GuapoLoco ha scritto:Assolutamente da bloccare il rid...
Loro hanno un articolo sulle condizioni di contratto che gli permetterebbe di aumentare il prezzo del listino fino al 10% e il cliente dovrebbe accettare a meno che non si avvalga di bersani per disdire..
Ma il tuo è un caso che ti permeterebbe di rescindere il contratto perchè non stanno mantenendo gli accordi..
Se lo dichiarano come errore.. ok ci stà.. ma tu hai facolta di interrompere il contratto e non hai obblighi..
Infatti l'altro utente l'anno contattato per metterlo a conoscenza dell'errore di proposta prima di portare avanti la pratica..
Bloccagli il rid fai reclamo scritto.. si studieranno la pratica e decideranno come intervenire.. accettano l'errore e possono ovviare per pagare il proprio errore e ti confermeranno l'offerta o cercheranno di mantenerti con qualche altro tipo di proposta.. magari ti dicono ok il MV lo fatturiamo 20 euro però ti diamo un pack in omaggio o uno sconto ulteriore generale su tutto..
oppure riconoscono l'errore e decidono di lasciarti recidere il contratto per inadempienza..
Ma se hai già una fattura che documenta che quella offerta era reale.. non ti possono obbligare a nulla.. se non fosse stato documentato allora potrebbero dirti è stato un'incomprensione dell'operatore ma l'offerta non esiste..
Purtroppo in fattura non hanno mai applicato lo sconto di fatti, è successo che per du mesi consecutivi ho contestato ciò e l'operatore mi ha riconosciuto un credito di 22,82 che ho visto indicato in fattura come credito precedente e non sconto multivision.
In precedenza ogni qualvolta che conte3stavo dicevano si ha ragione non c'è stato "l'impatto" con la fatturazione, questo perche in "arricchisci abbonamento" lo sconto era presente........ ora poco prima della chiamata mi accorgo che in arricchisci abbonamento lo sconto è scomparso e poi dopo la telefonata è riapparso dinuovo ma ridotto facendomi pagare il MV 20 ero mese.
Secondo te cosa mi conviene fare?