Terlizzi6
Digital-Forum Friend
hibleus76 ha scritto:mi pare strano che a mezzo contratto ti fanno disdire senza penali.....![]()
![]()
![]()
Infatti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hibleus76 ha scritto:mi pare strano che a mezzo contratto ti fanno disdire senza penali.....![]()
![]()
![]()
lecosta ha scritto:ieri ho accettato questa offerta per rinnovare il mio abbonamento a sport+calcio: A partire dal 01/01/2010 uno sconto del 20% fino al 01/10/2010 che porterà il mio canone mensile a 41€ con eliminazione canali musicali (attualmente ne pago 34). Da ottobre a dicembre il prezzo mensile è 52euro. in definitiva 43.75euro al mese. però, ecco cosa mi ha convinto, l'addetta del call center mi ha detto che entro agosto posso fare eventuale disdetta senza incorrere in alcuna penale cioè non pagare gli sconti usufruiti anche se non ho rispettato la naturale scadenza del 31/12/2010. ho chiesto chiarimenti al contatta sky. se fosse falso, ci rimarrei male.
lecosta ha scritto:ieri ho accettato questa offerta per rinnovare il mio abbonamento a sport+calcio: A partire dal 01/01/2010 uno sconto del 20% fino al 01/10/2010 che porterà il mio canone mensile a 41€ con eliminazione canali musicali (attualmente ne pago 34). Da ottobre a dicembre il prezzo mensile è 52euro. in definitiva 43.75euro al mese. però, ecco cosa mi ha convinto, l'addetta del call center mi ha detto che entro agosto posso fare eventuale disdetta senza incorrere in alcuna penale cioè non pagare gli sconti usufruiti anche se non ho rispettato la naturale scadenza del 31/12/2010. ho chiesto chiarimenti al contatta sky. se fosse falso, ci rimarrei male.
si puo' fare!Terlizzi6 ha scritto:se io prendo lo sconto al 50% su tutti i pacchetti per 5 mesi, al sesto mese di abbonamento posso chiedere il downgrade per il settimo e l'ottavo mese al solo mondo?
zio pitr ha scritto:si puo' fare!
![]()
hibleus76 ha scritto:come al solito 3 pacchetti del mondo e uno a scelta tra cinema, sport e calcio gratis fino al 30 giugno.....Mi richiama...ci sto pensando....
Ma i pacchetti devono essere almeno 4 per sport o calcio?O quest'offerta nn conta coi pacchetti degli abbonamenti?
kobenet24 ha scritto:Questa retention me l'avevano fatta a Novembre e prevedeva 3 generi mondo + un pacco gratis per 6 mesi e alla fine dei 6 mesi restavo con 3 generi mondo a 19.90, normalmente per aggiungere un pacco sport o calcio devi averne 4 di generi mondo a 24.90.
una curiosità hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro per questa retention?
hibleus76 ha scritto:chiamato loro, abbonamento scaduto il 30 novembre!mi richiamano domani....
Quindi in questo caso anche con tre generi posso aggiungere calcio o sport....
![]()
![]()
![]()
kobenet24 ha scritto:A me avevano detto così, ovvero che dopo sei mesi via sport o calcio e restavo con 3 generi mondo comunque chiedi e se possibile anche una mail con il riepilogo.
hibleus76 ha scritto:te lo sei fatto l'abbonamento cosi?
kobenet24 ha scritto:No l'ho rifiutato e dal 30/11 sono senza abb. oggi mi hanno mandato un sms con l'offerta dei 4 mesi al 50% e diciamo che al momento no ho ancora deciso cosa fare
hibleus76 ha scritto:ma nn te lo hanno mandato quello 12 mesi al 20%?E' piu' conveniente se vuoi riabbonarti, eppoi si puo' provare a chiedere l'Hd......
polato ha scritto:scusa,vorrei sapere una cosa:in un post precedente dicevi che eri senza abbo dal 31/11,ma sky continuavi a vederlo o te lo avevano staccato?e poi un'altra cosa,adesso ho visto che hai accettato un'offerta di retention:ma nell'abbo che ti era scaduto il 30/11 avevi gia avuto offerte di retention, o questa è la prima volta?
grazie!
No, kobenet l'utente voleva sapere se avevi già usufruito di retention in precedenza....Cioè venivi già da altre retention?kobenet24 ha scritto:Dal 02/12/2009 mi hanno staccato tutto ma per non restare a piedi ho acquistato due decoder digitali con inclusa una tessera con tutto mediaset premium 1 mese gratis.
Per quanto riguarda le retention ne ho ricevute diverse, la prima era hd gratis e basta la seconda è quella che ho attivato adesso ovvero minimondo+ sport 6 mesi gratis (l'ho attivata adesso perchè volevo avere lo sport sino a fine giugno), la terza sconto 20% per un anno e quarta 4 mesi a metà prezzo.
Alcune me le hanno riproste un paio di volte.
hulkhogan88 ha scritto:No, kobenet l'utente voleva sapere se avevi già usufruito di retention in precedenza....Cioè venivi già da altre retention?
ah,ok grazie!a me scade il 31/12 e vengo gia da un'offerta di retention!Stamattina quando ho chiamato il num verde 800059950 (perche me lo avevano chiesto loro di chiamarli in una lettera che mi hanno mandato qualche giorno fà a seguito di mia disdetta abbo) la signorina mi ha detto che non poteva farmi un altra offerta perche gia avevo usufruito a marzo di un'offerta di retention e quindi per me non ci sono altre offerte....kobenet24 ha scritto:Ah non avevo capito comunque si ho avuto altre retention in passato.