Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, una domanda ... ma se uno si riconnettesse col miniabbonamento di 5 € / mese ( con il solo Channel Pack News ...opzione valida fino a giovedi 15) poi potrebbe accedere ai ticket ? Non sarebbe malvagia come ipotesi ... tanto personalmente dei canali intrattenimento farei volentieri a meno, sempre quelle serie tv trite e ritrite
 
pasdes ha scritto:
Salve ragazzi, una domanda ... ma se uno si riconnettesse col miniabbonamento di 5 € / mese ( con il solo Channel Pack News ...opzione valida fino a giovedi 15) poi potrebbe accedere ai ticket ? Non sarebbe malvagia come ipotesi ... tanto personalmente dei canali intrattenimento farei volentieri a meno, sempre quelle serie tv trite e ritrite

Puoi attivare tranquillamente il ticket che vuoi!;)
 
actarus71 ha scritto:
Puoi attivare tranquillamente il ticket che vuoi!;)

Appena chiamato x info sul pacchetto 5€, non si può attivare nulla solo acquisti in pay per view.
E i ticket non si possono attivare se hai già il pack nell'abbonamento, esempio se hai il calcio non lo puoi togliere x attivare il ticket calcio,vero o mi hanno detto una ca..ata?
 
lorenzo_80 ha scritto:
Appena chiamato x info sul pacchetto 5€, non si può attivare nulla solo acquisti in pay per view.
E i ticket non si possono attivare se hai già il pack nell'abbonamento, esempio se hai il calcio non lo puoi togliere x attivare il ticket calcio,vero o mi hanno detto una ca..ata?
ù

Tante grazie!! Se hai già il pack.....;) I ticket sono rivolti a chi gli manca quel particolare pack ....mica puoi togliere per esempio calcio, per poi rimetterlo tramite ticket...e come se li stessi prendendo in giro!:D
 
premesso che so benissimo di poter inviare disdetta a scadenza naturale del contratto anche oggi stesso, volevo avere qualche delucidazione in più.
La raccomandata di scadenza deve essere ricevuta da Sky un mese prima della data di attivazione o quella di scadenza?

Ero convinto che il mio abbonamento scadesse ad inizio gennaio 2013, visto che ho aderito all'offerta il 31/12/2011, e stavo giust'appunto compilando il modulo di disdetta da inviare nei prossimi giorni, invece accedendo al sito sky ho scoperto che il mio contratto risulta attivato il 03/01/2012 e in scadenza il 01/02/2012.

Quindi in teoria ho un mese in più per pensare alla convenienza tra eventuale disdetta oppure scelta di autoridurmi i pacchetti, a seconda di quello che accadrà ai disdettanti di novembre.

Mi confermate pertanto che ho tempo fino a fine dicembre per far si che sky riceva la mia raccomandata di disdetta?

Edit:
ho ricontrollato attentamente tutte la fatture pagate ed ho scoperto che in pratica gennaio 2012 l'ho pagato a prezzo pieno. Che rabbia, tra storni, note di credito, costi di attivazione ed altro, un nuovo cliente difficilmente si accorge di sta cosa. Quindi conviene sempre abbonarsi in modo tale che l'attivazione avvenga entro la fine del mese per fare in modo di pagare meno giorni possibili a prezzo pieno. Trovano sempre un modo per fregarti.
 
Ultima modifica:
fiddler ha scritto:
Leggi meglio, qui si sta parlando di mettere i ticket ma sopra l'abbonamento mini solo news a 5€, non su un normale abbonamento

NON SI PUO FARE

Ok! Da dove hai questa informazione?;)
 
A pochi giorni dalla chiusura di un abbonamento storico, ancora nessuna chiamata. Controllando nell'area "fai da te" è presente l'ultima fattura della rata tv più il costo operatore per chiusura con decreto bersani.
Ciao Sky, liberi di... disdire e non pagarti più :D
 
PiGiuGio ha scritto:
premesso che so benissimo di poter inviare disdetta a scadenza naturale del contratto anche oggi stesso, volevo avere qualche delucidazione in più.
La raccomandata di scadenza deve essere ricevuta da Sky un mese prima della data di attivazione o quella di scadenza?

Ero convinto che il mio abbonamento scadesse ad inizio gennaio 2013, visto che ho aderito all'offerta il 31/12/2011, e stavo giust'appunto compilando il modulo di disdetta da inviare nei prossimi giorni, invece accedendo al sito sky ho scoperto che il mio contratto risulta attivato il 03/01/2012 e in scadenza il 01/02/2012.

Quindi in teoria ho un mese in più per pensare alla convenienza tra eventuale disdetta oppure scelta di autoridurmi i pacchetti, a seconda di quello che accadrà ai disdettanti di novembre.

Mi confermate pertanto che ho tempo fino a fine dicembre per far si che sky riceva la mia raccomandata di disdetta?

Edit:
ho ricontrollato attentamente tutte la fatture pagate ed ho scoperto che in pratica gennaio 2012 l'ho pagato a prezzo pieno. Che rabbia, tra storni, note di credito, costi di attivazione ed altro, un nuovo cliente difficilmente si accorge di sta cosa. Quindi conviene sempre abbonarsi in modo tale che l'attivazione avvenga entro la fine del mese per fare in modo di pagare meno giorni possibili a prezzo pieno. Trovano sempre un modo per fregarti.

La scadenza sky la deve ricevere entro 30 gg prima della data di scadenza... nel tuo caso entro 01/01/2013...
strano però il tuo conteggio, come hai detto tu risulterebbe che il periodo di contratto sarebbe di 13 mesi...
il conteggio non inizia dalla data che tu fai l'abbonamento telefonico o online o al botteghino nei centri commerciali o allo sky service, il contratto ha inizio dalla data che ti hanno fatto l'installazione il tecnico è venuto a casa tua e ti ha lasciato un ordine di lavoro quella è la data in cui si apre l'abbonamento...
se non ti preoccupa la spesa di 5 euro per la raccomandata la disdetta o la fai domani o tra 20 gg non camibia nulla...
se poi vorrai rimanere abbonato fare autoriduzione dei pacchetti lo potrai fare!
 
el_tanque ha scritto:
A pochi giorni dalla chiusura di un abbonamento storico, ancora nessuna chiamata. Controllando nell'area "fai da te" è presente l'ultima fattura della rata tv più il costo operatore per chiusura con decreto bersani.
Ciao Sky, liberi di... disdire e non pagarti più :D

Hai seguito la retention di Ottobre, no? Siamo stati completamente ignorati e pure presi un po in giro, con offerte ridicole ed offensive.
Vedrai quando le teste rotoleranno ci ripenseranno. :D :D :D
 
Raf71 ha scritto:
Hai seguito la retention di Ottobre, no? Siamo stati completamente ignorati e pure presi un po in giro, con offerte ridicole ed offensive.
Vedrai quando le teste rotoleranno ci ripenseranno. :D :D :D
Si ho seguito per tutto ottobre le offerte infanganti che proponevano.
L'unica cosa che mi dispiace è di non aver mai approfittato di alcuna retention perché avevo le rate del tv, diciamo che è stata una palla al piede per 3 anni ed ora non avere più quel pensiero di pagare cifre assurde ogni mese è come una liberazione :D
 
pensa non chiamano neppure quelli che come me pagavano a prezzo pieno 57 euro al mese , si che vede sono ricchi. non hanno bisogno di abbonati.
 
smauro ha scritto:
scusa ma ti devono contattare per cosa?se hai la ricevuta di ritorno o se hai visto che la raccomandata e' stata ricevuta sei a posto...una volta scaduto consegna il decoder e sei a posto

per un'eventuale retention, io la disdetta l'ho inviata dovrebbero contattarmi per sapere il motivo di disdetta o no?
forse mi sbaglio ma mi baso su quello che ho letto nel foro :eusa_think:
 
spot ha scritto:
pensa non chiamano neppure quelli che come me pagavano a prezzo pieno 57 euro al mese , si che vede sono ricchi. non hanno bisogno di abbonati.
Abbonata da otto anni, anch'io ho sempre pagato tutto, il mio contratto andava ad aumentare di anno in anno, tanto che gli ultimi anni pagavo anch'io 57 euro (mondo completo, cinema e sport). Ah, domiciliazione bancaria, così oltre tutto avevano anche la certezza che non pagavo nemmeno in ritardo...
Retention meno di zero. Devono andare aff... :mad: :mad: :mad: spero che ne rotolino diverse di teste!!!!!
 
spot ha scritto:
pensa non chiamano neppure quelli che come me pagavano a prezzo pieno 57 euro al mese , si che vede sono ricchi. non hanno bisogno di abbonati.
Io superavo gli 80 mensili a prezzo pieno, sisi mi sa che sono proprio ricchi!!!
Raf71 ha scritto:
Devono andare aff... :mad: :mad: :mad: spero che ne rotolino diverse di teste!!!!!
QUOTONE
 
Ultima modifica:
raiden881 ha scritto:
per un'eventuale retention, io la disdetta l'ho inviata dovrebbero contattarmi per sapere il motivo di disdetta o no?
forse mi sbaglio ma mi baso su quello che ho letto nel foro :eusa_think:
dipende, a me ad esempio hanno chiamato solo per confermare la data del distacco ma senza chiedermi alcuna motivazione :eusa_wall:
 
Raf71 ha scritto:
Abbonata da otto anni, anch'io ho sempre pagato tutto, il mio contratto andava ad aumentare di anno in anno, tanto che gli ultimi anni pagavo anch'io 57 euro (mondo completo, cinema e sport). Ah, domiciliazione bancaria, così oltre tutto avevano anche la certezza che non pagavo nemmeno in ritardo...
Retention meno di zero. Devono andare aff... :mad: :mad: :mad: spero che ne rotolino diverse di teste!!!!!



Ma tante tante ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso