Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho il seguente abbonamento che scade il 27/12/12

Scheda principale = CINEMA+CALCIO+NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI mysky+skygo+ondemand
Multivison = CINEMA+CALCIO+NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI

Totale mensile di 58,90€

Per fare disdetta, devo già procedere in qualche modo? cosa mi consigliate di fare?

espanico ha scritto:
Salve, ho il seguente abbonamento che scade il 27/12/12

Scheda principale = CINEMA+CALCIO+NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI mysky+skygo+ondemand
Multivison = CINEMA+CALCIO+NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI

Totale mensile di 58,90€

Per fare disdetta, devo già procedere in qualche modo? cosa mi consigliate di fare?
Devi fare subito disdetta con raccomandata a/r e ti chiudono a fine dicembre.

Io sono in scadenza il 01/12/2012 con un 3+2 a 29 (offertomi l'anno scorso dopo disdetta) ed ho rifatto disdetta (timbro ricevuta del 31.10 ...per un pelo!).

L'anno scorso mi hanno chiamato solo una volta il giorno prima della scadenza proponendomi direttamente sto 3+2 a 29€.
Provenivo da un 4+1 già in offerta. Quest'ultima è la terza disdetta...
Voglio vedere come va a finire visto che mia madre (che paga) non ha la minima intenzione di proseguire pagando prezzo pieno...

el_tanque ha scritto:
Devi fare subito disdetta con raccomandata a/r e ti chiudono a fine dicembre.

Devo specificare qualcosa, per evitare che incorri in qualche problema, tipo rimborso di promozioni avute etc...?

Un altra cosa, un eventuale offerta mi verrà fatta dopo che hanno ricevuto una la mia disdetta?

Grazie

espanico ha scritto:
Devo specificare qualcosa, per evitare che incorri in qualche problema, tipo rimborso di promozioni avute etc...?

Un altra cosa, un eventuale offerta mi verrà fatta dopo che hanno ricevuto una la mia disdetta?

Grazie

vai sul sito di sky e trova il modulo dove si parla di scadenza di contratto...naturale...lo compili, lo stampi e fai raccomandata a/r

blackghost ha scritto:
vai sul sito di sky e trova il modulo dove si parla di scadenza di contratto...naturale...lo compili, lo stampi e fai raccomandata a/r

Perfetto, grazie mille.

avendo gia' il myskyhd e volendo ridurre i pacchetti, devono considerarmi sempre i prezzi e le modalita' del vecchio listino giusto?

sono tentato se ridurre e poi magari a gennaio tentare con una telefonata per eventuali promozioni.....
..oppure disdico tutto e faccio nuovo abbonamento a mia moglie....:5eek:

Secondo messaggio di posta sul decoder e primo sms sul cellulare. il contenuvo è sempre lo stesso: "gentile cliente blablabla... numero verde 800922339, blablabla".

Nessuna offerta

Ore 15.20 messaggio sul decoder simile all'sms di ieri, con l'aggiunta di non perdere assolutamente la nuova serie di masterchef hahahaahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2 minuti fa telefonata muta :eusa_think:

Ok, c'è solo da prenderne atto. Ormai è abbastanza chiaro quello che sta succedendo (l'ho ipotizzato qualche pagina fa): niente sconti per far passare la stragrande maggioranza degli abbonati al nuovo listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso