Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io stasera mi vedo l'ultima partita, domani parto per una bella gita in toscana...ritorno domenica e dritto allo stadio... poi domenica 11 prima trasferta calcistica... nella settimana tra il 12 e 18 mi comincio a guardare in giro, tanto il 18 vado allo stadio. Resto scoperto per il 25 novembre.... credo che aspetterò con molta calma sulla riva del fiume....

:D :D :D :D

spot ha scritto:
arrivato ora mess su tv non perderti inter iuve chiama troveremo la soluzione .
Che tristezza, adesso tirano il colpo del derby d'Italia... :zicon_rambo:

Se uno potesse rispondergli, dovrebbe dirgli "E chi se la perde... me la vedo da amici!!! :fuck: :wave: "

:lol:

marvin.bower ha scritto:
E quindi che hai fatto?

Ma ragionate
Mettetevi nei panni dell'amministratore delegato di SKY.

Ho un fatturato che cala da 3 trimestri, un emorragia di clienti che fa allontanare i 5 milioni del 2011 (vi ricordate festeggiamenti alla 5milionesima famiglia?)

Meta del mio fatturato dipende dalla pubblicita che vuole abbonati. L'altra meta dipende dagli abbonamenti stessi.

Se perdo abbonati , perdo due volte. é l'ultima cosa che voglio.
E ci sara una procedura serissima che garantisce di non perdere nemmeno un abbonato.
Ma è una procedura a "step"
é chiaro che preferiscono nell'ordine
1) Abbonato a prezzo pieno
2) Abbonato al 20%
3) Abbonato al 50%
Come fanno a scegliere?
Tirano la corda
Chi chiama, si lamenta, chiede sconti va nella categoria 1. Alla fine SKY sa che questo cliente cede la sera del 31 o I'll giorno dopo.
Per chi resiste cé l'opzione 2 e 3.
Ma non ha senso pensare che lasceranno "nel vuoto" nemmeno un disdettante.

Ma come non quotarti in toto !!!!

Skyphilo ha scritto:
Che tristezza, adesso tirano il colpo del derby d'Italia... :zicon_rambo:

Se uno potesse rispondergli, dovrebbe dirgli "E chi se la perde... me la vedo da amici!!! :fuck: :wave: "

:lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

simo86 ha scritto:
mmm...forse hai ragione...

http://www.biteyourapple.net/2012/0...set-premium-in-streaming-gratuitamente-guida/

qui c'è tutta la procedura e alla fine c'è scritto che da diritto alla visione di tutti i canali presenti su premium play...che non ci sia il calcio??

EDIT però qui il calcio c'è: http://www.mediasetpremium.it/promo_play/

Lì parla del canale Premium Calcio, quello su cui trasmettono anticipi e posticipi (e la diretta gol la domenica pomeriggio). Non male! Che tu sappia, com'è la qualità? Non pretendo HD sul PC, parlo chiaramente di fluidità, interruzioni, ritardo nella trasmissione ;)

eccolo!!
appena arrivato l'sms dove mi invitano a chiamarli per trovare una soluzione su misura per me!!

sono già con il telefono in mano!! :D :D

Ma risparmiassero tutti i soldi di sms lettere call center ecc e applicassero un pezzo equo a tutti....

io vorrei solo capire se già da dmn siamo al buoi oppure l'abbonamento si stacca tra qualche giorno.
il pacchetto base quello da 1 genere solo intrattenimento quanto costa?

adamo bove ha scritto:
Lì parla del canale Premium Calcio, quello su cui trasmettono anticipi e posticipi (e la diretta gol la domenica pomeriggio). Non male! Che tu sappia, com'è la qualità? Non pretendo HD sul PC, parlo chiaramente di fluidità, interruzioni, ritardo nella trasmissione ;)

mi spiace non so non ho ancora provato... cmq il tutto l'ho scoperto stamattina cercando un pò su google :D

comunque io ho mio cugino (che è anche il mio vicino di casa) che ha il full con premium quindi al max scrocco la sua password di play e me lo guardo...

frandar ha scritto:
io vorrei solo capire se già da dmn siamo al buoi oppure l'abbonamento si stacca tra qualche giorno.
il pacchetto base quello da 1 genere solo intrattenimento quanto costa?
Lo scoprirai solo vivendo! :D

simo86 ha scritto:
mi spiace non so non ho ancora provato... cmq il tutto l'ho scoperto stamattina cercando un pò su google :D

Vabbè, è un regalo e ci si accontenta :D Speriamo solo non faccia più schifo di Sky Go :eusa_whistle:

lo stò vedendo ora e va una bomba!altro che quella schifezza dello sky go!!
sono 5 minuti senza nessun freeze!
ora stò ascoltando pistocchi!! :D :D

Ragazzi, mi sapete dire quanto costerebbe fare solo un pacchetto di canali per bambini con mediaset premium, e sapete quali canali per bimbi ci sono?
grazie

Arrivato anche a me sms, ho chiamato e niente di notevole, ho detto di essere richiamato solo alle mie condizioni. Avviso a tutti quanti complottisti e geni del marketing che non sono stato torturato e mi pare pure di non aver accettato la loro proposta, ma forse sono stato ipnotizzato, perche' mi fa un po male il sedere oddio mi hanno incu....
Ahh ahh ahh

La scelta di non attribuire in questi giorni alcun tipo di sconto, nemmeno il semplice 33% che solo lo scorso mese è stato concesso a destra e a manca, è il frutto di una strategia finissima, attentamente studiata da tempo nei minimi dettagli.

Sabato c’è juve-inter, e già in questi minuti molti di voi sono andati letteralmente nel panico… basta leggere il tenore dei vostri posts per rendersene conto.

Tra non molto anche chi ora fa il duro sarà costretto a tornare all’ovile, con la coda tra le gambe. E, ovviamente, col nuovo listino.

Tempo al tempo… il tempo sa essere galantuomo, come si suol dire.

P.S. Quando chiamate, gli operatori – TUTTi gli operatori – tracciano le chiamate con un software che si chiama Siebel, e che permette di lasciare delle note a margine della telefonata.

Note che rimarrano per sempre impresse nello storico del vostro profilo, e che potranno essere lette e consultate anche a distanza di anni.

Chi ha orecchie per intendere…

Gli operatori di sky sanno fare queste cose, chi l avrebbe detto, allora fanno finta di essere li per caso dando un po la sensazione a volte di essere tra le nuvole. Che furboni

Insider ha scritto:
rimarrano per sempre impresse nello storico del vostro profilo, e che potranno essere lette e consultate anche a distanza di anni.

Non so in che altro modo
O lingua
Dirlo

Ma cé chi non lo vuole capire
Sai una cosa
Peggio per loro

Saranno marchiati nel siebel (ci hai azzeccato, bravo, 6 anni fa ho fatto parte del team che ha implementato il Siebel a SKY italia- te ne accorgi quando richiami le fatture, se guardi sulla barra degli indirizzi...piccolo trucco) come clienti a cui non dare sconti tanto cedono.

io ragazzi ho dato distetta a maggio e il contratto si chiudeva il 30 giugno e nn ho ceduto a nessuna offerta mi hanno regalato la visione di tutti i pacchetti fino al 31 agosto e nel fratempo mi hanno contattato proponendomi varie offerte e io nn ho accettato e prima del 31 di agosto mi arriva messaggio sul dec che sky mi regalava la visione fino al 7 settembre e cosi e stato poi si e chiuso l'abbonamento dopo qualche giorno mi ricontattano e mi dicono di nn restituire il dec xche mi regalvano la visione di tutti i pacchetti fino al 31 ottobre e cosi e stato oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno con sky vedremo io nn ho ancora accettato le loro promo l'ultima e stata 50 per cento x un anno su tutti i pachetti a 33 euri.un consiglio nn cedete vi contattano loro anche se state al buio x qualche giorno pazienza.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso