Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blackghost ha scritto:
nulla...ti cercano di convincere a togliere qualcosa per pagare meno e restare con loro....assurdo

E' la prima fase di ogni retention...a cui naturalmente bisogna dire no!;)

blackghost ha scritto:
si ma il mese scorso si è conclusa con una catastrofe per noi....nessuno sconto dato

Beh il 25% di sconto non è proprio zero !
Cmq il mese scorso il 50% è arrivato + tardi!
Purtroppo credo che stanno provando a fare i duri, ma alla fine cederanno (troppi sms, una chiamata molto + cordiale delle prime) insomma vedo qualche segno di disgelo...
Consideriamo che se il 19 fanno delle promo di Natale buone e si passa a nuovo clente per loro tra spese di impianto e tecnico non gli conviene spendere di più!

robomania ha scritto:
Beh il 25% di sconto non è proprio zero !
Cmq il mese scorso il 50% è arrivato + tardi!
Purtroppo credo che stanno provando a fare i duri, ma alla fine cederanno (troppi sms, una chiamata molto + cordiale delle prime) insomma vedo qualche segno di disgelo...
Consideriamo che se il 19 fanno delle promo di Natale buone e si passa a nuovo clente per loro tra spese di impianto e tecnico non gli conviene spendere di più!

50% a ottobre??:5eek:
non mi sembra che l'abbiano dato..a settembre si...o forse mi sbaglio io ..:icon_rolleyes:

Gli ultimi 50% sono arrivati
a META OTTOBRE,
per i clienti disdettanti di fine Settembre

e vi ho risparmiato di andare qualche pagina indietro....

blackghost ha scritto:
50% a ottobre??:5eek:
non mi sembra che l'abbiano dato..a settembre si...o forse mi sbaglio io ..:icon_rolleyes:

Ti sbagli

a settembre e per la precisione il sabato pomeriggio del 29settembre
ha chiamato sky dai vari callcenter esterni proponendo il 50%
e nei gg successivi tiepidamente il 33% con e senza cambio listino

col senno di poi è facile scrivere ....diranno in molti
ma quando proponevano il 25% per 2anni qualcuno ci rideva sopra....

se non partono oggi pomeriggio dopo 2 fine settimana con proposte concrete
è chiaro l'intento sky

ricordo cmq a tutti i forumisti che nel 2009 sky proprio in questo periodo tolse dal mercato tutte le promo a sconto per vendere solo quella con la tv a rate

aggiungo soltanto che la settimana scorsa hanno installato myskyhd
il gg successivo al contratto.....ordine di sky agli antennisti di non
attendere gg di ritardo installazione....

Puoi riepilogare con chiarezza le offerte attuali di reconnection che puoi dare vecchio e nuovo listino?
Grazie e scusate OT

DigitAnal ha scritto:
..è che uno non si prende mai la briga di REGISTRARE le telefonate con i call centers, ricordo le testuali parole dell'operatice di turno in risposta alla mia domanda, giusto un anno fa', di che cosa sarebbe successo al termine della promozione (sconto 50% sul listino per 12 mesi): "signore, tra un anno rifa' disdetta e vedrà che SKY le farà una buona proposta per rimanere" ;)
OVVIO che io sò a quali condizioni potrei rimanere, OVVIO che adotterò la tattica della decisione a disdire fino all'ultimo minuto del 31/12 (scadenza promo, la scadenza annuale del mio abbo è nel mese di aprile), OVVIO che se non mi propongono, alla stessa cifra della concorrenza, lo stesso pacchetto PER SEMPRE (e non solo per ulteriori 12 mesi) (HD e SkyGo compresi) confermerò la disdetta. E' la terza in quindici anni (abbonato dai tempi di Tele+), e ho usufruito di una sola retention.
Disdico per problemi economici, e non certo per il "solito vizio all'italiana, di volere di più spendendo di meno".
Naturalmente, essendo in disdetta a fine mese prossimo, ancora non si è fatto sentire nessuno in alcun modo (sms, messaggi sul decoder, chiamate, email) e quindi questo post può sembrare a voi disdettandi di novembre se non fuori luogo quantomeno prematuro, ma l'ho scritto per partecipare alla discussione e per manifestare la solidarietà a quanti, come me, disdicono per motivi economici :)
Sky deve capire che non è l'anno giusto per ritoccare al rialzo i prezzi, addirittura mettendo in opzione a pagamento (servizio HD) ciò che nel 2013, tecnologicamente parlando, dovrebbe essere un 'default' (inteso non come fallimento :D ma come 'minimo sindacale') :lol:
:hello:
questa mattina parte la mia raccomandata scadenza 31/12 e quoto in pieno quanto hai detto.
Anche io provengo da un abb. con sconto 50% e assicuro tutti che è già tanto pagare tale importo avendo poi canali doppi (+1,+24, +vattela a pesca!!!) oppure in chiaro sul terrestre e vedere fil visti e stravisti oppure vecchi di 1 anno. Gli unici canali veramente di cui può valer la pena tenere, almeno per me, sono quelli del calcio/sport. Pagare 72€/mese per vedere doppioni e repliche è una follia soprattutto nei periodi che stiamo passando.
Da parte mia se mi riprorranno il 50% per 24 mesi potrò valutare di rimanere in Sky diversamente nessun dramma e valuteremo le alternative più favorevoli.
Come detto in questo periodo Sky dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e rendersi conto che questo non è il paese del Bengodi!! Forse lo è stato in passato ma oggi .... Scusate lo sfogo.

Io ho chiamato Lunedi 5 e non mi anno offerto un bel niente, Labbonamento mi scade a fine Dicembre e vengo da un contratto di tre anni (quello di quando ti davano un tv full hd pagandolo a rate il mio 15 euro al mese pagando in totale 80 euro al mese con abbonamento che comprende tutto tranne Musica e i cartoni ).

Finendo di pagare il tv mi verrebbe 65 euro al mese dopo tre anni che pago 80 euro non mi sembra giusto, ma chiamandio senza aver fatto la disdetta appunto non mi anno offerto niente, devo far prima la disdetta e poi chiamare ?

Quando hai fatto la disdetta quanto devi aspettare per chiamare o che ti chiamino loro ? e facendo questa disdetta ti propongono qualche sconto ?

Ciao

parker11 ha scritto:
Hanno scelto un momentaccio per interrompere le retention,l'offerta calcistica quasi identica alla concorrenza grazie ad una loro sprovveduta mossa strategica e la crisi,la tv araba che comincia a farsi strada....non c'è che dire si stanno davvero dando la Zapp(i)a sui piedi...:badgrin: :badgrin:
:lol:
A Zappia gli dò ancora un anno, e poi Murdock...

calcionelsedere.jpg

Tom (Mockridge), Tom...dove sei:crybaby2: ?

Offerte 0

ivan96 ha scritto:
Ti sbagli

a settembre e per la precisione il sabato pomeriggio del 29settembre
ha chiamato sky dai vari callcenter esterni proponendo il 50%
e nei gg successivi tiepidamente il 33% con e senza cambio listino

col senno di poi è facile scrivere ....diranno in molti
ma quando proponevano il 25% per 2anni qualcuno ci rideva sopra....

se non partono oggi pomeriggio dopo 2 fine settimana con proposte concrete
è chiaro l'intento sky

ricordo cmq a tutti i forumisti che nel 2009 sky proprio in questo periodo tolse dal mercato tutte le promo a sconto per vendere solo quella con la tv a rate

aggiungo soltanto che la settimana scorsa hanno installato myskyhd
il gg successivo al contratto.....ordine di sky agli antennisti di non
attendere gg di ritardo installazione....
-------------------------------------------------------------------------------------------

Disdetta del 31.10.2012, ad oggi un paio di mail 5 o 6 msg, 3 /4 telefonate con offerta di riduzione canone togliendo qualche pacchetto (ho 3+2mysky hd). Risultato, al buio da 10 gg. Beh, a parte un po' di smarrimento iniziale, c'è tanto anche sul digitale, qualcosa si trova in streaming e ..... a fine anno mi rimangono in saccoccia 600 eurini da spendere per i cavoli miei. Alla faccia del miliardario (e a tutti quelli come lui) murdock !!!

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio.

Io sono in promozione 50% full da dicembre scorso. La mia promozione termina a dicembre 2012.

Volevo fare la disdetta per andare in retention a fine anno, ma sto leggendo i vostri commenti e ho capito che quest'anno non c'è trippa per gatti!! :)
Vorrei ugualmente provare a mandare la disdetta entro fine novembre, perchè credo (spero) che a dicembre qualcosina molleranno.

Il dubbio è sulla promozione del presenta un amico. Ho fatto iscrivere un mio amico a sky e a breve dovrò ricevere i 10 euro di scontro per 10 mesi.

La mia domanda è: se io faccio disdetta e aspetto fine dicembre e poi magari decido di rimanere anche senza ottenere sconti...secondo voi i 10 euro dell'amico li perdo??? Cioè...appena faccio disdetta, mi annulleranno le promozioni che mi stanno per arrivare??

Grazie
Sam Fisher

L'ho già chiesto in un topic che parla di reconnection, non so se è più indicato qui, ma avrei una domanda per i più esperti: io vorrei mandare disdetta per prendere qualche sconto, ma sembra che Sky stia tenendo duro nel non concederli più. Nel caso mandassi disdetta e non ricevessi sconti però poi dovrei passare a nuovo listino (io Sky vorrei tenerla...), che conviene molto meno, tra HD a pagamento e combinazioni meno favorevoli. Che mi dite, provo a mandare comunque sperando che a Sky cambino idea oppure aspetto?

ciao a tutti! vengo da un 3+2 a 29 euro/mese che scadeva l'1/11, ovviamente avevo mandato raccomandata ar di disdetta e mi aspettavo chiudessero tutto nel giro di qualche giorno dopo la scadenza. Ora invece ho ancora tutto aperto e non capisco il motivo! inoltre ho notato nel sito sky una fattura da 58,46 con emissione 5/11 ma non mi fa aprire il pfd e non mi è stata inviata via email...che sta succedendo?

Kelevera ha scritto:
L'ho già chiesto in un topic che parla di reconnection, non so se è più indicato qui, ma avrei una domanda per i più esperti: io vorrei mandare disdetta per prendere qualche sconto, ma sembra che Sky stia tenendo duro nel non concederli più. Nel caso mandassi disdetta e non ricevessi sconti però poi dovrei passare a nuovo listino (io Sky vorrei tenerla...), che conviene molto meno, tra HD a pagamento e combinazioni meno favorevoli. Che mi dite, provo a mandare comunque sperando che a Sky cambino idea oppure aspetto?

manda disdetta e se proprio vuoi rimanere al vecchio listino, stai sicuro che qualche offertina la faranno (es.: 10€ in meno al mese per 6 mesi).

Dopo la telefonata decidi o meno se portare a termine la disdetta. Di più non si può fare (se vuoi rimanere al vecchio listino)

Vecchio o Nuovo Listino in RETENTION?

Salve sono attualmente in Retention con sconto 50% per 12 mesi su vecchio listino 2+1 da 34€ (pago 17€)..ora tra un paio di mesi mi scadrà la retention e mi chiedevo se mando disdetta e mi rifanno una retention,qualsiasi essa sarà (25% o 50%), sarà sul mio vecchio listino o dovrò passare per forza al nuovo?
Es: 25% di 34€ (vecchio listino) pagherei 25,5€
25% di 43€ (nuovo listino) pagherei 32,25€ cosa che a quel punto mi conviene rimanere a vecchio listino e pagare prezzo pieno.

Certo cè sempre il piano B con le prepagare skytv + 1pack che si trovano tranquilamente a meno di 200€ in giro e forse risparmierei ancora di piu.

controllando le fatture non mi compare la voce del costo HD che ho da inizio contratto ( ho il myskyHd)....ma se vado in reconnection e quindi con listino nuovo andrei a pagare anche quello giusto?

In pratica se volessi ridurre il mio pacchetto a cinema+doc+intratt compreso myskyhd andrei a pagare 34 euro giusto? sky hd dovrebbe essere incluso in quanto cliente da prima del 02 luglio 2012 o mi sbaglio?:eusa_wall:

buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, siccome la lettera di disdetta sky è già arrivata in sede da allora non sono stato ancora contattato da parte di sky e visto che vorrei una conferma da parte loro che è stata accettata mi consigliate di contattarli tramite mail per avere una loro conferma?

raiden881 ha scritto:
buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, siccome la lettera di disdetta sky è già arrivata in sede da allora non sono stato ancora contattato da parte di sky e visto che vorrei una conferma da parte loro che è stata accettata mi consigliate di contattarli tramite mail per avere una loro conferma?
scusa ma ti devono contattare per cosa?se hai la ricevuta di ritorno o se hai visto che la raccomandata e' stata ricevuta sei a posto...una volta scaduto consegna il decoder e sei a posto

blackghost ha scritto:
controllando le fatture non mi compare la voce del costo HD che ho da inizio contratto ( ho il myskyHd)....ma se vado in reconnection e quindi con listino nuovo andrei a pagare anche quello giusto?

In pratica se volessi ridurre il mio pacchetto a cinema+doc+intratt compreso myskyhd andrei a pagare 34 euro giusto? sky hd dovrebbe essere incluso in quanto cliente da prima del 02 luglio 2012 o mi sbaglio?:eusa_wall:
si passi a nuovo listino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso