Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Assolutamente da bloccare il rid...
Loro hanno un articolo sulle condizioni di contratto che gli permetterebbe di aumentare il prezzo del listino fino al 10% e il cliente dovrebbe accettare a meno che non si avvalga di bersani per disdire..

Ma il tuo è un caso che ti permeterebbe di rescindere il contratto perchè non stanno mantenendo gli accordi..
Se lo dichiarano come errore.. ok ci stà.. ma tu hai facolta di interrompere il contratto e non hai obblighi..
Infatti l'altro utente l'anno contattato per metterlo a conoscenza dell'errore di proposta prima di portare avanti la pratica..
Bloccagli il rid fai reclamo scritto.. si studieranno la pratica e decideranno come intervenire.. accettano l'errore e possono ovviare per pagare il proprio errore e ti confermeranno l'offerta o cercheranno di mantenerti con qualche altro tipo di proposta.. magari ti dicono ok il MV lo fatturiamo 20 euro però ti diamo un pack in omaggio o uno sconto ulteriore generale su tutto..
oppure riconoscono l'errore e decidono di lasciarti recidere il contratto per inadempienza..
Ma se hai già una fattura che documenta che quella offerta era reale.. non ti possono obbligare a nulla.. se non fosse stato documentato allora potrebbero dirti è stato un'incomprensione dell'operatore ma l'offerta non esiste..

Purtroppo in fattura non hanno mai applicato lo sconto di fatti, è successo che per du mesi consecutivi ho contestato ciò e l'operatore mi ha riconosciuto un credito di 22,82 che ho visto indicato in fattura come credito precedente e non sconto multivision.
In precedenza ogni qualvolta che conte3stavo dicevano si ha ragione non c'è stato "l'impatto" con la fatturazione, questo perche in "arricchisci abbonamento" lo sconto era presente........ ora poco prima della chiamata mi accorgo che in arricchisci abbonamento lo sconto è scomparso e poi dopo la telefonata è riapparso dinuovo ma ridotto facendomi pagare il MV 20 ero mese.
Secondo te cosa mi conviene fare?

paevan ha scritto:
Purtroppo in fattura non hanno mai applicato lo sconto di fatti, è successo che per du mesi consecutivi ho contestato ciò e l'operatore mi ha riconosciuto un credito di 22,82 che ho visto indicato in fattura come credito precedente e non sconto multivision.
In precedenza ogni qualvolta che conte3stavo dicevano si ha ragione non c'è stato "l'impatto" con la fatturazione, questo perche in "arricchisci abbonamento" lo sconto era presente........ ora poco prima della chiamata mi accorgo che in arricchisci abbonamento lo sconto è scomparso e poi dopo la telefonata è riapparso dinuovo ma ridotto facendomi pagare il MV 20 ero mese.
Secondo te cosa mi conviene fare?

Ma hai una traccia documentata.. se ti hanno dato l'accredito nelle fatture successive, hanno riconosciuto e accettato l'errore.. guarda è un problema che hanno riscontrato in molti hanno avuto una falla.. ti dico solo questa anche sul forum sky ufficiale ci sono state lamentele a riguardo...;)
bloccagli il rid.. lo sconto te l'hanno accordato una volta te lo devono continuare a dare.. da che mondo e mondo si va avanti a progredire non indietro a regredire..;) adesso devo andare che mi comincia "una notte da leoni 2 " ma spero che ci posterai nell'aggiornare la tua situazione è interessante!!!
Ciao!

salve a tutti sono nuovo voglio portare il mio contributo a questa discussione.Anche io sono in scadenza il 30 novembre avendo dato disdetta,perche secondo me i costi sono sproporzionati rispetto ai contenuti.Ho ricevuto vari messaggi sul decoder e una sola telefonata dove mi viene detto di ridurre i pacchetti.Rifiutata,faccio presente che ho un 3+2 con cinema e sport.Mai avuto retention e mai sconti,abbonato da 10 anni

Netalf ha scritto:
Siamo in due che rimangono 3 giorni , per ora tantissimi mess e una sola chiamata .:mad:

Vedendo in giro, mi sembra che ne siamo in molti :icon_rolleyes:

Dove vogliono arrivare?

Anche io sono in scadenza venerdì (full ex cliente telepiù, volevo mySky e multivision aggratis e non mi offrono un beato pazzo)

Stessa situazione, il 30/11 staccano tutto ma non me ne faccio un problema. A meno di un'offertona irrinunciabile lascio scadere e riconsegno tutto.
Se ne riparlerà quando Sky si renderà conto di perdere un bel po' di clienti con l'attuale politica.
Credo sia l'unico modo per evitare a Sky di fare il bello e cattivo tempo imponendo la propria politica di prezzi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di fare come meglio crede.

satifal ha scritto:
Stessa situazione, il 30/11 staccano tutto ma non me ne faccio un problema. A meno di un'offertona irrinunciabile lascio scadere e riconsegno tutto.
Se ne riparlerà quando Sky si renderà conto di perdere un bel po' di clienti con l'attuale politica.
Credo sia l'unico modo per evitare a Sky di fare il bello e cattivo tempo imponendo la propria politica di prezzi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di fare come meglio crede.

raga giusto per sapere ma quale numero chiamate per le retention???lo avevo su sms ma l'ho cancellato....

myfriend ha scritto:
raga giusto per sapere ma quale numero chiamate per le retention???lo avevo su sms ma l'ho cancellato....

A me è arrivato un numero via email che non ricordo, ma non mi interessa chiamarli, se hanno una proposta da farmi mi chiamino loro!

phil75it ha scritto:
Anche io sono in scadenza venerdì (full ex cliente telepiù, volevo mySky e multivision aggratis e non mi offrono un beato pazzo)

Tutto gratis mi sembra difficile....scontati potrebbe essere...;)

satifal ha scritto:

stessa situazione e stesso pensiero.. quoto!!

A me hanno chiamato dall 080, come retention, peccato non abbia parlato nessuno!!! :mad: :mad:

Domanda: visto che io ho il problema del MV che mi è stato passato a 20 euro da questo mese e sono in scadenza tra due giorni, considerando che il calcio in MV non posso toglierlo per motivi "calcistici", avevo pensato ad una cosa:
Ora pago 74 euro al mese con SPORT-CALCIO-3 MONDO + MV E HD

Se tolgo dal pacchetto lo sport, e lo faccio come ticket, tenendo in multivision il solo calcio e i 3 generi di mondo, quanto andrei a pagare??? E ancora, si può avere il mysky anche in multivision o l'altro decoder deve essere per forza quello bianco?!?!?!

actarus71 ha scritto:
Tutto gratis mi sembra difficile....scontati potrebbe essere...;)

Beh visto che offrono comunque il mySky HD già "gratis" anche per i vecchi abbonati come promo di natale (previo pagamento dell'installazione)... speravo in qualcosa in più, altrimenti che retention è?

Per non parlare del fatto che il mese scorso hanno contattato la mia ragazza e le hanno offerto la stessa identica cosa (mySky HD + multivision) con installazione gratuita e multivision a (non sono sicuro della cifra ma mi pare 5,50 al mese)... e lei non aveva chiesto nulla (nemmeno la disdetta del contratto ovviamente) ed ha un abbonamento ed una situazione identica alla mia

Salve a tutti, anche io in scadenza il 1/12, ho provato a chiamare il numero verde per chiedere di ridurre il mio attuale abbonamento (3+3 ottenuto in retention) in 2+0 con la possibilitá di prendere i due ticket calcio e sport, mi è stato detto che è possibile acquistarne solo uno ed in più sarebbero dovuti passare tre mesi dalla riduzione dell abbonamento...alchè ho ringraziato e confermato la disdetta, personalmente mi sono sentito preso in giro, voi che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso