Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Ma quindi tu nel FAI DA TE hai un contratto nuovo o ti hanno riattivato quello vecchio?

Comunque il rid dovrebbe andare tutto in automatico perchè hai l'hai dovuto attivare tu? :eusa_think:

Però se ti hanno detto che ti ritelefonano ti ritelefoneranno, al limite, telefona tu e lamentati che nessuno si è atto ancora vivo...:eusa_think: Se non risolvono minaccia disdetta...

Adesso il fai da te fuori serviZio, domani provo a controllare.
Grazie dei consigli

hibleus76 ha scritto:
l'unica retention che fino a novembre (nn so se pure a dicembre) hanno fatto agli abbonati e' il 20 per cento di sconto sull'abbonamento per 9 mesi!!
Se disdici prima della scadenza nn credo che ti facciano pagare sconti fruiti perche ti hanno regalato i sei mesi !

Ciao,
grazie.

Meglio che nulla, mi andrebbe bene.

Da quanto leggevo verso settembre, non dovrei pagare nulla sulla retention... poi mi pare di ricordare usb disse che le retention o sconti avuti da settembre li facevano pagare.

Ma la cosa più importante che vorrei capire/sapere è se, nell'eventualità mi staccassero, per riattaccarmi dovrei pagare qualcosa una tantum oppure riprenderei a pagare 19,90 euro mese (come adesso quindi senza danni)

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Ciao,
grazie.

Meglio che nulla, mi andrebbe bene.

Da quanto leggevo verso settembre, non dovrei pagare nulla sulla retention... poi mi pare di ricordare usb disse che le retention o sconti avuti da settembre li facevano pagare.

Ma la cosa più importante che vorrei capire/sapere è se, nell'eventualità mi staccassero, per riattaccarmi dovrei pagare qualcosa una tantum oppure riprenderei a pagare 19,90 euro mese (come adesso quindi senza danni)
Io hoavuto retention da giugno pacchetto calcio free fino al 31/01/2010 con 3 generi di mondo, ho mandato mail persapere in caso di disdetta s devo resituire qualcosa e mi hanno detto di no.

P.S. Se ho mandato fax di disdetta, posso revocarlo quando voglio??

hulkhogan88 ha scritto:
Io hoavuto retention da giugno pacchetto calcio free fino al 31/01/2010 con 3 generi di mondo, ho mandato mail persapere in caso di disdetta s devo resituire qualcosa e mi hanno detto di no.

P.S. Se ho mandato fax di disdetta, posso revocarlo quando voglio??

grazie mille.

Chiederò ovviamente conferma scritta anche io, ultima cosa se me la sapete dire.

Qualora mi staccassero e mi volessi riattaccare, quanto mi farebbero pagare?

C'è un costo di attivazione o no?

Inoltre, quelli che hanno già decoder etc non usufruiscono delle offerte in atto?

Grazie

ticket calcio

Vi racconto la mia esperienza.Avevo la promozione dei 4 mesi tutto sky con decoder hd che mi è scaduto 3 giorni fa.Avevo chiesto che dopo la promozione mi rimanesse il pachetto minimo dei 3 generi a 19 euro.
Oggi ho chiamato Sky per avere delucidazioni su un eventuale uprade del mio abbonamento che ha scadenza naturale il 31 agosto chiedendo se fosse stato possibile acquistare il pacchetto calcio a 39 euro fino ad agosto.
Il tipo di sky mi ha detto che facendo un aggiornamento si sarebbe prorogato il contratto per un anno;Allora gli ho chiesto se fosse stato possibile mantenere l'abbonamento che avevo acquistando un ticket calcio e con grande sorpresa mi ha detto che si poteva fare a patto che i generi fossero minimo 4.
Ed ecco il mio abbonamento:
- 4 generi a 24,90 al mese fino ad agosto+
- ticket calcio comprendente i mondiali fino a settembre a 99 euro.
A me è sembrato un buon affare considerando che non sono stato obbligato a prorogare il mio contratto per un anno.
Che ne pensate ho fatto bene?

ragazzi quindi su 52 euro (4 generi+calcio+sport) si pagherebbe 40 euro circa al mese per 1 anno nell'offerta del 20%?

ps il numero verde dell'offerte qual'è?

trovato è questo

800 059 950

ho chiamato dicendo che mi era arrivato un sms sul celllare.
la ragazza del call center mi fa ma sul suo contratto non c'è nessuno cellullare collegato(cosa vera) e mi dice che non ci sono offerte.

come si dice a napoli....figur e merd :D

su clienti di vecchia data in retention sarà possibile avere anche lo sconto del 50% per 5 mesi. non sarà possibile per tutti

Ultima modifica:
usbjaf ha scritto:
su clienti di vecchia data in retention sarà possibile avere anche lo sconto del 50% per 3 mesi. non sarà possibile per tutti
invece i restanti 9 mesi al 20%? Come si fa a sapere?

usbjaf ha scritto:
su clienti di vecchia data in retention sarà possibile avere anche lo sconto del 50% per 3 mesi. non sarà possibile per tutti

solo per tre mesi 50% di sconto?e gli altri nove a prezzo intero?Non e' meglio allora fare un nuovo abbonamento per 4 mesi al 50% e ti danno l'Hd a 29 euro?
Mi sa che sta reconnection non va....

Toglietemi una curiosità:

se io prendo lo sconto al 50% su tutti i pacchetti per 5 mesi, al sesto mese di abbonamento posso chiedere il downgrade per il settimo e l'ottavo mese al solo mondo? Per poi incrementare i pacchetti dal nono mese in poi... :eusa_think:

Si può fare?

nn credo proprio, sarebbe bello....per me ti fanno pagare gli sconti fruiti...come al solito!

ieri ho accettato questa offerta per rinnovare il mio abbonamento a sport+calcio: A partire dal 01/01/2010 uno sconto del 20% fino al 01/10/2010 che porterà il mio canone mensile a 41€ con eliminazione canali musicali (attualmente ne pago 34). Da ottobre a dicembre il prezzo mensile è 52euro. in definitiva 43.75euro al mese. però, ecco cosa mi ha convinto, l'addetta del call center mi ha detto che entro agosto posso fare eventuale disdetta senza incorrere in alcuna penale cioè non pagare gli sconti usufruiti anche se non ho rispettato la naturale scadenza del 31/12/2010. ho chiesto chiarimenti al contatta sky. se fosse falso, ci rimarrei male.

lecosta ha scritto:
ieri ho accettato questa offerta per rinnovare il mio abbonamento a sport+calcio: A partire dal 01/01/2010 uno sconto del 20% fino al 01/10/2010 che porterà il mio canone mensile a 41€ con eliminazione canali musicali (attualmente ne pago 34). Da ottobre a dicembre il prezzo mensile è 52euro. in definitiva 43.75euro al mese. però, ecco cosa mi ha convinto, l'addetta del call center mi ha detto che entro agosto posso fare eventuale disdetta senza incorrere in alcuna penale cioè non pagare gli sconti usufruiti anche se non ho rispettato la naturale scadenza del 31/12/2010. ho chiesto chiarimenti al contatta sky. se fosse falso, ci rimarrei male.

mi pare strano che a mezzo contratto ti fanno disdire senza penali.....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso