blackghost
Digital-Forum Silver Master
ma x un nuovo abbonato per poter vedere cinema+intrattenimento+documentari ( canali 300,100,400) quanto andrebbe a spendere? con il nuovo listino non ho capito molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackghost ha scritto:ma x un nuovo abbonato per poter vedere cinema+intrattenimento+documentari ( canali 300,100,400) quanto andrebbe a spendere? con il nuovo listino non ho capito molto
henryfaber ha scritto:ciao a tutti, sono al buio, scadenza al 31/10, e domani c'è juve inter....se chiamo mi daranno qualche promozione o devo ridurre il pacchetto???!!!!
henryfaber ha scritto:ciao a tutti, sono al buio, scadenza al 31/10, e domani c'è juve inter....se chiamo mi daranno qualche promozione o devo ridurre il pacchetto???!!!!
fedebeni ha scritto:ciao ragazzi, provengo da una retention 50% per un full fatta il 15/01/2012, la scadenza del contratto è 01/07/2013. Per disdire con Bersani con scadenza 31/01/2013 ( mese in cui termina il 50%) basta che mandi una raccomandata a/r i primi di dicembre?
Grazie.....
davide0861 ha scritto:con l'offerta del momento spendi 34 euro al mese... compreso skygo e sky HD che sono gratis.....
si parla di disdetta totale? grazie.gurdjieff ha scritto:Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71,60€
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€
blackghost 3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 30,78€
Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€
samu_6 5+3 (abbonato dal 2008) quarta ret, pago 42,96€
zano 3+1 (abbonato dal 2006)prima retention,pago 39€
gurdjieff 3+3 (abbonato da Stream/tele+) seconda retention pago 65€
sivincenzomary ha scritto:si parla di disdetta totale? grazie.
sull'altro thread "reconnection) invece di cosa si parla sempre di disdette totali? grazie.gurdjieff ha scritto:
ok.zano ha scritto:delle offerte dopo il distacco da parte di sky quindi la riconnessione