Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabnan10 ha scritto:
ehi, però questa potrebbe essere un problema.....

anche io come te visto il msg del mini abbonamento ho chiamato come da post precedete ed anche io ho preso un ticket sport quello delle olimpiadi.....

possibile che entriamo nella lista sfigati del 20% percento solo perchè abbiamo preso ticket?????

non ci credo !!!!!!
Mai preso un ticket e sono nella vostra situazione... Straparlano. Anche a me ha detto che non rientro nei requisiti: le ho chiesto quali erano ed ha detto che non mi dovevo permettere!!!!! Allora le ho risposto, guardi lo so io perché: perchè ho sempre pagato a listino e con carta di credito... Mi ha detto di non richiamare mai più!!! :eusa_wall:

nessuna chiamata ricevuta e nessuna chiamata fatta!!!!
forse non mi chiamano piu'!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Llucas ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ma è da un po' che seguo il forum.
Vi dico la mia esperienza, nella speranza che possa servire a qualcuno:
Arrivo da una retention 3+1 in scadenza il 30/09, e come a tanti di voi mi hanno offerto solo il 20% o il mini abbonamento da 5€ tramite sms.

Ieri, quando ho visto che iniziavano a girare gli sconti del 50%, ho iniziato a telefonare al numero che avevo negli sms chiedendo che offerta avessero per me, e l'offerta è stata sempre il 20% per 7-8 telefonate.

Alla nona telefonata mi hanno offerto il 50%, quindi ho fatto un 2+1 a 17€ al mese per un anno... in una delle telefonate precedenti avevo chiesto anche perchè non mi facessero il 50% e mi era stato detto che non avevo i requisiti per quell'offerta, a quanto pare tutte balle per farmi abboccare!

Quello che vi consiglio è di non perdervi d'animo e continuare a chiamare, alla fine l'offerta giusta arriva!

che numero hai chiamato?

un amico oggi ha ricevuto il 50%

ma lui ha meno retention rispetto

a me
.

io oggi zero chiamate ricevute.

GiGiSSiMo ha scritto:
Mai preso un ticket e sono nella vostra situazione... Straparlano. Anche a me ha detto che non rientro nei requisiti: le ho chiesto quali erano ed ha detto che non mi dovevo permettere!!!!! Allora le ho risposto, guardi lo so io perché: perchè ho sempre pagato a listino e con carta di credito... Mi ha detto di non richiamare mai più!!! :eusa_wall:

Vaffangiro loro e SKY
Tanto non gli do più un euro se non mi danno il 50%
Buio io niente più soldi SKY !
Lunedi consegnò tutto

Sono calmissimo e aspetto!
Operatori che leggete questo! Sono irremovibile!:D :D

maoixxx ha scritto:
che numero hai chiamato?

un amico oggi ha ricevuto il 50%

ma lui ha meno retention rispetto

a me
.

io oggi zero chiamate ricevute.

Mai andato in retention con SKY e la prima volta

Niente chiamate da parte loro e ne da parte nostra!

Non chiamate più basta !
Non Chiamate più cari amici !
Devono telefonare loro per darci il 50!

hernymay ha scritto:
Niente chiamate da parte loro e ne da parte nostra!

Non chiamate più basta !
Non Chiamate più cari amici !
Devono telefonare loro per darci il 50!

Infatti io ieri ho chiamato e anche tanto ma oggi nemmeno una volta e non chiamerò nemmeno una volta
Ieri chiamate da parte loro zero oggi chiamate da loro 1 tra latro un ragazzo educatooooooooo si fa per dire .

fabnan10 ha scritto:
hernymay ha scritto:
La solita sarda!
Ma gli uomini non ci sono più ?

Chiamato mi danno o 20% per 2 anni o mini abbonamento 5 euro per 1 anno!
Chiedo il criterio in maniera gentile ovviamente per il 50% e chi lo danno
Chi a disdettato con Bersani ? No non è' vero!(io lo sono)
Mi risponde che non mi spetta il 50%
Perché ho avuto già altre offerte! si quali?
chiedo si quali sono le offerte?
I ticket sport e cinema che ho comprato durante l'anno
È gli ho detto che erano offerte che ho comprato?
Non sono sconti in abbonamento!
Giusto o mi sbaglio?
Si è' innervosita e io più di lei lo salutata con telefono in faccia!
:mad: :mad: aspetto con calma il mio 50% :D

ehi, però questa potrebbe essere un problema.....

anche io come te visto il msg del mini abbonamento ho chiamato come da post precedete ed anche io ho preso un ticket sport quello delle olimpiadi.....

possibile che entriamo nella lista sfigati del 20% percento solo perchè abbiamo preso ticket?????

non ci credo !!!!!!

FALSO! anche io ho preso il ticket sport per le olimpiadi! e ho ricevuto il 50%

trezaqw ha scritto:
beh controlla subito se sul sito risulta lo sconto del 50%.lo trovi su arricchisci abbonamento

sul fai da te mi risulta lo sconto!! ma continuano ad inviarmi sto mini abbonamento solo per me a 5 euro, adesso l'ho ricevuto anche sul decoder!! :doubt:

hernymay ha scritto:
Vaffangiro loro e SKY
Tanto non gli do più un euro se non mi danno il 50%
Buio io niente più soldi SKY !
Lunedi consegnò tutto

Sono calmissimo e aspetto!
Operatori che leggete questo! Sono irremovibile!:D :D

ben detto anche io faro' cosi'!!!!!
nessuna chiamata col 50% addio sky!!!!!

Volete i mieri soldini????

Sganciate il 50%, altrimenti darò i miei soldini a Mediaset Premium...questa sarà al rispsota che darò all'operatrice/operatore se non acceteranno.

:badgrin:

Ciao anche io faccio parte del gruppo del solo 20%, fino ad oggi non avevo mai chiamato, poi ho fatto due chiamate e mi offrono solo il 20%, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è la strafottenza delle operatrici.Poi dopo pranzo sono uscito e al rientro che trovo un altro messaggio sul decoder che mi diceva del pacchetto da 5 euro, forse mi prendono in giro

massy74 ha scritto:
Ciao anche io faccio parte del gruppo del solo 20%, fino ad oggi non avevo mai chiamato, poi ho fatto due chiamate e mi offrono solo il 20%, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è la strafottenza delle operatrici.Poi dopo pranzo sono uscito e al rientro che trovo un altro messaggio sul decoder che mi diceva del pacchetto da 5 euro, forse mi prendono in giro
Non solo a te.... Oggi il messaggio col mini-abboamento da 5 € me l'hanno mandato pure sul cell....
Basta con ste cavolate SKY:qright3:

vengo da un 3+2 a 29 euro frutto di una retention dello scorso anno (la prima).

Mi hanno chiamato 10 minuti fa offrendomi il 50% di sconto!!

La tattica del non chiamarli HA FUNZIONATO ED E' QUELLA CHE PAGA!!!

In bocca al lupo ragazzi e al prossimo anno!!

Vi seguo da diverso tempo, ma non mi sono mai iscritto; oggi ho ottenuto la mia offerta 3+3 al 50% e quindi 32,50 per un anno (da 2 anni posseggo my shy hd pace e multivision hd) piu multivision a 10 euro con il pacchetto cinema, (venivo da multivision con tutti i pacchetti a 9,90 con scadenza dei 2 anni al 30 settembre), comunque sono alla mia settima retention in sette anni (tutte andate a buon fine), solo cosi posso permettermi di avere sky. A me loro quest'anno non mi hanno mai chiamato, ma mi hanno tempestato di messaggi sul decoder e sul telefonino, ieri pomeriggio ho chiamato ed un ragazzo molto cortese con accento milanese mi ha detto di potermi offrire il 20% di sconto per 2 anni (naturalmente non ho accettato), oggi ho richiamato verso le 13 ed una ragazza con accento sardo mi proposto subito il 50% il che non ho potuto fare altro che accettare, grazie anche ai vostri consigli, ciao e in bocca al lupo.

reamun ha scritto:
800922337 chiamato poco fa ma niente, non so perchè ma ogni volta che mi rispondono dalla sardegna freddi e spietati, ieri sempre allo stesso numero parlato con un ragazzo che mi sembra era di Milano o di quelle parti, gentilissimo mi aveva proposto il 3+2 a 34,60 circa, secondo me se rispondono con accento sardo conviene chiudere. Aspetto fino a domani e lunedi faccio un abbonamento full a 39 per 2 mesi e poi dopo 2 mesi 29 per 1 anno con lo sconto di 10 euro col presenta un amico.
Se ti davano il 3+2 a 34,60 € corrisponde a poco più del 33% di sconto.....

MARTO88 ha scritto:
vengo da un 3+2 a 29 euro frutto di una retention dello scorso anno (la prima).

Mi hanno chiamato 10 minuti fa offrendomi il 50% di sconto!!

La tattica del non chiamarli HA FUNZIONATO ED E' QUELLA CHE PAGA!!!

In bocca al lupo ragazzi e al prossimo anno!!
Ci puoi dire da che numero hai ricevuto la telefonata?
Grazie ;)

Il mini abbonamento a 5€ ormai me lo propongono un paio di volte al giorno con sms e sul decoder
Ma per favore!!!!

ragazzi come vedete non ci sono criteri! Ogni operatore sa quello che può dare ma non perchè lo decide lui.Ci sono retentionisti da anni che hanno sempre avuto il 50% e chi invece alla prima solo il 20%,quell'altro alla nona chiamata glie lo hanno dato, quindi de che stamo a parlà.Insistete!!E tenete duro!!!
Vi seguo...

fabnan10 ha scritto:
ragazzi volete una bella proposta?????

un bel multivision con qualche vostro amico parente.....

20 euro al mese e vi passa la paura.....e mi sembra 49 o 59 di attivazione

visto ???? sono un operatore gentile io....

sky fate i furbetti con noi.....
Infatti credo che farò proprio questo!
Funziona col decider mysky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso