Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sim.ba777 ha scritto:
Un' altra cosa: se si facesse una lista delle proposte fatte negli ultimi periodi?
Dite che non servirebbe a nulla perchè tanto le foferte buone sono alla fine?..

basta andare indietro nel forum al 27/28/29 di OGNI mese

è sempre lo stesso "script"
 
ciao... io scadenza fine ottobre... disdetta mandata in tempo utile e da loro ricevuta.... non mi hanno ancora chiamato,..... 0 volte...
mi devo preoccupare ?:icon_rolleyes:
 
Inviata raccomandata di disdetta la scorsa settimana , oggi mi arriva sms di contattare il numero verde per informazioni che mi riguardano , stanno freschi se pensano che li richiami.

ah dimenticavo , scadenza 31.12 mi sono portato avanti
 
Il numero 800922337 non è più attivo?

Mi è arrivata a casa una lettera, ma non ricordo che numero c'è scritto di chiamare. Ho dato disdetta...
 
appena contattato dallo 080..
mi hanno proposto di ridurmi i pacchetti...
naturalmente ho rifiutato... :D

mi hanno detto di pazientare per offerte migliori :D


io sono calmissimo! eheh

se non mi offrono un 50% di sconto confermo disdetta perchè non posso spendere queste cifre.
 
viste le continue prese in giro da parte di sky ad oggi rifiuterei anche un 50%...ogni giorno che passa non vedo l'ora che mi stacchino il segnale!
sky è inguardabile...repliche su repliche
ss24 è un tg imbarazzante

e io dovrei pagare questi professionisti???
 
alexmarines ha scritto:

Grazie

Ah ah...ridicoli...mi dicono che c'è l'on demand gratuito, gli faccio notare che ho il contratto in scadenza e mi fanno un offerta ridicola....
 
Per chi si stesse preoccupando . . .

Gli ultimi risultati ufficiali che SKY ITALIA ha presentato non erano belli affatto.
70 mila abbonati in meno e soprattutto perdita della medaglia "5 MILIONI DI ABBONATI" che era stata raggiunta nel 2011.

Devono torrnare sopra i 5 Milioni, altrimenti il management attuale torna a casa.
Ed essendo un management completamente rivoluzionato a inizio anno, non penso che restino senza far niente.

Tradotto in soldoni , il secondo trimestre passa da 145 milioni a 89 milioni.
Hanno perso 60 milioni in 3 mesi

In uno scenario cosi, la RETENTION è piu importante dell'ossigeno.

Quindi, perfavore, statevi tranquilli !!
 
ragazzi io oggi ho inviato disdetta per l'1/12 il mese prossimo 11/12 pago tranquillamente giusto? o influisce in qualche modo l'arrivo della racco a fine mese ottobre?
 
Ultima modifica:
marvin.bower ha scritto:
basta andare indietro nel forum al 27/28/29 di OGNI mese

è sempre lo stesso "script"

Hehe... provai a guardare verso il 31 ma era un casino di posts, di tutto di più, forse provo qualche gionro prima...
Comunque anche io sono tranquillamente disposto a rinunciarvi, almeno per un pò di tempo, non si muore senza. Almeno cogliero l'occasione per guardare alcuni dvd che stanno li da mesi..
Poi si vedrà. Di sicuro 1+1 a 31 euro non lo accetterò..:eusa_naughty:
 
marvin.bower ha scritto:
Per chi si stesse preoccupando . . .

Gli ultimi risultati ufficiali che SKY ITALIA ha presentato non erano belli affatto.
70 mila abbonati in meno e soprattutto perdita della medaglia "5 MILIONI DI ABBONATI" che era stata raggiunta nel 2011.

Devono torrnare sopra i 5 Milioni, altrimenti il management attuale torna a casa.
Ed essendo un management completamente rivoluzionato a inizio anno, non penso che restino senza far niente.

Tradotto in soldoni , il secondo trimestre passa da 145 milioni a 89 milioni.
Hanno perso 60 milioni in 3 mesi

In uno scenario cosi, la RETENTION è piu importante dell'ossigeno.

Quindi, perfavore, statevi tranquilli !!



Bene!!! finalmente qualcuno che infonde fiducia,tutti a preoccuparsi,ma si devono preoccupare quelli di SKY che con una crisi cosi' profonda fanno poco per tenersi i clienti in attesa di tempi migliori. Bravo Marvin.Bower ci voleva il tuo post.:5thanks:
 
...

Alicante ha scritto:
Bene!!! finalmente qualcuno che infonde fiducia,tutti a preoccuparsi,ma si devono preoccupare quelli di SKY che con una crisi cosi' profonda fanno poco per tenersi i clienti in attesa di tempi migliori. Bravo Marvin.Bower ci voleva il tuo post.:5thanks:

Ragazzi io non sarei cosi fiducioso...ad oggi propongono solo riduzioni di pacchetto, e in passato nn era mai stato cosi...speriamo bene...
 
Io comincio a "preoccuparmi" solo se alla FINE della prossima settimana non mi hanno proposto ALMENO un 20%...

Comunque ragazzi si cade in piedi...al massimo che MP... ;)
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
viste le continue prese in giro da parte di sky ad oggi rifiuterei anche un 50%...ogni giorno che passa non vedo l'ora che mi stacchino il segnale!
sky è inguardabile...repliche su repliche
ss24 è un tg imbarazzante

e io dovrei pagare questi professionisti???


Sono d'accordo, mi sento davvero preso in giro con aumenti, aumentini, adeguamenti IVA.
Sono davvero stanco, adesso, probabilmente, rifiuterei anche il 50%. Per quanto mi riguada "skyfo"ha fatto il salto dello squalo.
Con il digitale terrestre e surrogati più economici si può vivere benissimo e permettersi una gita in più.
ps mi dispiace per tutti i cartoni delle mie figlie nel my sky ( comprando i dvd risparmierei):lol: .
Detto ciò, vi saluto.
 
capisco chi è alla prima retenction, ma non accettate niente adesso. gli utimi 2/3 giorni sono quelli giusti e a volte anche oltre. Calma
 
infos...

Scusate, chiedo un paio di info (ho provato ad andarmi a leggere diverse pagine indietro ma è molto dispersivo..):

- Quali sono le procedure di riconsegna? Ho letto che il decoder va riconsegnato entro un mese dalla scadenza, è corretto? E poi viene rilasciata ricevuta, e finisce tutto lì, ok? Il cavo unicable e l'occhio 1+1 mi rimangono suppongo...

- Il pacchetto musica, nell' attuale listino, dove sarebbe finito?

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso