Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
a me era arrivato solo il messaggio sul decoder poi niente...
a me due messaggi sul decoder, un sms, poi mi hanno chiamato tre volte (per offrirmi niente ma mi hanno chiamato)
Ma se ti è arrivato il messaggio della disattivazione su decoder secondo me era in lavorazione, poi ti hanno cancellato dalla lista se hai chiesto di aderire a qualche offerta
Anzi, sicuramente dopo che hai accettato la modifica ai pacchetti sei uscito dalla retention
 
phil75it ha scritto:
a me due messaggi sul decoder, un sms, poi mi hanno chiamato tre volte (per offrirmi niente ma mi hanno chiamato)
Ma se ti è arrivato il messaggio della disattivazione su decoder secondo me era in lavorazione, poi ti hanno cancellato dalla lista se hai chiesto di aderire a qualche offerta
Anzi, sicuramente dopo che hai accettato la modifica ai pacchetti sei uscito dalla retention
dici che ho fatto casino io?
Però a l'operatore non risultava alcuna retention....
 
gurdjieff ha scritto:
dici che ho fatto casino io?
Però a l'operatore non risultava alcuna retention....
Guarda, è una mia idea, secondo me una volta che accetti o chiedi una modifica contrattuale metre sei in retention esci automaticamente dalla stessa, del resto mi pare normale, se chiedo la disdetta del contratto e poi lo rinnovo cambiando dei pacchetti mi cancelleranno la precedente richiesta di disdetta
 
el_tanque ha scritto:
Ieri pomeriggio ho ricevuto un sms che mi ricorda la chiusura abbonamento per il 30/11.
Per i "dettagli amministrativi" mi invitano a chiamare il numero verde :eusa_wall:

ore 17:03 appena ricevuto anch'io :BangHead:
 
Ciao, anche io ho ricevuto questo messaggio un paio di giorni fa....abbonato da 4 o 5 anni....combinazione 3+2+MV...da questo mese ho pagato 74 euro, cifre astronomiche ormai per le mie tasche, ho aspettato invano una chiamata, uno sconticino, qualsiasi cosa atta a farmi risparmiare, ma niente da fare. Ho preso ormai la decisione, consegno decoder e tutto e per ora attivo la tre mesi di Mediaset Premium, così provo anche il loro servizio, poi a marzo si vede. Ciao ragazzi, buon proseguimento e grazie di condividere le vostre esperienze!

Sky, stavolta ha esagerato e ha rotto, i soldi non crescono sulle piante!
 
Mikypan81 ha scritto:
Ho preso ormai la decisione, consegno decoder e tutto e per ora attivo la tre mesi di Mediaset Premium, così provo anche il loro servizio, poi a marzo si vede.Sky, stavolta ha esagerato e ha rotto, i soldi non crescono sulle piante!
Ragazzi fate come mikypan81..non mollate!!!Non accettate offerte ridicole!!Devono tornare ad offrire il 50% di sconto.punto;)
 
Oggi , contattato da SKY operatore molto sveglio voleva per forza farmi passare a contratto nuovo , offerta TV + fam+ cinema ad 31 euro gli ho risposto che se alla stessa cifra mi dava anche calcio accettavo , ma niente da fare :mad:
5minuti fa mi compare nuovo mess sul decoder dove mi ricordano che abbo sta per finire , e che mi lasciano il decoder stesso per 60 giorni
 
Per sfizio ho contattato il numero verde per i "dettagli amministrativi". In pratica mi ha detto che posso restituire i 2 decoder entro 60 giorni, io gli rispondo... ma i giorni non erano 30? si ma risultavano troppo pochi per i clienti e sono passati a 60 hahahahaah :lol:
Di offerte neppure l'ombra, lui non ha detto ed io non ho chiesto.
Volevo anche chiedere se c'erano offerte ma sono loro che devono offrire non io ad elemosinare, soprattutto dopo 9 anni di cui gli ultimi 3 con full a prezzo peno.
Che pena sky!!!
 
el_tanque ha scritto:
Volevo anche chiedere se c'erano offerte ma sono loro che devono offrire non io ad elemosinare, soprattutto dopo 9 anni di cui gli ultimi 3 con full a prezzo peno.
Che pena sky!!!
:thumbsup:
 
el_tanque ha scritto:
Per sfizio ho contattato il numero verde per i "dettagli amministrativi". In pratica mi ha detto che posso restituire i 2 decoder entro 60 giorni, io gli rispondo... ma i giorni non erano 30? si ma risultavano troppo pochi per i clienti e sono passati a 60 hahahahaah :lol:
Di offerte neppure l'ombra, lui non ha detto ed io non ho chiesto.
Volevo anche chiedere se c'erano offerte ma sono loro che devono offrire non io ad elemosinare, soprattutto dopo 9 anni di cui gli ultimi 3 con full a prezzo peno.
Che pena sky!!!

concordo...
 
Ciao ragazzi, mi sono iscritto per raccontare la mia disdetta SKY e per chiedervi delle informazioni...la mia disdetta dopo 8 anni di abbonamento e praticamente quasi nessun sconto, l'ho effettuata a fine Agosto, SKY però ha ricevuto la mia raccomandata il 6 Settembre e ha quindi maramaldeggiato, fatturandomi anche Ottobre (comunque il mio pacchetto 3+2 a 52 Euro lo vedevo). Dal 1 Novembre mi hanno messo al buio dopo avermi offerto
1) Ticket Sport a 49 euro (Rifiutato perchè non interessato, se uno vuole risparmiare che senso ha spillargli altri soldi? Mah...)
2) Togliere uno SKY PACK per risparmiare! (Ma che offerta è???)
3) Sconto di 5 euro per 6 mesi con passaggio però al nuovo listino (Rifiutato perchè ridicolo e di unico interesse per loro...e poi perchè fino a Giugno pagavo proprio 47 Euro, poi hanno aumentato l'IVA!)
Dopo queste offerte vergognose mi hanno chiamato per dirmi che potevo tenermi il Decoder HD per 2 mesi...
Oggi ho riconsegnato tutto, stufo delle loro prese in giro e delle assurdità che impongono ai clienti, come quella di non volere il vecchio Decoder SD che però io non devo buttare!!! Ma che siamo il loro magazzino????? Questi sono vergognosi!!!
Leggo sui vari forum che passare a MEDIASET PREMIUM è sbagliato perchè l'offerta di canali e la qualità non è quella di SKY...ma stiamo scherzando??? La CRISTHMAS premium di SKY intanto ti permette di avere tutto a 39 euro per 3 mesi e la disdetta totalmente gratuita!!! Poi volendo continuare con loro spenderei 39 euro anzichè i 58 del nuovo listino SKY...senza L'Europa League che Murdoch iserisce nel pacchetto Sport...
Ragazzi va bene cercare il meglio...ma non è detto che il meglio lo dia spendere soldi inutili...va calcolato tutto e ad oggi SKY sta veramente esagerando...per me basta così...
solo, volevo chiedervi, se qualcuno lo sa...La spedizione del Decoder di MEDIASET PREMIUM, nell'offerta di Natale, quanto costa? E quando si recede, al termine dei 3 mesi, dove si riconsegna il materiale?
Grazie a tutti!!!
 
Appena ricevuta chiamata dal 095, la signorina, che tra l'altro MANGIAVA mentre parlava con me tanto da sentire anche quando ingoiava perché prendeva appunto delle pause per farlo :5eek: mi ha chiesto il motivo della disdetta (prezzi troppo alti, esclusive calcio spagnolo e tedesco perse,...) bla bla bla voleva darmi le torrette wi-fi gratis, mi ha parlato del nuovo on demand (e vai a fargli capire che lo sto già usando,... no ma quello nuovo mi dice!!!), togli pacchetti si arriva al fatidico 2+0, lei mi fa 21 euro, io rispondo che se mi viene incontro aggiungendoci un ticket gratis di 6 mesi accetto, lei fa NO, rispondo che allora RINUNCIO... PAUSA DI 10 SECONDI (io non dicevo nulla per vedere cosa faceva, tanto che mi aspettavo la chiusura in faccia) invece nulla, cordiali saluti e ADDIO SKY.
 
gurdjieff ha scritto:
Ragazzi occhio ad una cosa:

sono in disdetta al 30/11........avevo chiamato nei giorni scorsi per un downgrade che mi era stato accettato con attivazione del pacchetto sport x10mesi a 49€........oggi chiamo per vedere se era tutto ok(non sò perchè ma volevo essere tranquillo), addirittura l'operatore mi dice che la mia disdetta non gli risulta:5eek:
gli dico che gliel'ho addirittura mandata per fax dopo aver ricevuto l'AR di ritorno da loro timbrata...........mi fà attendere in linea e poi mi dice che ha rimesso la mia pratica in disdetta ma non sà se sarà per fine mese come avevo fatto io o per fine dicembre con eventuale rimborso susseguente:5eek: ....
questo perchè la mia disdetta non era acquisita........alla fine mi dice che non c'è nessuna retention sul mio contratto e se eventualmente volessi fare qualcosa devo aspettare che mi richiamino loro nei prossimi giorni(lui dice a breve).......
mi autoquoto perchè poco fà ho parlato con il mumero verde per capire se sul mio contratto era in atto una disdetta o una retention, l'operatore mi ha detto che ho una retention e mi contatteranno per confermarla nei prossimi giorni.
Praticamente mi offrono:

MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS+multivision a 21.90€ al mese.
Che dite accetto?

Poi mi ha detto che posso attivare i ticket che voglio ma che mi conviene aspettare lunedì, perchè.....udite.....udite.....ci saranno delle offerte natalizie sui pacchetti Cinema,calcio e sport e anche su quelli tipo Milan channel, inter channel e sulla ppv:eusa_think:
 
Lo SKY CENTER mi ha detto che il cavo SCART e quello HDMI possono essere non riconsegnati, la DIGITAL KEY devi riconsegnarla.
Caio.
 
gurdjieff ha scritto:
mi autoquoto perchè poco fà ho parlato con il mumero verde per capire se sul mio contratto era in atto una disdetta o una retention, l'operatore mi ha detto che ho una retention e mi contatteranno per confermarla nei prossimi giorni.
Praticamente mi offrono:

MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS+multivision a 21.90€ al mese.
Che dite accetto?

Poi mi ha detto che posso attivare i ticket che voglio ma che mi conviene aspettare lunedì, perchè.....udite.....udite.....ci saranno delle offerte natalizie sui pacchetti Cinema,calcio e sport e anche su quelli tipo Milan channel, inter channel e sulla ppv:eusa_think:

Ma queste news ti servono???
Skytv+famiglia senza HD listino sarebbero 24 euro e 10 euro al mese per il multivision..(se ancora multivisione non c'è l'hai mi sembra ci sono costi di attivazione)
Se accettare o no lo puoi capire e decidere solo tu ;)
Perlomento qualcuno potrebbe anche dirti si si accetta tanto paghi tu;) ;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma queste news ti servono???
Skytv+famiglia senza HD listino sarebbero 24 euro e 10 euro al mese per il multivision..(se ancora multivisione non c'è l'hai mi sembra ci sono costi di attivazione)
Se accettare o no lo puoi capire e decidere solo tu ;)
Perlomento qualcuno potrebbe anche dirti si si accetta tanto paghi tu;) ;)
no va bè.....chiaro che decido io, però volevo sapere se era una buona proposta in generale.........
le news mi servono per la Borsa(class cnbc)..........come dici tu Skytv+famiglia (ho l'hd già nel pacchetto esistente) viene 24€ ma più il MV siamo a 34€!? O no? Forse 39€ se mi fanno pagare anche l'hd.....
Invece così come mi hanno proposto sono a 21.90€.........
 
Ultima modifica:
crystux ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono iscritto per raccontare la mia disdetta SKY e per chiedervi delle informazioni...la mia disdetta dopo 8 anni di abbonamento e praticamente quasi nessun sconto, l'ho effettuata a fine Agosto, SKY però ha ricevuto la mia raccomandata il 6 Settembre e ha quindi maramaldeggiato, fatturandomi anche Ottobre (comunque il mio pacchetto 3+2 a 52 Euro lo vedevo). Dal 1 Novembre mi hanno messo al buio dopo avermi offerto
1) Ticket Sport a 49 euro (Rifiutato perchè non interessato, se uno vuole risparmiare che senso ha spillargli altri soldi? Mah...)
2) Togliere uno SKY PACK per risparmiare! (Ma che offerta è???)
3) Sconto di 5 euro per 6 mesi con passaggio però al nuovo listino (Rifiutato perchè ridicolo e di unico interesse per loro...e poi perchè fino a Giugno pagavo proprio 47 Euro, poi hanno aumentato l'IVA!)
Dopo queste offerte vergognose mi hanno chiamato per dirmi che potevo tenermi il Decoder HD per 2 mesi...
Oggi ho riconsegnato tutto, stufo delle loro prese in giro e delle assurdità che impongono ai clienti, come quella di non volere il vecchio Decoder SD che però io non devo buttare!!! Ma che siamo il loro magazzino????? Questi sono vergognosi!!!
Leggo sui vari forum che passare a MEDIASET PREMIUM è sbagliato perchè l'offerta di canali e la qualità non è quella di SKY...ma stiamo scherzando??? La CRISTHMAS premium di SKY intanto ti permette di avere tutto a 39 euro per 3 mesi e la disdetta totalmente gratuita!!! Poi volendo continuare con loro spenderei 39 euro anzichè i 58 del nuovo listino SKY...senza L'Europa League che Murdoch iserisce nel pacchetto Sport...
Ragazzi va bene cercare il meglio...ma non è detto che il meglio lo dia spendere soldi inutili...va calcolato tutto e ad oggi SKY sta veramente esagerando...per me basta così...
solo, volevo chiedervi, se qualcuno lo sa...La spedizione del Decoder di MEDIASET PREMIUM, nell'offerta di Natale, quanto costa? E quando si recede, al termine dei 3 mesi, dove si riconsegna il materiale?
Grazie a tutti!!!

In primis daccordissimo su tutto..
il decoder sd non lo puoi buttare perchè tecnicamente non è tuo ma è di loro!;)
Se non sbaglio oltre ai costi materiali per lo smaltimento.. ci sono dei costi particolari perchè si tratta di una determinata fascia di prodotti con maggiore difficoltà per smaltimento..;) ;)
Tutti sempre con stà menata che Premium non ha la qualità di sky.. ma mai nessuno a chiedersi focalizzarsi e discutere del rapporto qualità/prezzo..
Senza che nessuno capisce che se si creasse la concorrenza e la si alimenta, tutti ne trarriamo vantaggio.. anche chi decide di stare o ritornare in sky.
Valuta bene se proprio ritieni di provare la christamas con il decoder.. vai a leggere le condizioni.. io non le ricordo bene al momento..ma ho deciso di comprarlo il decoder.. e di solito me li faccio i conti quindi un motivo ci sarà stato.. comunque vai a valutare mi sembra che sei più in obbligo se prendi il decoder e non prosegui poi lo devi restituire.. guarda che il decoder MP lo fa pagare 5 euro 60 l'anno neanche loro lo spingono.. con quei soldi lo compri.. è tuo ci fai quello che vuoi e hai meno vincoli.. se invece hai tv lcd ci sono belle offerte cam con tessera MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso