Superpippo9
Digital-Forum Senior
hai sky senza HD?!?!è come avere la ferrari senza benzinael_tanque ha scritto:oltre ai 5 euro dell'HD (che potrei cmq non aggiungere).

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai sky senza HD?!?!è come avere la ferrari senza benzinael_tanque ha scritto:oltre ai 5 euro dell'HD (che potrei cmq non aggiungere).
che caxxo ridiSuperpippo9 ha scritto:hai sky senza HD?!?!è come avere la ferrari senza benzina![]()
paevan ha scritto:Una domanda a chi ha fatto la retention di agosto:
Allora mi hannotmrattenuto offrendomi un 33% di sconto sul pacchetto completo + MV a 9.90.
Ecco che oggi vengo chiamato dall'ufficio amministrativo e mi dicono che MV con calcio sport e cinema a 9.90 non di può avere!!!![]()
![]()
Io resto stupefatto e faccio presente la proposta me l'avevano fatta loro ed era l'unico motivo per cui avevo accettato, niente da fare non sono riuscito a ottenere quello che mi avevano promesso ad agosto (o meglio il 33% me lo danno ma non multivision a 9.9), neanche minancciando una ulteriore disdetta.
Che mi consigliate di fare? Mando nuova disdetta? oppure resto cosi ma ora il MV me lo fanno pagare 20€ mese.
Help me!!![]()
![]()
Netboss ha scritto:Sul multivision è vero, è un errore capitato ieri nei call center.
Spiego brevemente perché è capitato anche a me: chiamo per sapere se c'è ancora qualche sconto sul multivision (vengo da 24 mesi al 50%) e l'operatore mi dice di attendere in linea.
Dopo un po' conferma che può darmi di nuovo lo sconto per 24 mesi al 50%, quindi dico che mi va bene e chiudo la telefonata.
Passano una decina di minuti e arriva una chiamata anonima sul cellulare, è l'operatore di prima. Molto cortesemente chiede scusa per l'errore spiegando che c'è stato un problema di comunicazione tramite email aziendale e lo sconto è applicabile solo al nuovo listino (o nuovi clienti, non ricordo bene e non so nemmeno se è vero).
In ogni caso non ho avuto lo sconto però almeno questa volta posso testimoniare di aver trovato un operatore onesto e preciso.
paevan ha scritto:Una domanda a chi ha fatto la retention di agosto:
Allora mi hannotmrattenuto offrendomi un 33% di sconto sul pacchetto completo + MV a 9.90.
Ecco che oggi vengo chiamato dall'ufficio amministrativo e mi dicono che MV con calcio sport e cinema a 9.90 non di può avere!!!![]()
![]()
Io resto stupefatto e faccio presente la proposta me l'avevano fatta loro ed era l'unico motivo per cui avevo accettato, niente da fare non sono riuscito a ottenere quello che mi avevano promesso ad agosto (o meglio il 33% me lo danno ma non multivision a 9.9), neanche minancciando una ulteriore disdetta.
Che mi consigliate di fare? Mando nuova disdetta? oppure resto cosi ma ora il MV me lo fanno pagare 20€ mese.
Help me!!![]()
![]()
Teasel ha scritto:Ciao a tutti, mi trovo nelle stesse condizioni di altri![]()
Il mio abbonamento 3+3 a 39€/mese scade a fine mese. Dopo la disdetta mi hanno chiamato solo due volte, solo per il downgrade (con proposte assurde); ho provato a farmi dare 2+0 e lo sport a parte come ticket, ma la gentile signorina me lo ha negato![]()
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
telefona allo 027070 e fai downgrade e poi attivi ticket, io ho fatto cosìTeasel ha scritto:Con la reconnection si deve passare al nuovo listino?
E' meglio rimanere con vecchio?
cassiodoro70 ha scritto:E' giornata !!!
ricevuta offerta di 34 Euro FAMIGLIA+TV+CINEMA+HD
Il calcio lo aggiunge dopo, andando ad uno sky service e acquistando un ticket.
No comment ...![]()
Cassiodoro
GuapoLoco ha scritto:Offertona???
Vermante è un 22,73% di sconto.. non mi pare così eclatante.. considerando che è assodato che se vai allo sky service ti fanno il 25%..
comunque resta bene inteso nulla da obbiettare nei tuoi confronti.. se personalmente per te la ritieni un'offertona.
dadom78 ha scritto:Ciao a tutti, sono in scadenza al 01.01.2013 per ora un sms e solito mess. su decoder, vediamo cosa succede.
Abbonato da dicembre 2011 con promo F&F.
A presto![]()