Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Potrebbe essere una soluzione,
ma ti consiglio di non avere fretta perchè le offerte migliori di solito si spuntano gli ultimissimi gg del mese (il 50% di sconto sul vecchio listino sarebbe il max)...
E se la retention dovrebbe andarti male, anche in reconnection dopo qualche giorno di buio hanno dato il 50% ;)
Tieni duro e non avere fretta ad accettare subito quello che ti propongono...
Io così facendo mi sono riconfermato il mio 3+2 col 50% sul vecchio listino ed ora pago 26 € :D
In bocca a lupo!

si, lo so, è il terzo anno di retention ( nelle due precedenti avevo ottenuto 26€ e 29€ per un 3+2)
però quest'anno noto troppo silenzio...chiaro si aspetterà fine mese e nel caso anche quei 6-7 giorni di buio specie se attivano la visione dei canali per 10 giorni come han fatto ai disdettanti di settembre, però inizio a guardare anche modi alternativi...visti questi ticket potrebbe essere una soluzione

salve ragazzi, appena iscritto! abbonato da un anno, 2+1 a 29 euri, scadenza 31/10 . ovviamente fino ad'ora ho ricevuto solamente chiamate e sms sul decoder, ho risposto solo una volta e mi hanno chiesto i motivi ecc ecc. da quello che ho capito leggendo i post in questo forum, cercano di adottare una nuova "strategia" per le retention, stanno cercando di isolare quelli che "ci provano", per questo secondo me sarebbe meglio non farsi prendere dalla paura del buio, non chiamate! le offerte arriveranno eccome. non ho intenzione di rispondere al telefono prima del 29. ovviamente queste sono solo mie supposizioni! ciao

Scusate io ho una domanda non proprio inerente alla retention ma quasi: se vado in reconnection e vado al buio, le registrazioni sul mysky rimangono no? Sono una cosa fisica sul decoder quindi non dovrebbero cancellarsi, giusto?

Intanto l'altro giorno mi hanno chiamato dal solito 095 ma non hanno detto niente... che gran lavoratori...

Siao ha scritto:
Scusate io ho una domanda non proprio inerente alla retention ma quasi: se vado in reconnection e vado al buio, le registrazioni sul mysky rimangono no? Sono una cosa fisica sul decoder quindi non dovrebbero cancellarsi, giusto?

Intanto l'altro giorno mi hanno chiamato dal solito 095 ma non hanno detto niente... che gran lavoratori...

Si le registrazioni rimangono nell'HD,peccato che sia macchinoso salvarle sul computer, e piu' difficile vederle perche' criptate.
Comunque per la retention.......la calma è la virtù dei forti.

appena ricevuto prima offerta "seria" (prima di adesso solo proposta di ridurre pacchetti).
Un 3+2 + 6 mesi di Cinema, passaggio a nuovo listino con HD compreso a 52 euro al mese...
Da notare che la ragazza voleva farmi a tutti i costi passare al nuovo listino infatti mi ha fatto il prezzo solo su quello...

Ovviamente rifiutato...però almeno qualcosina si muove...

Riduzione pacchetti più repentino

un info: sono in retention con un full al 50% di sconto scadenza 01.02.13.
posso prima togliere due pacchetti (cinema e calcio) poi fare disdetta e aspettarmi uno sconto sull'abbonamento a cui ho tolto i due pacchetti?:icon_rolleyes:

chiamato dall'095,vengo da retetion 1+3(cinema+documentari+serietv+cartoni) a 20 euro,mi propone Gerry di togliere i cartoni a 34 euro o aggiungere calcio o sport a 39 euro.Ho rifiutato(non mi interessa lo sport).
Mi comunica chemi avrebbe chiamato nuovamente per offerte piu a mia misura.
Vediamo....

Buongiorno sono un abbonato dai tempi di Tele+ e (stupidamente) non ho mai disdetto..
Attualmente ho un abbonamento FULL con MYSKY (no HD), pago 71,60€ al mese!!! Lo reputo praticamente un furto.. Anche perché dell'abbonamento sfrutto tantissimo Calcio e Sport, pochissimo Cinema (non mi cambierebbe se non ci fosse), e potrei togliere anche dei Channel Pack..
Il mio interesse è attivare il MySky HD ed avere uno sconto sull'abbonamento..
Avevo chiesto informazioni per la disdetta ad agosto e mi avete consigliato di aspettare la naturale scadenza dell'abbonamento cioè, come leggo dal Fai Da Te, 01/01/2013..
Entro quando devo mandare la raccomandata? E quale devo mandare? Oppure utilizzo direttamente il sito http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html ??

Alicante ha scritto:
Si le registrazioni rimangono nell'HD,peccato che sia macchinoso salvarle sul computer, e piu' difficile vederle perche' criptate.
Comunque per la retention.......la calma è la virtù dei forti.

No ma non ho intenzione di collegare il decoder al pc e provare a salvare tutto. Era solo per sapere se troverei ancora tutto se dovessi andare in reconnection e poi riattivare l'abbonamento.
Comunque io aspetto, non ho per niente fretta...:eusa_naughty: :eusa_whistle:

Nicolai21 ha scritto:
Buongiorno sono un abbonato dai tempi di Tele+ e (stupidamente) non ho mai disdetto..
Attualmente ho un abbonamento FULL con MYSKY (no HD), pago 71,60€ al mese!!! Lo reputo praticamente un furto.. Anche perché dell'abbonamento sfrutto tantissimo Calcio e Sport, pochissimo Cinema (non mi cambierebbe se non ci fosse), e potrei togliere anche dei Channel Pack..
Il mio interesse è attivare il MySky HD ed avere uno sconto sull'abbonamento..
Avevo chiesto informazioni per la disdetta ad agosto e mi avete consigliato di aspettare la naturale scadenza dell'abbonamento cioè, come leggo dal Fai Da Te, 01/01/2013..
Entro quando devo mandare la raccomandata? E quale devo mandare? Oppure utilizzo direttamente il sito http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html ??
Scusa ma se paghi 71,60 per il full vuol dire che sei a listino giusto?
E chi ti ha consigliato di restare fino a naturale scadenza?
Potevi e puoi fare ancora disdetta con decreto Bersani con solo un piccolo aggravio, i costi dell'operatore circa 11/12 € e con la possibilità di averli rimborsati in caso accettassi qualche offerta per restare con Sky ;)
Tutto questo ti conviene farlo immediatamente se non hai usufruito di nessuno sconto, altrimenti Sky ti chiederà indietro gli sconti usufruiti :evil5:
Valuta bene che se riesci a fare partire oggi stesso la disdetta (esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R. o con Pec) con una botta di fortuna potresti averla accettata già per il 30/11 e risparmieresti il prezzo di listino del mese di Dicembre :D
In bocca a lupo

Siao ha scritto:
No ma non ho intenzione di collegare il decoder al pc e provare a salvare tutto. Era solo per sapere se troverei ancora tutto se dovessi andare in reconnection e poi riattivare l'abbonamento.
Comunque io aspetto, non ho per niente fretta...:eusa_naughty: :eusa_whistle:
Confermo per esperienza personale che anche al buio le registrazioni restano salvate... Infatti dopo la riconnessione ho trovato tutto come avevo lasciato :D

offerta retention

Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma è già da un bel pò che vi seguo. Volevo chiedere un consiglio,ho inviato disdetta e ho la chiusura del contratto al 31/10. In questo momento il mio abbonamento è cosi composto Intr.+Bamb.+Calcio a 33€ con aumento di 1€ il prossimo mese. Ho già ricevuto due chiamate la prima aggiungendo il cinema per 1 anno a 39€ (rifiutata) e l'altra ieri in pratica un ticket valido 6 mesi da aggiungere al mio attuale abbonamento. La mia intenzione vi dico la verità era passare a mediaset a 29€ calcio + cinema se non mi avessero fatto nessuna offerta interessante,ma avendo due bimbi piccoli che guardano i canali 600 mi dispiacerebbe fargli perdere la visione di questi canali e quindi uscire da sky. Secondo voi che fare accettare il ticket oppure aspettare qualche offerta migliore(nel casa arrivasse)?

vinbow78 ha scritto:
Potevi e puoi fare ancora disdetta con decreto Bersani con solo un piccolo aggravio, i costi dell'operatore circa 11/12 € e con la possibilità di averli rimborsati in caso accettassi qualche offerta per restare con Sky ;)
Tutto questo ti conviene farlo immediatamente se non hai usufruito di nessuno sconto, altrimenti Sky ti chiederà indietro gli sconti usufruiti :evil5:
Valuta bene che se riesci a fare partire oggi stesso la disdetta (esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R. o con Pec) con una botta di fortuna potresti averla accettata già per il 30/11 e risparmieresti il prezzo di listino del mese di Dicembre :D
In bocca a lupo

purtroppo io non ho potuto dare disdetta in questo caso xkè avendo fatto il multivision, lo stesso mi ha prorogato la scadenza di 12 mesi. Quindi per tot mesi ho pagato pure io 71.60 ovvero il listino completo e il multivision in promozione per un totale di 101.60!

p.s. tutto tace x quanto riguarda le chiamate :D

Francy021 ha scritto:
purtroppo io non ho potuto dare disdetta in questo caso xkè avendo fatto il multivision, lo stesso mi ha prorogato la scadenza di 12 mesi. Quindi per tot mesi ho pagato pure io 71.60 ovvero il listino completo e il multivision in promozione per un totale di 101.60!

p.s. tutto tace x quanto riguarda le chiamate :D

101,60X12mesi....Tot. 1.219,20 euro all'anno...mamma mia!:5eek: :5eek: :5eek:

retention sky

Sono stato appena contattato dallo 0952150, disdetta a settembre, chiusura contratto 30/10/2012 (2 generi ex mondo+ cinema), l'interlocutrice mi ha proposto il ticket calcio sino a chiusura del campionato ad euro 49,00 una tantum, lasciando però invariato il costo del mio pacchetto che attualmente in retention è di euro 19,80 e che andrebbe a regime ad un importo di euro 34,00 vecchio listino, ovviamente ho ringraziato ma ho rifiutato, mi ha detto anche che per ridurre il prezzo potevo eliminare un genere o il cinema, non se ne fa niente l'ho salutata, ha aggiunto che sarò ricontattato se ci saranno nuove offerte.

Mal che vadano le retention credo che ci sarà cmq l'offerta natalizia... non credete? Magari un nuovo abbonamento a condizioni favorevoli ;)

vinbow78 ha scritto:
In bocca a lupo
Si sono abbonato da tempo e non ho mai usufruito di retention. Avevo chiesto il 31 luglio sempre su questo forum e mi hanno detto di aspettare la naturale scadenza (1 Gennaio 2013) perché le retention di Agosto erano meno favorevoli di quelle di Dicembre..
Posso già fare la disdetta? Vorrei andare a togliere il cinema e 2 channel pack, risparmiare sull'abbonamento e avere il MySky HD..

lorenzo_80 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma è già da un bel pò che vi seguo. Volevo chiedere un consiglio,ho inviato disdetta e ho la chiusura del contratto al 31/10. In questo momento il mio abbonamento è cosi composto Intr.+Bamb.+Calcio a 33€ con aumento di 1€ il prossimo mese. Ho già ricevuto due chiamate la prima aggiungendo il cinema per 1 anno a 39€ (rifiutata) e l'altra ieri in pratica un ticket valido 6 mesi da aggiungere al mio attuale abbonamento. La mia intenzione vi dico la verità era passare a mediaset a 29€ calcio + cinema se non mi avessero fatto nessuna offerta interessante,ma avendo due bimbi piccoli che guardano i canali 600 mi dispiacerebbe fargli perdere la visione di questi canali e quindi uscire da sky. Secondo voi che fare accettare il ticket oppure aspettare qualche offerta migliore(nel casa arrivasse)?

Chi mi da un consiglio??? stasera mi richiamano x confermare l'offerta o rinunciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso