Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta inviata il 26/09/2012, presa in carico, oscuramento previsto il 31/10/2012, vengo da una reconnection con offerta per 12 mesi 2 Channel Pack + 1 Sky Pack (cinema) ad euro 19,80 + mi furono regalati tre eventi primafila, ad oggi ho ricevuto solo due telefonate che michiedevano il motivo della disdetta e che potevo togliere un channel pack per risparmiare ho rifiutato ovviamente, ieri ulteriore telefonata da call center mi proponeva una possibilità che tra l'altro è prevista già per tutti i clienti, dovevo eliminare um channel pack e cambiare cinema con calcio con uno sconto in fattura per sei mesi di euro 5, ho rifiutato ovviamente.

Inviata disdetta il 6/09/2012 con contratto in scadenza naturale il 30/09/2012
Ovviamente con decreto Bersani è slittata al 30/10/2012 ma ad oggi, a parte i messaggi sul decoder per il mysky che non voglio e 2 lettere con offerte inutili (ridurre i pacchetti) non si è fatto vivo nessuno.
Ho un 3+3 con 3D e SkyGo.
Se non mi fanno l'offerta almeno del 20% vado al buio e rifaccio nuovo contratto ad altro nome.

chat...codice promozionale

sat69 ha scritto:
Ciao a tutti, e da 15gg che non vanno oltre i 6 mesi per un pack, oppure miniabbonamento, mi dicono che io ho gia' usufruito di offerte ( vero ma 3 anni fa0 con il tutto incluso.) Leggermente disprezzato, sono andato sul sito a capire un nuovo abbonamento che promozioni si portava dietro, appena entrato si apre la chat, ed ho detto di essere gia' abboanto, volevo fare un abbo per mio padre, dicendo che mediaset gli ha offero il full a 34€ e che entro domani mattina doveva farlo:
MAGICAMENTE MI E' ARRIVATO UN CODICE DA 39€ TUTTO INCLUSO, fatto abbo full, mysky, multivision hd a solo 59€ mese.
Per quest'anno sono apposto, e non ho avuto bisogno di promozioni.
Tentate in chat, magari vi va bene.
Ciao

Ciao...anche io oggi ho provato in chat con la stessa modalità...mi è andata buca...ma non ho capito tu come hai utlizzato il codice promozionale...hai aspettato di andare al buio e poi l'hai reintestato a te? l'hai intestato a tuo padre con i dati tuoi? (mail-indirizzo)

Scusate, ma leggo di gente preoccupata perchè non hanno offerte?!
Ma per favore............!
Ma secondo voi sky vuole perdere clienti?
Con questo periodo di crisi delle famiglie?
Devo continuare?
E poi alla peggio ci si riabbona che costa meno che andare avanti senza fare disdetta..........eh si....!
Perchè i nuovi clienti sono meglio dei vecchi..........!
Che bravi!
Vi dico alcune cose: occhio che chi parla di problemi,sconti che non arrivano,pericoli di rimanere al buio........o è male informato o è uno che fà il gioco di sky.....alla peggio fate così:
se dopo disdetto rimanete al buio, attendete proposte,se non arrivano entro un mese chiamateli e vedete che cosa vi offrono,se per assurdo vi rspondono picche avete sempre due possibilità, o fate un nuovo abbonamento a nome di un altro con però indirizzo e telefono che avevate prima(vedrete che quando si accorgono vi chiamano per farvi uno sconto loro per evitare di pagare il tecnico che deve venire a mettere decoder o parabola) oppure come ultima istanza vi abbonate a MP.
Non vedo dove sia al problema.........

gurdjieff ha scritto:
Scusate, ma leggo di gente preoccupata perchè non hanno offerte?!
Ma per favore............!
Ma secondo voi sky vuole perdere clienti?
Con questo periodo di crisi delle famiglie?
Devo continuare?
E poi alla peggio ci si riabbona che costa meno che andare avanti senza fare disdetta..........eh si....!
Perchè i nuovi clienti sono meglio dei vecchi..........!
Che bravi!
Vi dico alcune cose: occhio che chi parla di problemi,sconti che non arrivano,pericoli di rimanere al buio........o è male informato o è uno che fà il gioco di sky.....alla peggio fate così:
se dopo disdetto rimanete al buio, attendete proposte,se non arrivano entro un mese chiamateli e vedete che cosa vi offrono,se per assurdo vi rspondono picche avete sempre due possibilità, o fate un nuovo abbonamento a nome di un altro con però indirizzo e telefono che avevate prima(vedrete che quando si accorgono vi chiamano per farvi uno sconto loro per evitare di pagare il tecnico che deve venire a mettere decoder o parabola) oppure come ultima istanza vi abbonate a MP.
Non vedo dove sia al problema.........
Beh, diciamo che a noi di settembre il 50% lo hanno fatto penare per un bel po'... ci hanno tenuto al pseudo buio per 10 giorni prima di mollare, quindi è OVVIO che stanno tentando di chiudere l'emorragia retention, però bisogna andare avanti fino in fondo se uno è convinto (o non può realmente permetterselo).
Ad oggi non è così scontato che il 50% arrivi prima della fine del mese, ma chi non ha paura del buio prima o poi spunta qualcosa per gli altreattanto OVVII motivi da te esposti...

GiGiSSiMo ha scritto:
Beh, diciamo che a noi di settembre il 50% lo hanno fatto penare per un bel po'... ci hanno tenuto al pseudo buio per 10 giorni prima di mollare, quindi è OVVIO che stanno tentando di chiudere l'emorragia retention, però bisogna andare avanti fino in fondo se uno è convinto (o non può realmente permetterselo).
Ad oggi non è così scontato che il 50% arrivi prima della fine del mese, ma chi non ha paura del buio prima o poi spunta qualcosa per gli altreattanto OVVII motivi da te esposti...
non la darei così scontata la cosa......ipotizziamo che non me ne frega niente di stare al buio ma che devo riconsegnare il dec entro il 31/10....se non arriva niente di buono entro quella data si è costretti a riconsegnare e poi se successivamente viene fuori qualcosa di buono si deve pagare nuovamente il dec e l'instasllazione....non la vedo così economica la cosa

alexmarines ha scritto:
guarda che il decoder devi consegnarlo entro la fine del mese successivo la disdetta!!!!
forse ho sbagliato 3d.....sono in reconnection da ottobre, ma la storia non cambia

zurnaler ha scritto:
non la darei così scontata la cosa......ipotizziamo che non me ne frega niente di stare al buio ma che devo riconsegnare il dec entro il 31/10....se non arriva niente di buono entro quella data si è costretti a riconsegnare e poi se successivamente viene fuori qualcosa di buono si deve pagare nuovamente il dec e l'instasllazione....non la vedo così economica la cosa
Ecco io questa cosa non la capisco bene. Scusa ma se si riconsegna solo il decoder perchè si deve ripagare l'installazione. Dal punto di vista tecnico il lavoro fatto sull'antenna (illuminatore adatto al mysky) non si deve rifare, non penso si debba smontare qualcosa e restituirla. Poi se l'una tantum di 49€ è solo un costo di attivazione il discorso è diverso.

zurnaler ha scritto:
forse ho sbagliato 3d.....sono in reconnection da ottobre, ma la storia non cambia
ma non cambia cosa? Se ti riabboni spendi meno che se rinnovi!
Altro che storie!
Alla peggio ti riabboni con un altro nome, vedrai come ti richiamano.........
Non ti cercano a casa in continuazione quelli della telefonia del gas o della corrente? Non credi che lo facciano per procurarsi nuovi clienti?!
E sky secondo te lascia partire quelli che ha già?
Il tutto per non fare un prezzo di cui molti già usufruiscono, se poi non ti rinnova fai sempre in tempo a rimanere e pagare quello che ti chiedono.
Mica sarai l'Ad di SKY?

gurdjieff ha scritto:
ma non cambia cosa? Se ti riabboni spendi meno che se rinnovi!
Altro che storie!
Alla peggio ti riabboni con un altro nome, vedrai come ti richiamano.........
Non ti cercano a casa in continuazione quelli della telefonia del gas o della corrente? Non credi che lo facciano per procurarsi nuovi clienti?!
E sky secondo te lascia partire quelli che ha già?
Il tutto per non fare un prezzo di cui molti già usufruiscono, se poi non ti rinnova fai sempre in tempo a rimanere e pagare quello che ti chiedono.
Mica sarai l'Ad di SKY?

- se mi riabbono spendo 1 euro in meno di prima
-se lo faccio ad altro nome non posso mantenere il mio dec e quindi sono altri 98 euro .....se consideri che potrebbero anche non richiamarmi rischio di rimanere al palo....

zurnaler ha scritto:
- se mi riabbono spendo 1 euro in meno di prima
-se lo faccio ad altro nome non posso mantenere il mio dec e quindi sono altri 98 euro .....se consideri che potrebbero anche non richiamarmi rischio di rimanere al palo....