Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno già offerto un paio di settimane fa un 1+1 a 31€...Hahahaha gli ho riso in faccia...:D

Mi hanno chiamato il 28 settembre (scadeva il 30) ed offerto tutto al 50%.
Ho preso un bel 3+3 a 32 euro al mese.

una domanda, per quelli passati a nuovo listino il prezzo di 5 euro per l'HD si deve pagare sempre e per forza?? qualcuno non lo ha pagato? grazie mille...

faccio anche io una domanda: i costi operatore che mi addebiteranno questo mese (ho fatto disdetta con la bersani) qualora accettassi di continuare mi verranno stornati dalle prossime fatture? grazie a coloro che mi risponderanno

arrivato su tutti e 4 i decoder il messaggio di presa in carica della disdetta, con invito a chiamare l'800 per delucidazioni....!

dissolutiond ha scritto:
faccio anche io una domanda: i costi operatore che mi addebiteranno questo mese (ho fatto disdetta con la bersani) qualora accettassi di continuare mi verranno stornati dalle prossime fatture? grazie a coloro che mi risponderanno

Stornati con la prossima fattura!;)

Ragazzi in base alla vostra esperienza conviene chiamare quando inviano messaggi al cellulare e sul decoder o fare finta di niente?

simo86 ha scritto:
Ragazzi in base alla vostra esperienza conviene chiamare quando inviano messaggi al cellulare e sul decoder o fare finta di niente?

ho chiamato dopo che mi è arrivato il messaggio della disdetta. Mi hanno proposto di togliere pacchetti.... al mio rifiuto, mi hanno consigliato di aspettare più in la perchè sicuramente ci saranno offerte.... quindi io direi che conviene aspettare almeno fino al 20....

simo86 ha scritto:

ora è di sicuro presto, sia a farsi chiamare che a chiamare :D

simo86 ha scritto:
fa finta di niente fino a pochi giorni prima della scadenza.
quando vedi qua sul forum che iniziano a fare il 50%,e se non sei stato ancora chiamato per l'offerta e manca poco alla fine del mese,prova a chiamarli tu.

trezaqw ha scritto:
fa finta di niente fino a pochi giorni prima della scadenza.
quando vedi qua sul forum che iniziano a fare il 50%,e se non sei stato ancora chiamato per l'offerta e manca poco alla fine del mese,prova a chiamarli tu.
Era la stessa domanda che volevo fare io. Sono in disdetta al 30/10 e già mi hanno mandato due messaggi sul decoder ed uno sul cellulare.
Sono cliente affezionata e regolarissima nei pagamenti dal 2007.
Io non li considero, aspetto che siano loro a fare la prima mossa.
Se però vedo iniziare a fioccare i primi 50% allora mi fiondo e chiamo il numero verde.
Rimaniamo in contatto e buona scalata al 50% a tutti. :D :D :D

Lista Ottobre

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€

ragazzi chi vuole inserirsi nella lista me lo deve fare presente in pm e non scriverlo qui sul thread

sono passato in un centro sky visto che sono in scadenza al 01/11 per vedere se offrivano qualche cosa di interessante , ma da quando è cambiato il manager sky non fa piu offerte o molto poche e si lamentano tutti da i nuovi abbonati che si devono prendere pacchetti poco graditi per vedere un programma , ai vecchi che si sono visti aumentare i costi per cui hanno visto aumentare le disdette.

simo86 ha scritto:

non chiamate è la miglior tattica...se lo fate date ragioni a sky di credere che volete rimanere e quindi difficilmente vi offrirebbero il 50%

mi hanno contattato oggi da uno 080... offerto 27 euro invece che 34...ho rifiutato. mi ha detto di non fare altri abbonamenti differenti e la settimana prossima mi ricontatta con una migliore offerta ;)

:icon_cool:

Ragazzi, aggiungete anche me alla lista dei retentionisti?
Però non ho capito il fatto dei pacchetti, 3+2, 3+0, 2+1... come faccio a capire a quale appartengo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso