Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lippi1970 ha scritto:Infatti credo che farò proprio questo!
Funziona col decider mysky?
scusa ma sul multivision ti hanno fatto il 50% io sono nella tua stessa condizione ma ancora niente 50% ciaovitrullo ha scritto:Vi seguo da diverso tempo, ma non mi sono mai iscritto; oggi ho ottenuto la mia offerta 3+3 al 50% e quindi 32,50 per un anno (da 2 anni posseggo my shy hd pace e multivision hd) piu multivision a 10 euro con il pacchetto cinema, (venivo da multivision con tutti i pacchetti a 9,90 con scadenza dei 2 anni al 30 settembre), comunque sono alla mia settima retention in sette anni (tutte andate a buon fine), solo cosi posso permettermi di avere sky. A me loro quest'anno non mi hanno mai chiamato, ma mi hanno tempestato di messaggi sul decoder e sul telefonino, ieri pomeriggio ho chiamato ed un ragazzo molto cortese con accento milanese mi ha detto di potermi offrire il 20% di sconto per 2 anni (naturalmente non ho accettato), oggi ho richiamato verso le 13 ed una ragazza con accento sardo mi proposto subito il 50% il che non ho potuto fare altro che accettare, grazie anche ai vostri consigli, ciao e in bocca al lupo.
link1984 ha scritto:salve a tutti!
ho appena ricevuto un sms sul decoder che recita cosi: "E nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese. Per tutte l einfo chiama eccecc"...sapete mica di che si tratta?
Nemmeno io...Albebra ha scritto:A me per esempio non è arrivato nulla sul decoder. Le comunicazioni che ho ricevuto (2 lettere e 2 messaggi sul decoder) erano tutte inerenti alla disdetta e mai contenevano offerte commerciali.
Ad ogni modo lo sconto del 25% è nuovo. Non che sia conveniente, ma in retention non lo avevo mai ancora sentito.
hernymay ha scritto:Sono le 1801 speriamo che al cambio turno dei call center arrivino
Offerte!!
Aspettiamo!![]()