ora per me c'è il solito 20% per 2 anni o 6 mesi.....
Che sfiga!!! e che Skyfo....
Alla mia richiesta di parlare con un responsabile non mi hanno passato nessuno. 10' fa mi richiamano per offrirmi ancora il 20%......senza parole. Spiego ancora la storia all'operatore (siciliano e simpaticissimo) e mi dice...."tenga duro fino a domani pomeriggio e vediamo se riusciremo a darvi questo "benedetto" 50%....questo mese ci state massacrando voi in disdetta....."

Queste si che sono soddisfazioni...
Ci mancava pure questa: il centralinista che attiva offerte che non può attivare. Mi sembra che scivoloni di questo tipo li avevano fatti anche ad agosto con qualcuno.

strano che oggi non abbiano dato a nessuno il 50%, io ieri l'ho ottenuto su entrambi gli abbo che ho gestito, per uno mi hanno chiamato loro per l'altro io leggendo qui che anche chiamando il n. verde davano il 50%, non so sono perplesso......:eusa_think: cmq faccio il tifo per tutti voi,dai tenete duro:qright5:

Richiamato 5 minuti fa per entrambe gli abb(3+3)...Per il mio risposta da call center milano:
Ragazzo gentilissimo...(Jacopo)
Dopo avergli spiegato di non essere stato mai contattato, stesso lui si è meravigliato dicendomi inoltre come fosse strana la cosa visto che sono un cliente da tantissimi anni(ha detto che solitamente le migliori offerte le danno prima ai clienti storici definiti tali dai 5 anni di abb in su),gli ho chiesto se c'era qualcosa di buono per me chiedendogli direttamente 50% ma al momento nulla...nemmeno 33%;solo 20% x24m o 6 mesi gratis di un pacchetto...Vista la sua gentilezza gli ho chiesto come dovrei comportarmi... mi ha consigliato,nel caso,di andare in reconnection...quindi buio per una decina di giorni e poi chiamare o aspettare una telefonata...Gli ho chiesto anche se potevo richiamare domani e lui ha detto di si visto che anche domani mi ha confermato che possono fare offerte..(si è cmq preso la briga di segnarsi il mio cod cliente per potermi richiamare nel caso domani se eventualmente si sblocca qualcosa..)

Seconda chiamata per abb di mio padre.
Call center cagliari:
Ragazza che aveva il disco...
Già ieri beccata una di cagliari è mi hanno detto le stesse identiche cose alla lettera... 20% o niente ultima offerta non ce ne saranno altre migliori è sicurissimo..(la cosa mi puzza e non ci credo tantissimo)..Le ho chiesto se ,nel caso avessi richiamato domani ,avrei potuto trovare un offerta migliore e categorigamente ha risposto che è impossibile(altra bufala?)
Scusate l'essermi dilungato...
Tra un pò richiamo "solo" per la terza volta in più di un mese.

Ciao

niko79 ha scritto:
strano che oggi non abbiano dato a nessuno il 50%, io ieri l'ho ottenuto su entrambi gli abbo che ho gestito, per uno mi hanno chiamato loro per l'altro io leggendo qui che anche chiamando il n. verde davano il 50%, non so sono perplesso......:eusa_think: cmq faccio il tifo per tutti voi,dai tenete duro:qright5:

Da quel che mi risulta, oggi hanno dato un 33% e un 50% tutti e due tramite chiamata sky e non dell'abbonato.

Albebra ha scritto:
Da quel che mi risulta, oggi hanno dato un 33% e un 50% tutti e due tramite chiamata sky e non dell'abbonato.
Confermo. :evil5:
E ribadisco che il mese scorso a quest'ora il 50% manco si era visto una volta!
Adesso stacco perché è peggio di una chat! :D

Albebra ha scritto:
Qui non hanno mai e poi mai chiamato (nemmeno sms o mail) solo due messaggi sul decoder e due lettere.

Allora oggi non ho chiamato nemmeno una volta io circa 1 minuto fa mi squilla il cell con numero sconosciuto era un ragazzo di SKY che con aria veramente ma dico veramente presuntuosa mi dice: salve sig ...... La chiamo per la sua disdetta di contrato le offriamo un ultima possibilità di restare con il 20% per 2 anni , io non faccio nemmeno il tempo di dire no grazie che lui subito mi risponde va bene può anche già preparare tutto per la riconsegna e mette subito,giù la cornetta .
Ora dico io lo dovevate solo,sentire al telefono,sto,montato di testa ma tu chi credi di essere lo sai che il tuo stipendio lo paghiamo noi? Mha dato pure ultimatum per ultima offerta ma sai che te dico ma va ...................

A sto punto ciao ciao ciao SKY a ma più .

Per i nuovi abbonati c'è la possibilità di avere qualche sconto? O viene applicato sempre il prezzo di listino nel primo anno?

GiGiSSiMo ha scritto:
Confermo. :evil5:
E ribadisco che il mese scorso a quest'ora il 50% manco si era visto una volta!
Adesso stacco perché è peggio di una chat! :D

Grande gigissimo. chiudo anche io che vado a studiare un po'! Ci vediamo alle 18 in punto!:D

verlasco ha scritto:
Allora oggi non ho chiamato nemmeno una volta io circa 1 minuto fa mi squilla il cell con numero sconosciuto era un ragazzo di SKY che con aria veramente ma dico veramente presuntuosa mi dice: salve sig ...... La chiamo per la sua disdetta di contrato le offriamo un ultima possibilità di restare con il 20% per 2 anni , io non faccio nemmeno il tempo di dire no grazie che lui subito mi risponde va bene può anche già preparare tutto per la riconsegna e mette subito,giù la cornetta .
Ora dico io lo dovevate solo,sentire al telefono,sto,montato di testa ma tu chi credi di essere lo sai che il tuo stipendio lo paghiamo noi? Mha dato pure ultimatum per ultima offerta ma sai che te dico ma va ...................

A sto punto ciao ciao ciao SKY a ma più .
Si becca 15 euro e ret, cerca di fare quello che può se non ha meglio da offrire... Credo sia un bel lavoro di m***a... Non per giustificarlo, la maleducazione va perseguita!!!!

GiGiSSiMo ha scritto:
Si becca 15 euro e ret, cerca di fare quello che può se non ha meglio da offrire... Credo sia un bel lavoro di m***a... Non per giustificarlo, la maleducazione va perseguita!!!!

Si ma fidati che se lo sentivi tu ti veniva la voglia di prenderlo a schiafi

Esprit ha scritto:
Qui non hanno mai e poi mai chiamato (nemmeno sms o mail) solo due messaggi sul decoder e due lettere.

Stessa cosa mia sino ad ieri. Due messaggi sul decoder e due lettere. Ieri poi quando ho letto che tutti beccavano il 50, ho provato a chiamare pure io citando la lettera "per informazioni amministrative" che mi avevano mandato. La centralinista è rimasta stupita che nessuno mi avesse ancora contattato e mi ha offerto subito il 33. Io volendo il 50 ho preso tempo e allora mi ha richiamato alle 18 sempre per il 33. Io le ho chiesto quale era la discriminante per cui a me il 33 e agli altri 50 e allora si è inalberata e abbiamo chiuso in malo modo.

Credo che se non avessi chiamato, anche io come te non sarei mai stato contattato sino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso