Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io, ore 12.41, acceso per caso il decoder, ho ancora tutto attaccato. La mia politica sarebbe telefonare al servizio clienti e chiedere chi sta pagando questa visione non voluta da me!
Non penseranno mica di farmela arrivare in fattura, sennò li denuncio alle associazioni dei consumatori che non aspettano altro!!:mad:
Oltre tutto senza uno straccio di messaggio da parte loro, tipo che ne so "ti si lascia la visione per altre 12 ore" non è lecito farsi venire il dubbio che queste ore ce le facciano pure pagare??????

Raf71 ha scritto:
Anch'io, ore 12.41, acceso per caso il decoder, ho ancora tutto attaccato. La mia politica sarebbe telefonare al servizio clienti e chiedere chi sta pagando questa visione non voluta da me!
Non penseranno mica di farmela arrivare in fattura, sennò li denuncio alle associazioni dei consumatori che non aspettano altro!!:mad:
Sarebbe interessante sapere cosa rispondono!!!
Magari chiama domani, oggi goditi la visione ;)

Insider ha scritto:
Bravissimo.

Sei uno dei pochi che ha capito.

E qui, da quello che vedo, sono veramente in tanti ad avere "paura".

Il semplice fatto che chiamate "buio" la semplice interruzione di un servizio accessorio, che non è di sicuro prima necessità, vitale come l'elettricità - senza quella sì che si è al buio - denota la vostra assoluta e totale dipendenza emotiva, e forse anche fisica, dal consumo di tv satellitare.

"Buio" è una parola che evoca disorientamento, disagio, una sensazione di impotenza difronte a quello che ci circonda.

E' un astutissimo gioco di scacchi, in cui stavolta è Sky ad aver fatto la mossa vincente.

Nel mio caso, la mossa vincente è la mia. Smetto di pagare Sky e mi ritrovo quasi 60 euro in banca ogni mese... questa si che è una mossa vincente! :)

Cmq anche io lascio il post della retention, e mi trasferisco con gli altri disdettati di ottobre in reconnection, anche se sono sempre meno convinta di voler davvero riavere Sky. :eusa_naughty:

Cioe' 50 euro al mese x sei mesi? Ho capito bene?

Un'offertona,non c'e che dire...

confermo che anche io ho ancora visione.
comunque gli amici del mese scorso hanno avuto visione per 10gg se non sbaglio

entro anche io nel "club dei disdettanti"
per la prima volta dal dicembre 2002, mai un regalo, mai uno sconto (se non quelli dovuti agli amici che ho presentato). Mo basta.
Sono proprio curioso di vedere se mi offrono qualcosa...

dDan ha scritto:
entro anche io nel "club dei disdettanti"
per la prima volta dal dicembre 2002, mai un regalo, mai uno sconto (se non quelli dovuti agli amici che ho presentato). Mo basta.
Sono proprio curioso di vedere se mi offrono qualcosa...
Aggiungiti facendo copia incolla ;)

Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71,60€
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€
blackghost 3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 30,78€

Non vorrei portare cattive notizie, ma il 100% dei disdettanti di ottobre non ha avuto neppure un euro di sconto. Sono cambiate le politiche di Sky sulla retentio, e dopo anni di vacche grasse in cui i cliente facevano una disdetta all'anno per avere il 50%, è arrivato l'anno delle vacche magre. Cioè noi. :)

Raf71 ha scritto:
Non vorrei portare cattive notizie, ma il 100% dei disdettanti di ottobre non ha avuto neppure un euro di sconto. Sono cambiate le politiche di Sky sulla retentio, e dopo anni di vacche grasse in cui i cliente facevano una disdetta all'anno per avere il 50%, è arrivato l'anno delle vacche magre. Cioè noi. :)

e allora facciamo che le vacche magre siano per loro lasciamoli perdere e passiamo (io l'ho già fatto) a MP e se proprio non ci piacerà tra un anno torniamo ......mica si muore senza SKY

Insider ha scritto:
Bravissimo.

Sei uno dei pochi che ha capito.

E qui, da quello che vedo, sono veramente in tanti ad avere "paura".

Il semplice fatto che chiamate "buio" la semplice interruzione di un servizio accessorio, che non è di sicuro prima necessità, vitale come l'elettricità - senza quella sì che si è al buio - denota la vostra assoluta e totale dipendenza emotiva, e forse anche fisica, dal consumo di tv satellitare.

"Buio" è una parola che evoca disorientamento, disagio, una sensazione di impotenza difronte a quello che ci circonda.

E' un astutissimo gioco di scacchi, in cui stavolta è Sky ad aver fatto la mossa vincente.

Bravi. La penso come voi.
Dopo anni di Sky per la prima volta al buio, ma non ci sono problemi, sto già per accendere la luce di emergenza che si chiama MP.
Se Sky rivuole un vecchio cliente come me, che si è sempre allineato agli aumenti e ad una politica di frazionamento dei pacchetti, deve presentarsi con una buona offerta (sempre se fa in tempo)... se no pazienza... non si vive solo di Sky e ci sono tante altre alternative.

Mi aggiungo

Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€

gianpav ha scritto:
Bravi. La penso come voi.
Dopo anni di Sky per la prima volta al buio, ma non ci sono problemi, sto già per accendere la luce di emergenza che si chiama MP.
Se Sky rivuole un vecchio cliente come me, che si è sempre allineato agli aumenti e ad una politica di frazionamento dei pacchetti, deve presentarsi con una buona offerta (sempre se fa in tempo)... se no pazienza... non si vive solo di Sky e ci sono tante altre alternative.

che intendi per MP?
qualcuno mi spiega?

Questo tirare la corda sui prezzi ali mi ricorda molto Blockbuster negli anni 90....

Hai voglia di chiedere sconti sui dvd o sul ritardo...

Ottima strategia...

Cassiodoro70 3+3 (abbonato da Stream/Tele+ 1998) terza ret, pago 42,32€
dDan 3+3 (abbonato dal 2002) prima retention, pago 65€

e devo dire non avrei nessun problema a lasciare sky, dato che ormai guardo solo le partite. Se dovessi rimanere abbonato (a meno che non mi offrano qualcosa di sostanzioso) penso di tenermi solo il pacco calcio, al massimo per il cinema faccio il ticket (sempre che si possa fare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso