Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riduzione pachetti

ciao,mi hanno proposto di ridurre i pachetti,ilquale dal 1 novembre vedo solo sky,sky cinema.avendo tolto calcio musica documentari e possibile che le partite registrate sul myskyhd e i video musicali non li vedo piu???
grazie a chi mi risponde

SEMPREGIU ha scritto:
ciao,mi hanno proposto di ridurre i pachetti,ilquale dal 1 novembre vedo solo sky,sky cinema.avendo tolto calcio musica documentari e possibile che le partite registrate sul myskyhd e i video musicali non li vedo piu???
grazie a chi mi risponde

non vorrei dirti una cavolata ma si, vedi solo ciò che fa parte del tuo pacchetto seppur registrato sul mysky.... quindi avendo tu tolto alcuni pacchetti, non vedi più ciò che non fa parte del tuo abbonamento

grazie

grazie per francy che mi ha risposto,comunque non e corretto perche quando avevo registrato le partite le ho pagate, sono disumani,penso che alla scadenza passo a una prepagata o a premiu,grazie

Appena contattato, la signorina (gentilissima) mi ha chiesto come mai avessi inoltrato richiesta di disdetta, le ho risposto che quando attivai il servizio mysky hd, l'operatore mi disse una cosa ma in fattura ne trovai un'altra...
mi ha detto che sky ha adottato una politica che blocca l'offerte per chi invia disdetta, le ho risposto che il motivo per il quale avevo inviato disdetta era dovuto semplicemente al disservizio che alcuni operatori di sky, per attivare qualche contratto, raggirano i clienti, ha detto anche fino a febbraio difficilmente sky cambierà idea su questa nuova politica, no offerte, no ticket etc... Mi ha detto che ci sono persone che, una volta oscurato la visione, chiamano sky per farsi riattivare il servizio, sinceramente, le ho detto che se sky mi ha un'offerta, la valuto, è da fessi non farlo, se non mi farà nessuna offerta, nessun problema, senza sky si vive lo stesso ;)

stanno perdendo sempre piu clienti.
mediaset premium 24 eur.al mese tutto compreso per 6 mesi grandi:D :D :D :D

stranamente questo mese il giorno 6 non mi segna il pagamento, sarà perchè ho inviato disdetta per scadenza di contratto?

Ultima modifica:
SEMPREGIU ha scritto:
stanno perdendo sempre piu clienti.
mediaset premium 24 eur.al mese tutto compreso per 6 mesi grandi:D :D :D :D

Non che MP se la passi meglio di SKY, MP ha perso 25mila abbonati.

Voyager86xxx ha scritto:
Non che MP se la passi meglio di SKY, MP ha perso 25mila abbonati.

di questi tempi pochi se la passano bene.......
se ha perso MP figuriamoci sky con quei prezzi.

raiden881 ha scritto:
stranamente questo mese il giorno 6 non mi segna il pagamento, sarà perchè ho inviato disdetta per scadenza di contratto?

A me che sono al buio dal 2 Nov (scadenza 31/10) deve ancora arrivare la fattura di Ottobre (l'ultima dovuta...)

robomania ha scritto:
A me che sono al buio dal 2 Nov (scadenza 31/10) deve ancora arrivare la fattura di Ottobre (l'ultima dovuta...)

capisco, avranno problemi logistici, spero si facciano vivi al più presto per la disdetta :happy3:

Ma i poveri operatori Sky, quanto prendono per ogni retention /reconnection? Presumo davvero poco, forse preferiscono fare nuovi contratti.

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum...contratto 3+2 a € 29 scadenza 31/11/12.
Ricevuta ieri chiamata da operatore sky gentilissimo che ovviamente mi ha chiesto motivo della disdetta.
Ho spiegato che ho approfittato dell'offerta per entrare in sky dello scorso anno ma non posso permettermi di pagare a prezzo di listino e non avrei cambiato ne la formula dell'abbonamento (no riduzione pacchetti) e neanche accettato un aumento.
Mi ha spiegato che hanno raggiunto il limite di "bonus" da offrire durante l'anno a settembre e quindi non potranno offrire nulla fino a fine Gennaio. Per questo secondo lui dovrei pagare a prezzo pieno Dicembre e Gennaio per poi fare disdetta. A quel punto sarò contattato con offerte migliori.
Io ho naturalmente rifiutato questa proposta e gli ho chiesto di contattarmi solo in caso di offerte degne di tale nome.
Comunque mi aggiungo alla lista di novembre...

arrivano le prime offerte... contattato in pomeriggio sentite questa 25% di sconto sul mio vecchio abbo per 6 mesi e 10% per i successivi 6. :eusa_naughty:
non mi pare sta grande offerta... :sad:
mi sa che penso seriamente a MP :icon_twisted:

aggiungetevi qui sotto con copia/incolla :

Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71,60€
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€
blackghost 3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 30,78€
Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€
samu_6 5+3 (abbonato dal 2008) quarta ret, pago 42,96€
zano 3+1 (abbonato dal 2006)prima retention,pago 39€

amplital500 ha scritto:
arrivano le prime offerte... contattato in pomeriggio sentite questa 25% di sconto sul mio vecchio abbo per 6 mesi e 10% per i successivi 6. :eusa_naughty:
non mi pare sta grande offerta... :sad:
mi sa che penso seriamente a MP :icon_twisted:

sei il primo dopo + di un mese di zero offerte :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso