Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexmarines ha scritto:
Lista Ottobre

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€

ragazzi chi vuole inserirsi nella lista me lo deve fare presente in pm e non scriverlo qui sul thread

abbonato dal 2004
prima retention

Composizione a scadenza: Sport+Documentari a 31 euro

Inviata disdetta con legge Bersani e scadenza prevista per il 31 Ottobre.

Ieri ho chiamato il numero 800922338 e mi hanno offerto:

- Sport+Documentari a 31 euro + Cinema in regalo per 4mesi

- Sport+Documentari+Cinema+News+Intrattenimento a 39 euro per un anno

Che ne dite? aspetto?

Melegna ha scritto:
Composizione a scadenza: Sport+Documentari a 31 euro

Inviata disdetta con legge Bersani e scadenza prevista per il 31 Ottobre.

Ieri ho chiamato il numero 800922338 e mi hanno offerto:

- Sport+Documentari a 31 euro + Cinema in regalo per 4mesi

- Sport+Documentari+Cinema+News+Intrattenimento a 39 euro per un anno

Che ne dite? aspetto?

si aspetta non mi sembrano offerte irrinunciabili, possono fare di meglio

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
si aspetta non mi sembrano offerte irrinunciabili, possono fare di meglio

Statisticamente c'è un periodo in cui è preferibile inviare disdetta per la qualità delle offerte che si ricevono?

Sono tra i pochi fortunati ad aver ricevuto il 33% di sconto x 12 mesi per disdetta con scadenza 30/09, oggi mi hanno attivato anche il mysky hd con nuovo decoder, la cosa bella è che a differenza di quanto molti mi prospettavano, ho mantenuto il vecchio listino ed in più rispetto a quanto riferitomi al tel, da 43,55 x il 3+3 mi ritrovo a pagare 41,07...boh valli a capire, io non posso che gioire di tutto ciò...vi saluto e alla prossima retention...:badgrin:

Poco fa ho ricevuto la prima chiamata.

Niente di trascendentale, mi hanno offerto pacchetto FULL a 62,00€ anzichè i 72,00 (+ 10,00€ di Multivision) attuali PER SEMPRE, anzichè offerte di sconti per 6 o 12 mesi.

Alternativa togliere a questo pacchetto Cinema e Famiglia, fare 3+2 a 47,00€ più apertura ticket per Cinema a 49,00€ una tantum per 6 mesi (dopo i quali, a detta sua, il Cinema tornerebbe oscurato).
Io ho obiettato che con i nuovi abbonamenti Sky Tv+Calcio+Sport lo danno a 42,00 € ma lei sosteneva che anche volendo non posso averlo perchè ho già tutti i pacchetti attivi.

Ho chiesto di richiamare domani ad ora di pranzo per farle sapere, ma ovviamente le dirò che non mi va bene...
Già se arrivassi ai 50€ per il pacchetto full mi andrebbe bene, se poi mi aggiungessero a questo il Multivision base come ce l'ho ora, sarebbe un canone abbordabile..

Ciao a tutti, sono in scadenza al 01/12/2012....ho mandato la raccomandata qualche giorno fa per la disdetta alla naturale scadenza. Stamattina ho ricevuto una telefonata da una donna straniera da un numero con prefisso 06 (da Roma) che mi chiedeva perchè disdettavo. Le ho detto che i costi erano esagerati....ho un 3x2 più multivision, pago 60 euro al mese, e lei mi fa: "Ho il modo per farla risparmiare se resta con noi!" "Bene, che modo?"...."allora lei deve solo togliere il multivision oppure il pacchetto sport, e così risparmia dei soldi....." Cioè ma questi sono stupidi o che??? Io non ce l'ho fatta a non riderla in faccia......

Ultima modifica:
Isg71 ha scritto:
un'informazione per favore...quando ho chiesto il nuovo decoder per avere il servizio on demand, mi hanno spostato la data del contratto portandola a 31 luglio 2013. Adesso non posso più disdire prima? Tenete presente che ho versato a sky i 30 e rotti euro (non ricordo adesso) per il nuovo decoder...quindi non ho possibilità di mandare disdetta e provare una retention? Mi tocca solo ridurre i pacchetti eventualmente ?
Quanti se ne possono togliere e il modo per levarli senza pagare penale? Grazie

aggiungo che ora ho l'ultimo mese di sconto dalla vecchia retention (8,98 a fronte di un canone mensile di 65, con intrattenimento, documentari, cartoni, cinema, calcio e sport). Sul loro sito non riesco a vedere i listini ordinari di ogni singola cosa...ad esempio, togliendo il calcio o lo sport, quanto vado a risparmiare ?

mi riquoto da solo, dal momento che continua a non cagarmi nessuno....beati i tempi in cui in questo thread la gente ti dava retta....:mad:

Isg71 ha scritto:
mi riquoto da solo, dal momento che continua a non cagarmi nessuno....beati i tempi in cui in questo thread la gente ti dava retta....:mad:

Nel momento in cui hai richiesto il mysky hd la data del contratto si è automaticamente rinnovata all'anno prossimo. Adesso ti tocca incominciare a pagare il prezzo di listino per i mesi che verranno, a cominciare dal momento in cui finirai con la promo. Es: se questo mese è l'ultimo di promo, i restanti 11 andrai a listino. Non so se puoi ridurre i pacchetti per risparmiare qualcosa, dovresti sentire il parere di qualcuno più informato di me.

samu_6 ha scritto:
Nel momento in cui hai richiesto il mysky hd la data del contratto si è automaticamente rinnovata all'anno prossimo. Adesso ti tocca incominciare a pagare il prezzo di listino per i mesi che verranno, a cominciare dal momento in cui finirai con la promo. Es: se questo mese è l'ultimo di promo, i restanti 11 andrai a listino. Non so se puoi ridurre i pacchetti per risparmiare qualcosa, dovresti sentire il parere di qualcuno più informato di me.

non ho richiesto il myskyhd, quello l'avevo già, ho solo richiesto il decoder nuovo per usufruire dello sky on demand sulla rete

Isg71 ha scritto:
non ho richiesto il myskyhd, quello l'avevo già, ho solo richiesto il decoder nuovo per usufruire dello sky on demand sulla rete

E' uguale. Non puoi disdire, ma fare solo riduzione pacchetti, credo...

Io arrivo da una Retention con il FULL al 50% per un anno, scadenza 01.02.13.
So che è un pò presto per pensarci, ma secondo voi cosa posso aspettarmi come sconti per un eventuale rinnovo senza andare in reconnection?
Se volessi dare disdetta, rispetto alla scadenza 01.02.13 entro quando devo spedire la raccomandata?

Lista Ottobre

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2 (abbonato dal 2004) prima retention
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€
IGORRE: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2010) seconda retention
silvio1972: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2005) seconda retention
xanax39: 4+2 abbonato dai tempi di tele +
goldcard67: 3+2+mv, spendo 74€
email2: 3+3+mv

Caspita quanti ne siamo anche questo mese!!! 28!! :D

raga chi vuole essere inserito mi mandi sempre un pm!

Bruce61 ha scritto:
So che è un pò presto per pensarci, ma secondo voi cosa posso aspettarmi come sconti per un eventuale rinnovo senza andare in reconnection?
Se volessi dare disdetta, rispetto alla scadenza 01.02.13 entro quando devo spedire la raccomandata?

purtroppo a settembre dai provenienti da offerte a quanto ho capito è andata maluccio...molti sono in reconnection e molti si sn fatti un nuovo abbonamento cambiando il nominativo...l'offerta è stata dello sconto 20% x 24 mesi..alcuni ma pochi xò hanno ricevuto il 50%,non ho ho capito xò se questi fortunati arrivavano da ret o no

Bruce61 ha scritto:

anche io sono nella tua stessa situazione...sconto 50% per un anno per un 3+2 scadenza 01/02/13...ma considera questo...la situazione delle retention è veramente in continua evoluzione ed è assolutamente personalizzabile...ovvero che purtroppo un cliente è diverso da un'altro...ti posso dire che io sono riuscito ad ottenere questa reconnection dopo quasi un mese di buio...ma credo che ne sia valsa la pena..:badgrin:

Sono in scadenza a fine novembre, finalmente finiscono le rate della tv (3 anni interminabili).
Mi aspetto un'offerta degna dopo 9 anni consecutivi senza aver mai chiesto disdetta, ma quando è troppo è troppo!
Quanto tempo prima bisogna inviare disdetta tramite raccomandata???
E' obbligatorio utilizzare il modulo che sky ha sul sito oppure posso scriverne anche uno io?
:eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Sono in scadenza a fine novembre, finalmente finiscono le rate della tv (3 anni interminabili).
Mi aspetto un'offerta degna dopo 9 anni consecutivi senza aver mai chiesto disdetta, ma quando è troppo è troppo!
Quanto tempo prima bisogna inviare disdetta tramite raccomandata???
E' obbligatorio utilizzare il modulo che sky ha sul sito oppure posso scriverne anche uno io?
:eusa_think:
può farne anche uno te a seconda del tuo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso