Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi!
Vi seguo sempre ma non posto mai, è giunto il momento di farlo anche per avere un consiglio.
Vi spiego brevemente la mia situazione:
Reduce da un 3+2 (calcio e sport) a 29 euro al mese con scadenza il 31/10 , faccio regolare disdetta con raccomandata un mese prima della scadenza e da allora trovo numerosissime chiamate( di cui alcune riesco anche a rispondere) da un numero che inizia con 08, ma tutte queste chiamate si chiudono velocemente, come se cadesse la linea....mah :eusa_think:
Ieri (31/10) li contatto io al numero verde e mi fanno un offerta ridicola che non ho preso nemmeno in considerazione, mi sembra sconto di 5 euro su un eventuale altro pacchetto aggiuntivo.....
Ad oggi (01/11) funziona ancora tutto e sul fai da te risulta contratto cessato, altresì ho notato che nell'ultima fattura si sono trattenuti ben 60(!!!!!) euro dalla mia carta di credito di cui 11,50 sono sotto voce di costi dell'operatore.
Da notare che anche nella penultima fattura ho pagato prezzo di listino di 52 euro...io non capisco ma quando la dovevo fare la disdetta? un anno prima?
Ieri mi è arrivato un sms in cui scrivevano che ho 60 gg di tempo per la riconsegna del decoder....

Vabbè...ciancio alle bande, cosa mi consigliate? Attendo? La linea tra poco me la staccheranno? Mi cautelo con una prepagata premium di un mese??

Raf71 ha scritto:
Non vorrei portare cattive notizie, ma il 100% dei disdettanti di ottobre non ha avuto neppure un euro di sconto. Sono cambiate le politiche di Sky sulla retentio, e dopo anni di vacche grasse in cui i cliente facevano una disdetta all'anno per avere il 50%, è arrivato l'anno delle vacche magre. Cioè noi. :)

vedrai che che vi fanno stare 1 settiamana al buio e poi 50%

dDan ha scritto:
Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71,60€
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€
blackghost 3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 30,78€
Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€
dDan 3+3 (abbonato dal 2002) prima retention, pago 65€

e devo dire non avrei nessun problema a lasciare sky, dato che ormai guardo solo le partite. Se dovessi rimanere abbonato (a meno che non mi offrano qualcosa di sostanzioso) penso di tenermi solo il pacco calcio, al massimo per il cinema faccio il ticket (sempre che si possa fare)
per quanto riguarda i disdettanti di novembre ci sono anche io, 2+1 a 33€ mensili abbonato da due anni

Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71,60€
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€
blackghost 3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 30,78€
Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€
samu_6 5+3 (abbonato dal 2008) quarta ret, pago 42,96€

vi racconto una storia...
30 agosto:invio disdetta x abbo 3+1 cinema.
10 settembre: chiamo call center sky, che mi dice che la mia richiesta e'arrivata a settembre e quindi la cessazione sarebbe avvenuta a fine ottobre.
22 settembre: un a tipa del call center mi abbindola convincendomi a comprare ticket sport a 29 euro x 6mesi. alla mia domanda 'ma non posso comprare anche un ti cket cinema dato che sono in chiusura?' risponde ' si.ma prima deve chiedere la 'riduzione' del cinema, vedra' che in pochi giorni glielo fanno' chiamo il commerciale e mi dicono ' ma no guardi se chiede adesso la riduzione, sara'attiva dal 1' novembre' ma come??? la collega llora mi ha preso in giro!!! 'e si..pero, stia tranquilllo.a fine mese lei chiudera' comunque il contratto.

Oggi: sul decoder mi compare la scritta: down grade effettuato (perche' la furba mi aveva anche co vinto a tovkiere un pacchetto!e io pollo lo ammetto).
Domani: vado in banca e blocco il rid. chiamo sky e se non si 'trova una soluzione' come dicono loro, si beccano pure una denuncia per truffa!
ORA BASTA!

mg83cs ha scritto:
per quanto riguarda i disdettanti di novembre ci sono anche io, 2+1 a 33€ mensili abbonato da due anni
anche io, attuale:

CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

39,00 €

Sconto

- 1,01 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

Canone mensile totale
37,99 €
è giusto?
abbonato dal 1998. prima volta che chiedo un downgrade. pagavo 79 (ho delle rate di una tv)
grazie.

Ultima modifica:
il mio contratto è scaduto il 31 ottobre 2012 a seguito di disdetta!!!

è normale che se entro nel faidate di sky risulti il mio abbonamento ancora attivo??

Tempi disdetta

Scusate se ripeto la domanda:
il mio contratto dalla sezione fai da te di SKY, risulta attivato il 14/12/2011 e in scadenza il 01/01/2013,entro quando devo inviare la raccomandata A/R per disdirlo, senza incappare in postille contrattuali?
grazie e mille per l'eventuale risposta!

ragazzi leggevo il forum... ma qualcuno di voi ha mai pagato 27,55 a bimestre? per 4 pacchetti di cui uno cinema?

Salve ragazzi, vi leggo sempre anche se è il primo messaggio che pubblico ... Anche a me è scaduto l'abbonamento il 1' novembre, il call center mi ha detto che ho 60 gg di tempo per restituire il decoder (MySky Hd) a partire dalla metà di questo mese e che prima di allora non accettano restitutizioni . Sul fai da te risulta ancora attivo l'abbonamento ma penso che a momenti staccheranno tutto :icon_rolleyes:

ciao a tutti
per chi non avesse ricevuto offerte da sky e vuole aderire a offerte ottime per nuovi abbonati contattatemi, ho un amico di uno sky center che può aiutarvi.

Scadenza abbonamento il 31/12/2012, già fatta raccomandata per disdetta.
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno proposto un 1+1 a 31 euro, visto che provengo da un 3+2 al 50% naturalmente ho risposto che non mi interessava ...

Anche io sono in disdetta al 31-12-2012...

abbonato dal 2008 con vari cambi...ora ho un 2+1 a 34 euro....

Stamani ho ricevuto sia un email per un sondaggio sui motivi della disdetta sia una telefonata chiedendomi il motivo della richiesta della chiusura...la mia risposta costa troppo!!:D

mi ha detto ok....

....ora aspettiamo se mi fanno 1+1 a 16-17 euro accetto altrimenti ciao ciao sky!!!;)

scadenza contratto 3+2 31/10/2012 e chiusura segnale sky.
il 31/10/2012 alle ore 15 30 mi viene tolto il segnale ma sul sito sky contratto ancora attivo,01/10/2012 stranamente ore 14 00 apro sky è ho di nuovo il segnale cn tutti i pacchetti che avevo,telefono e mi dicono che hanno problemi a chiudere i contratti sky e che per ora ho 15 giorni di visione gratuita.per essere sicuro mando email sul sito sky dove spiego che il loro operatore mi ha detto come sopra citato e che voglio per iscritto sti 15 giorni gratis.ancora nessuna risposta.:mad:

piooner76 ha scritto:
scadenza contratto 3+2 31/10/2012 e chiusura segnale sky.
il 31/10/2012 alle ore 15 30 mi viene tolto il segnale ma sul sito sky contratto ancora attivo,01/10/2012 stranamente ore 14 00 apro sky è ho di nuovo il segnale cn tutti i pacchetti che avevo,telefono e mi dicono che hanno problemi a chiudere i contratti sky e che per ora ho 15 giorni di visione gratuita.per essere sicuro mando email sul sito sky dove spiego che il loro operatore mi ha detto come sopra citato e che voglio per iscritto sti 15 giorni gratis.ancora nessuna risposta.:mad:

anch'io in scadenza 1/11 vedo ancora tutto, con l'altro abbonamento in scadenza 31/10 buio da subito :5eek:

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso