Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la seconda volta che mi chiamano dal 06833621 ma dall altra parte del cavo solo silenzio!

cos'è una nuova strategia per far richiamare il cliente spinto dalla curiosità?
patetici...

ho appena telefonato perchè come sempre negli ultimi giorni il decoder mi da assenza di segnale (impiato perfetto, controllato dal nostro tecnico)...vabbè. faccio presente il problema alla signorina, se così si può chiamare, che mi dice ovviamente di telefonare all'area tenica (si come no...), dato che questo numero è riservato alle disdette. quindi ne approfitto e le chiedo cortesemente cosa ha da propormi, mi risponde così :"non ci sono offerte per lei", ed io "ma davvero?", lei "ma come si permette bla bla bla"....ditemi voi se è normale tutto questo...ma dico io ma in questo periodo le ragazze che lavorano ai call center le prendono tutte in periodo "rosso":happy3: ...bhoooo

Multivision

vitrullo ha scritto:
Vi seguo da diverso tempo, ma non mi sono mai iscritto; oggi ho ottenuto la mia offerta 3+3 al 50% e quindi 32,50 per un anno (da 2 anni posseggo my shy hd pace e multivision hd) piu multivision a 10 euro con il pacchetto cinema, (venivo da multivision con tutti i pacchetti a 9,90 con scadenza dei 2 anni al 30 settembre), comunque sono alla mia settima retention in sette anni (tutte andate a buon fine), solo cosi posso permettermi di avere sky. A me loro quest'anno non mi hanno mai chiamato, ma mi hanno tempestato di messaggi sul decoder e sul telefonino, ieri pomeriggio ho chiamato ed un ragazzo molto cortese con accento milanese mi ha detto di potermi offrire il 20% di sconto per 2 anni (naturalmente non ho accettato), oggi ho richiamato verso le 13 ed una ragazza con accento sardo mi proposto subito il 50% il che non ho potuto fare altro che accettare, grazie anche ai vostri consigli, ciao e in bocca al lupo.
scusa ma sul multivision ti hanno fatto il 50% io sono nella tua stessa condizione ma ancora niente 50% ciao

ciao a tutti,

come "aggiornamento" vi dico che ho appena ricevuto una chiamata da Sky (la prima, in realtà, visto che avevo chiamato io solo una volta 15 gg fa): mi hanno proposto il pacchetto dei 6 mesi 1+1 oppure il 20% per due anni.

Molto gentilmente ho declinato l'offerta, facendo notare che se mi ri-abbono domani con la stessa configurazione che ho adesso (anzi, migliore) avrei perlomeno il 30% rispetto a quello che pago ora; altrettanto gentilmente la signorina mi ha detto che allora vedrà di richiamarmi se avrà la possibilità di farmi un'offerta migliore.

vediamo un po' che succede, domani è un altro giorno…

salve a tutti!

ho appena ricevuto un sms sul decoder che recita cosi: "E nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese. Per tutte l einfo chiama eccecc"...sapete mica di che si tratta?

link1984 ha scritto:
salve a tutti!

ho appena ricevuto un sms sul decoder che recita cosi: "E nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese. Per tutte l einfo chiama eccecc"...sapete mica di che si tratta?

Magari leggevi le ultime 4 pagine :D

News di SKY
Tutto qui

Anche io sono nel club del "solo 20%".
Ho ricevuto solo una chiamata ad inizio settimana (20% per 2 anni oppure pacco gratis per 6 mesi) e una pochi minuti fa (3+2 a 39€ partendo da 52€ di listino, che sarebbe uno sconto del 25% :5eek: ).

Ho anche ricevuto un SMS con il mini-abbonamento da 5€.

i messaggi sul decoder sono inviati a tutti..non è che controllano prima se tu hai accettato o no la retention o se hai rifiutato o meno le offerte..quindi non è che sky prende in giro con i messaggi..li invia incondizionatamente con la speranza che su un tot di persone qualcuno sia interessato!!

PS: attivare il mini abbonamento a 5 euro equivale a prendere 5 euro al mese e gettarle dalla finestra!!!mi chiedo, ma davvero c'è qualcuno disposto a gettare i soldi in questo modo?non bastano quelli del canone rai??

A me per esempio non è arrivato nulla sul decoder. Le comunicazioni che ho ricevuto (2 lettere e 2 messaggi sul decoder) erano tutte inerenti alla disdetta e mai contenevano offerte commerciali.

Ad ogni modo lo sconto del 25% è nuovo. Non che sia conveniente, ma in retention non lo avevo mai ancora sentito.

Albebra ha scritto:
A me per esempio non è arrivato nulla sul decoder. Le comunicazioni che ho ricevuto (2 lettere e 2 messaggi sul decoder) erano tutte inerenti alla disdetta e mai contenevano offerte commerciali.

Ad ogni modo lo sconto del 25% è nuovo. Non che sia conveniente, ma in retention non lo avevo mai ancora sentito.
Nemmeno io... :eusa_think:
Cmq mancano ancora 4 ore e mezza e si entra nell'ultimo giorno :5eek:

Beh vado a vedermi l'ultimo milan della mia stagione sky... Così passo dallo schifo di sky allo schifo del milan... Che giornata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono le 1801 speriamo che al cambio turno dei call center arrivino
Offerte!!

Aspettiamo!:D

hernymay ha scritto:
Sono le 1801 speriamo che al cambio turno dei call center arrivino
Offerte!!

Aspettiamo!:D

Mi dispiace chiamato 10 minuti fà, solito cortese accento sardo, ma mi hanno detto che fino a fine turno per oggi non ha niente di interessante da offrire chiedevo per un 3+2 una proposta diversa dalle solite....ci siamo salutati a domani, ultimo giorno.:crybaby2:

Questa Ve La Devo Raccontare!!!!

Sono abbonato dai tempi di telepiù analogico.
L'anno scorso, dopo una ventina d'anni di cambi di tecnologia, ragione sociale e innumerevoli aumentini da poco meno del 10%, mi sono deciso a disdire per vedere se questa storia della retention funzionava.
Bene, ottenni a 3 giorni dal distacco un bello sconto di circa il 50% (ho pagato quest'anno 29 euro per un 3+2).
Quest'anno, non essendo disposto a pagare 52 euro disdico di nuovo.
Da li solita trafila, 1^ telefonata, messaggio sul decoder, sms, 3 telefonata, messaggi, sms etc fino a che il 27 scorso (due giorni fa), mi propongono uno sconto del 33% (passaggio a 34 euro): accetto.
La sera mail da sky con ringraziamento per essere rimasto.
OGGI ALLE 14.00 circa mi chiamano da un 095 e mi propongono uno sconto del 20%.
Replico dicendo "Guardi che giovedì mi avete chiamato voi ed ho accettato un 33%. Controlli!" "Sì, vedo a terminale che lei non rientrava nel cluster dei clienti e quindi l'offerta non è stata registrata: Se vuole rimoduliamo l'offerta" "No, grazie. A questo punto chiuda il contratto" " Va bene, buonasera"
Sapete cosa vi dico: SONO CONTENTO, ALMENO ADESSO RIENTRO IN GIOCO PER IL 50% altrimenti v.a.f.f.a.n.c.u.l.o. Sky.
Ma ditemi voi se questa è serietà!!!!

ma se non sono a casa chiamano sul cellulare??
fino ad adesso solo una chiamata a casa qualche giorno fa che si e' interrotta con una caduta di linea ma sul cellulare solo messaggi.

Io ho svortato ieri il 50 e oggi mi ha richiamato 10 min fa lo 095.. ma ero sotto la doccia... che vorranno?

Altra cosa strana: gli scorsi 2 mesi ai retentionisti era arrivato un messaggio tipo: "ultimo weekend con Sky: abbiamo preparato per te un'offerta irrpetebile" o qualcos'altro tipo "chiamaci ed insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenza", invece 'sto mese ancora nada... :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso