Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento 3 + 0 scaduto 31/10/2012
Al buio da 10 minuti....
Da domani si passa a Mediaset.
Per conto mio,possono fare a meno di chiamarmi per reconnection.
Adios e Buona Fortuna SKY!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aspettavamo il buio e .....non è arrivato!
Ci vediamo, forse, in reconnetion.
In bocca al lupo per retentionisti di Novembre.

con la bufera di ieri sera ho perso il segnale dalla parabola e ho visto film dal mio htpc. stmane ancora luce.

Agiac ha scritto:
Prossimi passi:
Domani è festa quindi riposo;
Il 2/11 mail a sky per chiedere a quale sky center restituire il decoder;
Revoca del Rid bancario.
Quindi, da uomo libero, valuterò la situazione
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :D :D :D

BUIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Addio Sky, per tanti motivi:
1) non ho intenzione di pagare oltre 1000€ x quello che vedevo
2) Il servizio è peggiorato (no liga, bundesliga, ecc.)
3) Non ho intenzione di vedere i Full a 39€ regalati tra un mese circa con la solita disparità di Sky
4) Chi sputa su 500€ annuali, soprattutto in questi momenti, che ero disp a pagare, non merita nè rispetto nè 1€
5) Con MP prepagato i 3 mesi di stop estivi non li regalo a nessuno

buongiorno a tutti sono nuovo del forum
anchio come voi da ieri chiusura contratto sky 3+2 52 euro 31/10/2012 mi hanno tolto il segnale alle ore 15 30 vedo solo canali in chiaro rai mediaset ecc.
ora pero' sul sito sky il mio abbonamento risulta ancora attivo
sono andato ad uno sky service ed il commesso mi ha detto che loro portando la scheda potevano ricollegarmi a sky con uno sconto del 25% per un anno,pero' vorrei aspettare e sperare nel 50%.
ora vorrei chiarimenti vorrei aspettare se sky mi chiami e mi faccia una buona offerta almeno 50% quanto tempo ho per andarare nel centro sky e come ultima schance farmi fare il 25% di sconto e i tempi di consgna del decoder?:mad:

ciao... io buio... scheda non abilitata alla ricezione etc etc,.... contatta il numero 199.xxxxxxxxx

saluti.... MP ghe sem...

Allora riporrtiamo un po' di fatti
Per tranquillizzare gli animi
E vi ripeto, mettetevi nel panni di SKY, sempre. E usate la testa

1) Nell'ultimo trimestre 2011 (2° trim fiscale) SKY aumentava di 26.000 gli abbonati, salendo a 5,03 Milioni
Poi entra il nuovo management, quello Italiano, a sostituzione di quello Inglese (Tom Mokeridge e il suo team) che vengono chiamati a Londra per salvare la News Corporation dopo i noti scandali.
Arriva Andrea Zappia in Italia e vediamo con quali risultati:

2)Nel primo trimestre 2012 (3° trim fiscale) SKY ha perso 86.000 abbonati, scendendo a 4,94 Milioni
Fonte: http://tinyurl.com/cdjnx64

3) Nel secondo trimestre 2012 SKY perde altri 42.000 abbonati scendendo a 4,9 Milioni. Tale calo, annuncia la News Corp., casa madre, porta a 5% di ricavi in meno. Proprio in tale occasione James Murdoch, figlio di papà, ha annunciato che SKY ITALIA dovrà assolutamente ountare sulla crescita degli abbonati
Fonte : Italia Oggi http://tinyurl.com/cj63fpt

E' una emorragia. Grave. Molto Grave.

James inoltre stuzzica spesso il management italiano mettendo a confronto paesi che sono confrontabili con l'Italia, per i quali i dati sono questi:
In Inghilterra SKY ha 10 Milioni di abbonati. Più del doppio dell'Italia.
In Francia, CANAL+ ha quasi 6 Milioni. Quindi SKY ITALIA è sotto.

Ora mettetevi nei panni dell'Amministratore delegato di SKY Italia, il Dott. Zappia. Che rislutati porto a James a fine anno?
qualche altro migliaio di abbonati in meno?
secondo me gli tremano le gambe.
e fa bene

quindi tranquilli

SKY pagherebbe per trattenervi

a meno che voi non pregate di farlo

se fosse come dici tu, spiegami come mai i mesi scorsi a qualcuno non è stato proposto uno straccio di sconto nemmeno in reconnection..... solo ticket o mini abbonamenti da 5 euro.... se, come dici tu, sky ha tutta questa necessità di avere clienti, proporrebbe a tutti almeno il 33%.... e invece anche i mesi scorsi, ad alcuni non hanno proposto nulla...! Misteri

Francy021 ha scritto:
se fosse come dici tu, spiegami come mai i mesi scorsi a qualcuno non è stato proposto uno straccio di sconto nemmeno in reconnection..... solo ticket o mini abbonamenti da 5 euro.... se, come dici tu, sky ha tutta questa necessità di avere clienti, proporrebbe a tutti almeno il 33%.... e invece anche i mesi scorsi, ad alcuni non hanno proposto nulla...! Misteri

veramente se leggi il thread della reconnection ti accorgi che a molti viene offerto sconto a partire dal 6-8 del mese successivo.

Poi pensa anche a chi riceve sconti, porta a casa "il bottino" e se ne strafrega del forum. Chiude e basta. Non ll scrive o racconta. O no?

marvin.bower ha scritto:
veramente se leggi il thread della reconnection ti accorgi che a molti viene offerto sconto a partire dal 6-8 del mese successivo.

Poi pensa anche a chi riceve sconti, porta a casa "il bottino" e se ne strafrega del forum. Chiude e basta. Non ll scrive o racconta. O no?

infatti io sto parlando di coloro che non hanno ricevuto nulla....! e che sono passati a MP.... in ogni caso, attendiamo..... io ho ancora luce in casa, quando sarò al buio accenderò un altra luce

Elenco disdettanti di novembre:

el_tanque: 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71.60 €

Aggiungetevi...

mi aggiungo :D

Elenco disdettanti di novembre:
el_tanque: 5+3 (abbonato dal 2003) prima retention, pago 71.60 €
raiden881 3+2 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 61,98€

anche a me da questa mattina dovrei essere al buio e invece sembra ancora che veda tutto

3+2 (calcio+sport) abbonato da 6 anni , prima volta che disdico!

ho dato disdetta a settembre, mi hanno chiamato piu' volte senza offrirmi degli sconti sul mio abbo ma solo riduzioni di pacchetti!!!

biggio ha scritto:
anche a me da questa mattina dovrei essere al buio e invece sembra ancora che veda tutto

3+2 (calcio+sport) abbonato da 6 anni , prima volta che disdico!

ho dato disdetta a settembre, mi hanno chiamato piu' volte senza offrirmi degli sconti sul mio abbo ma solo riduzioni di pacchetti!!!

Ennesima dimostrazione di una politica SENZA SENSO: nessuno sconto neanche a chi non ne ha mai usufruito, è alla prima disdetta, e da' un sacco di soldi a questi signori: R I D I C O L I !

A questo punto mi viene da pensare che è una tattica ben precisa per "invogliare" la gente a disdire per poi riacchiapparla col nuovo listino (seeeh).

robomania ha scritto:
BUIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Addio Sky, per tanti motivi:
1) non ho intenzione di pagare oltre 1000€ x quello che vedevo
2) Il servizio è peggiorato (no liga, bundesliga, ecc.)
Io noto un netto peggioramento su alcuni fronti, che sono ovviamente quelli che guardo (notizie e pacchetto calcio).
Prima di tutto, la pubblicità. Aumenta sempre di più, se prima era auto-promozionale relegata solo nei canali secondari, Comedy Central, Real Time, ecc... adesso è ovunque, nei canali principali, Sky 1, Fox, ecc, ma persino nei canali a pacchetto (Sky Calcio), minuti e minuti di spot, alle volte tra i 5 e i 10 minuti tra fine partita e inizio di Sky Calcio Show!
Sky TG 24 servizi sempre più parziali, capziosi, inoltre non mi piace per niente la nuova impostazione mono-conduttore attuata negli ultimi tempi, probabilmente per tagliare ulteriormente i costi (un conduttore costa meno di due conduttori, ovviamente).
Il calcio ha perso Liga e Bundesliga, mai guardate, ma costituiscono sempre un prodotto più "povero" per un prezzo che invece tende invece a salire.
La copertura delle riprese video delle partite è ovviamente il punto di forza del pacchetto calcio, rispetto alla concorrenza.
Noto però un peggioramento sulla qualità della regia, replay fatti vedere col contagocce ed in maniera capziosa, alcune volte non ti fanno vedere un replay nemmeno a pagarli, altre si indugia talmente tanto su replay da perdere azioni rocambolesche successive, inoltre inquadrature improbabili su riprese video (specie in replay) che non ti fanno capire niente dell'azione.
Infine, se prima si notava una certa imparzialità tanto nelle telecronache che nei programmi di approfondimento post-partite (Sky Calcio Show), nè si indugiava troppo sugli episodi da moviola, adesso è lampante capire ogni volta il singolo cronista per quale squadra tiene, si parla ore degli episodi dubbi e si va cercando la polemicuccia o l'affermazione forte anche nelle interviste.

Insomma, sotto questo punto di vista, mi sembra che si stia tornando suppergiù ai livelli della tv generalista di 15 anni fa, non distinguo più uno Sky Calcio Show da un Controcampo qualsiasi...

Scusate l'OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso