Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dissolutiond ha scritto:faccio anche io una domanda: i costi operatore che mi addebiteranno questo mese (ho fatto disdetta con la bersani) qualora accettassi di continuare mi verranno stornati dalle prossime fatture? grazie a coloro che mi risponderanno
Mi aggiungo alla lista: scadenza 1/11, disdetta ok, ricevuta conferma su decoder e sms.alexmarines ha scritto:Lista Ottobre
simo86 ha scritto:Ragazzi in base alla vostra esperienza conviene chiamare quando inviano messaggi al cellulare e sul decoder o fare finta di niente?
simo86 ha scritto:Ragazzi in base alla vostra esperienza conviene chiamare quando inviano messaggi al cellulare e sul decoder o fare finta di niente?
fa finta di niente fino a pochi giorni prima della scadenza.simo86 ha scritto:Ragazzi in base alla vostra esperienza conviene chiamare quando inviano messaggi al cellulare e sul decoder o fare finta di niente?
Era la stessa domanda che volevo fare io. Sono in disdetta al 30/10 e già mi hanno mandato due messaggi sul decoder ed uno sul cellulare.trezaqw ha scritto:fa finta di niente fino a pochi giorni prima della scadenza.
quando vedi qua sul forum che iniziano a fare il 50%,e se non sei stato ancora chiamato per l'offerta e manca poco alla fine del mese,prova a chiamarli tu.