Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda a chi ha fatto la retention di agosto:

Allora mi hannotmrattenuto offrendomi un 33% di sconto sul pacchetto completo + MV a 9.90.
Ecco che oggi vengo chiamato dall'ufficio amministrativo e mi dicono che MV con calcio sport e cinema a 9.90 non di può avere!!! :5eek: :5eek:

Io resto stupefatto e faccio presente la proposta me l'avevano fatta loro ed era l'unico motivo per cui avevo accettato, niente da fare non sono riuscito a ottenere quello che mi avevano promesso ad agosto (o meglio il 33% me lo danno ma non multivision a 9.9), neanche minancciando una ulteriore disdetta.
Che mi consigliate di fare? Mando nuova disdetta? oppure resto cosi ma ora il MV me lo fanno pagare 20€ mese.

Help me!!:crybaby2: :crybaby2:

Superpippo9 ha scritto:
hai sky senza HD?!?!è come avere la ferrari senza benzina:lol:
che caxxo ridi :D
ho detto che potrei anche non aggiungere l'HD e cmq sul mio samsung non c'è molta differenza tanto è che a volte mi scoccia perfino passare da scart a hdmi ;)

paevan ha scritto:

Allora mi hannotmrattenuto offrendomi un 33% di sconto sul pacchetto completo + MV a 9.90.
Ecco che oggi vengo chiamato dall'ufficio amministrativo e mi dicono che MV con calcio sport e cinema a 9.90 non di può avere!!! :5eek: :5eek:

Io resto stupefatto e faccio presente la proposta me l'avevano fatta loro ed era l'unico motivo per cui avevo accettato, niente da fare non sono riuscito a ottenere quello che mi avevano promesso ad agosto (o meglio il 33% me lo danno ma non multivision a 9.9), neanche minancciando una ulteriore disdetta.
Che mi consigliate di fare? Mando nuova disdetta? oppure resto cosi ma ora il MV me lo fanno pagare 20€ mese.

Sul multivision è vero, è un errore capitato ieri nei call center.
Spiego brevemente perché è capitato anche a me: chiamo per sapere se c'è ancora qualche sconto sul multivision (vengo da 24 mesi al 50%) e l'operatore mi dice di attendere in linea.
Dopo un po' conferma che può darmi di nuovo lo sconto per 24 mesi al 50%, quindi dico che mi va bene e chiudo la telefonata.

Passano una decina di minuti e arriva una chiamata anonima sul cellulare, è l'operatore di prima. Molto cortesemente chiede scusa per l'errore spiegando che c'è stato un problema di comunicazione tramite email aziendale e lo sconto è applicabile solo al nuovo listino (o nuovi clienti, non ricordo bene e non so nemmeno se è vero).

In ogni caso non ho avuto lo sconto però almeno questa volta posso testimoniare di aver trovato un operatore onesto e preciso.

Netboss ha scritto:
Sul multivision è vero, è un errore capitato ieri nei call center.
Spiego brevemente perché è capitato anche a me: chiamo per sapere se c'è ancora qualche sconto sul multivision (vengo da 24 mesi al 50%) e l'operatore mi dice di attendere in linea.
Dopo un po' conferma che può darmi di nuovo lo sconto per 24 mesi al 50%, quindi dico che mi va bene e chiudo la telefonata.

Passano una decina di minuti e arriva una chiamata anonima sul cellulare, è l'operatore di prima. Molto cortesemente chiede scusa per l'errore spiegando che c'è stato un problema di comunicazione tramite email aziendale e lo sconto è applicabile solo al nuovo listino (o nuovi clienti, non ricordo bene e non so nemmeno se è vero).

In ogni caso non ho avuto lo sconto però almeno questa volta posso testimoniare di aver trovato un operatore onesto e preciso.

Se me l'avesse detto anche a me ci avrei pensato, ma essere preso in giro visto che sono passati 2 mesi dall'accettazione dell'offerta è proprio una cosa che non mi garba.
E pensare che per il mese di settembre e ottobre , nonostante che non avessere applicato lo sconto in fatturazione, su mio reclamo mi avevano riconosciuto, tramite riaccredito, lo sconto. Cosa da pazzi, ora dopo tre mesi mi chiamano e dicono che si sono sbagliati.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di quelli di Agosto è incappato nel mio stesso problema oppure se gli hanno proposto il MV a 9.90 e glielo hanno fatto effettivamente sto sconto sino ad ora.

Grazie comunque per la risposta sei stato gentilissimo Netboss. ;)

Offerta sky 25%

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo.
Ho disdetto dopo 1 anno e 1 mese al 01 novembre una promozione da 29 euro con sport e calcio perche' tornata a prezzo di listino (52 euro che ho pagato per il mese di ottobre!!).
Poco fa mi ha chiamato un'operatrice e per il solo sport mi ha fatto 24,75 euro ma la cosa strana è che sul fai da te del sito sky mi da come data di attivazione il 01 ottobre 2012 e scadenza l'1-10-2013.
Adesso non vorrei che questi mi fanno pagare anche questi 2 mesi di cui non ho usufruito del servizio!!
Oltre a questo la signorina mi aveva garantito a mia domanda precisa (è compreso nel prezzo anche sky hd e sky go vero???) di si invece mi accorgo che il solo sky go è stato messo e niente hd....ma alla fine dell'hd non mi importa ma per la partenza retroattiva del contratto che dite?!?! Mi ha fregato??? :icon_rolleyes:
In caso per dare la disdetta entro 10 giorni che devo fare??
Grazie!!

Ho un 3+1 che scade fra 3gg.
Sono stato ricontattato da una signorina di sky che mi ha proposto solo downgrade.
Ho chiesto se potevo fare un 2+0 ed avere un ticket cinema, mi ha riposto che i ticket li danno solo per sport e calcio ma niente cinema...
Intanto non ho accettato il downgrade e le ho chiesto di richiamarmi l'ultimo giorno del mese per vedere se avrà la possibilità di offrire qualcosa di meglio, lei mi ha detto che questo mese non offrono di più. L'ho salutata dicendole che ci pensavo ed eventualmente richiamavo io.
Vi risulta che non diano il ticket cinema ma solo sport e calcio !?!?!

paevan ha scritto:

Assolutamente da bloccare il rid...
Loro hanno un articolo sulle condizioni di contratto che gli permetterebbe di aumentare il prezzo del listino fino al 10% e il cliente dovrebbe accettare a meno che non si avvalga di bersani per disdire..

Ma il tuo è un caso che ti permeterebbe di rescindere il contratto perchè non stanno mantenendo gli accordi..
Se lo dichiarano come errore.. ok ci stà.. ma tu hai facolta di interrompere il contratto e non hai obblighi..
Infatti l'altro utente l'anno contattato per metterlo a conoscenza dell'errore di proposta prima di portare avanti la pratica..
Bloccagli il rid fai reclamo scritto.. si studieranno la pratica e decideranno come intervenire.. accettano l'errore e possono ovviare per pagare il proprio errore e ti confermeranno l'offerta o cercheranno di mantenerti con qualche altro tipo di proposta.. magari ti dicono ok il MV lo fatturiamo 20 euro però ti diamo un pack in omaggio o uno sconto ulteriore generale su tutto..
oppure riconoscono l'errore e decidono di lasciarti recidere il contratto per inadempienza..
Ma se hai già una fattura che documenta che quella offerta era reale.. non ti possono obbligare a nulla.. se non fosse stato documentato allora potrebbero dirti è stato un'incomprensione dell'operatore ma l'offerta non esiste..

Il ticket cinema esiste..
gli operatori di balle ne sparano a bizzeffe per vari motivi..incompetenza.. mala voglia.. scarsa e limitata conoscenza..

Ciao a tutti, mi trovo nelle stesse condizioni di altri :eusa_wall:
Il mio abbonamento 3+3 a 39€/mese scade a fine mese. Dopo la disdetta mi hanno chiamato solo due volte, solo per il downgrade (con proposte assurde); ho provato a farmi dare 2+0 e lo sport a parte come ticket, ma la gentile signorina me lo ha negato :mad:

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Teasel ha scritto:
Ciao a tutti, mi trovo nelle stesse condizioni di altri :eusa_wall:
Il mio abbonamento 3+3 a 39€/mese scade a fine mese. Dopo la disdetta mi hanno chiamato solo due volte, solo per il downgrade (con proposte assurde); ho provato a farmi dare 2+0 e lo sport a parte come ticket, ma la gentile signorina me lo ha negato :mad:

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Cosa vorresti tu???
Vorresti sky ma ad un prezzo minore del listino? Allora devi aspettare che ti propongano qualche offerta in retentetion o vai a scadenza e aspetti l'offerta in reconnection.
Vuoi diminuire le tue spese in senso assoluto a prescindere da tutto? Allora aspetta che scade il tuo contratto riconsegna il decoder e sayonara sky.
Vuoi un migliore rapporto qualità/prezzo? Allora comincia a spulciare il forum e troverai di tutto.. promozioni call center..ticket.. gift..prepagate..mediaset premium..ecc.. valuta e decidi!!
Sperando di trovare ciò che fa per te!;)

Con la reconnection si deve passare al nuovo listino?
E' meglio rimanere con vecchio?

Offertona !!!!

E' giornata !!!
ricevuta offerta di 34 Euro FAMIGLIA+TV+CINEMA+HD
Il calcio lo aggiunge dopo, andando ad uno sky service e acquistando un ticket.

No comment ...:icon_rolleyes:
Cassiodoro

cassiodoro70 ha scritto:
E' giornata !!!
ricevuta offerta di 34 Euro FAMIGLIA+TV+CINEMA+HD
Il calcio lo aggiunge dopo, andando ad uno sky service e acquistando un ticket.

No comment ...:icon_rolleyes:
Cassiodoro

Offertona???
Vermante è un 22,73% di sconto.. non mi pare così eclatante.. considerando che è assodato che se vai allo sky service ti fanno il 25%..
comunque resta bene inteso nulla da obbiettare nei tuoi confronti.. se personalmente per te la ritieni un'offertona.

E che le metto ...

GuapoLoco ha scritto:
Offertona???
Vermante è un 22,73% di sconto.. non mi pare così eclatante.. considerando che è assodato che se vai allo sky service ti fanno il 25%..
comunque resta bene inteso nulla da obbiettare nei tuoi confronti.. se personalmente per te la ritieni un'offertona.

... a fare le faccine ... ;) ?

Cassiodoro

P.S. dimenticavo, restavo a vecchio listino quindi 3+1 con cinema ...

Ciao a tutti, sono in scadenza al 01.01.2013 per ora un sms e solito mess. su decoder, vediamo cosa succede.
Abbonato da dicembre 2011 con promo F&F.
A presto:wave:

dadom78 ha scritto:
Ciao a tutti, sono in scadenza al 01.01.2013 per ora un sms e solito mess. su decoder, vediamo cosa succede.
Abbonato da dicembre 2011 con promo F&F.
A presto:wave:

Hai ancora tempo; tutto può succede... A me rimangono 3 giorni :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso