Ciao ragazzi, mi sono iscritto per raccontare la mia disdetta SKY e per chiedervi delle informazioni...la mia disdetta dopo 8 anni di abbonamento e praticamente quasi nessun sconto, l'ho effettuata a fine Agosto, SKY però ha ricevuto la mia raccomandata il 6 Settembre e ha quindi maramaldeggiato, fatturandomi anche Ottobre (comunque il mio pacchetto 3+2 a 52 Euro lo vedevo). Dal 1 Novembre mi hanno messo al buio dopo avermi offerto
1) Ticket Sport a 49 euro (Rifiutato perchè non interessato, se uno vuole risparmiare che senso ha spillargli altri soldi? Mah...)
2) Togliere uno SKY PACK per risparmiare! (Ma che offerta è???)
3) Sconto di 5 euro per 6 mesi con passaggio però al nuovo listino (Rifiutato perchè ridicolo e di unico interesse per loro...e poi perchè fino a Giugno pagavo proprio 47 Euro, poi hanno aumentato l'IVA!)
Dopo queste offerte vergognose mi hanno chiamato per dirmi che potevo tenermi il Decoder HD per 2 mesi...
Oggi ho riconsegnato tutto, stufo delle loro prese in giro e delle assurdità che impongono ai clienti, come quella di non volere il vecchio Decoder SD che però io non devo buttare!!! Ma che siamo il loro magazzino????? Questi sono vergognosi!!!
Leggo sui vari forum che passare a MEDIASET PREMIUM è sbagliato perchè l'offerta di canali e la qualità non è quella di SKY...ma stiamo scherzando??? La CRISTHMAS premium di SKY intanto ti permette di avere tutto a 39 euro per 3 mesi e la disdetta totalmente gratuita!!! Poi volendo continuare con loro spenderei 39 euro anzichè i 58 del nuovo listino SKY...senza L'Europa League che Murdoch iserisce nel pacchetto Sport...
Ragazzi va bene cercare il meglio...ma non è detto che il meglio lo dia spendere soldi inutili...va calcolato tutto e ad oggi SKY sta veramente esagerando...per me basta così...
solo, volevo chiedervi, se qualcuno lo sa...La spedizione del Decoder di MEDIASET PREMIUM, nell'offerta di Natale, quanto costa? E quando si recede, al termine dei 3 mesi, dove si riconsegna il materiale?
Grazie a tutti!!!