Preparati all arroganza/insulti se non accetti la qualità di sky ma purtroppo pensi ai soldi...toldone99 ha scritto:inviato disdetta...vi aggiorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preparati all arroganza/insulti se non accetti la qualità di sky ma purtroppo pensi ai soldi...toldone99 ha scritto:inviato disdetta...vi aggiorno
Guapoloco..... Hai visto!?newboy ha scritto:guapo ma dove te lo hanno proposto questo 25% di sconto?a me non hanno proposto un bel nulla se non il prezzo del nuovo listino
newboy ha scritto:guapo ma dove te lo hanno proposto questo 25% di sconto?a me non hanno proposto un bel nulla se non il prezzo del nuovo listino
vinbow78 ha scritto:Guapoloco..... Hai visto!?![]()
vinbow78 ha scritto:Ragazzi vi do una notizia, anche se ancora non c'è nulla di confermato e riscontrabile...
Ho un amico che lavora presso una Sky Center e pare che con l'anno nuovo, Sky dovrebbe di nuovo aprire i rubinetti degli sconti![]()
Tenete duro ragazzi!![]()
...se non vogliono smezzare il numero degli abbonati nel giro di 5-6 mesi...tanto noi siamo tutti dalla stessa parte ...con l offerta si rimane senza no...anche perchè con quei prezzi di listino a fine anno senza pagare sky ci scappa la vacanza!!!vinbow78 ha scritto:Ragazzi vi do una notizia, anche se ancora non c'è nulla di confermato e riscontrabile...
Ho un amico che lavora presso una Sky Center e pare che con l'anno nuovo, Sky dovrebbe di nuovo aprire i rubinetti degli sconti![]()
Sono pienamente d'accordo con te!Fracasci ha scritto:...se non vogliono smezzare il numero degli abbonati nel giro di 5-6 mesi...tanto noi siamo tutti dalla stessa parte ...con l offerta si rimane senza no...anche perchè con quei prezzi di listino a fine anno senza pagare sky ci scappa la vacanza!!!
Fracasci ha scritto:...se non vogliono smezzare il numero degli abbonati nel giro di 5-6 mesi...tanto noi siamo tutti dalla stessa parte ...con l offerta si rimane senza no...anche perchè con quei prezzi di listino a fine anno senza pagare sky ci scappa la vacanza!!!
espanico ha scritto:Se ho capito bene con il 25% bisogna pagare 5€ al mese di hd giusto?
Tipo io attualmente ho:
1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News
2 scheda: multivison con contenuti uguali alla prima + skygo
Pago 58,90€, passando al listino attuale andrei a pagare 78€ al mese per gli stessi contenuti, se mi riesco a prendere il 25% andrei a pagare 58.50€
Ho fatto bene i calcoli? visto che l'abbonamento lo paghiamo in due sarebbero sempre 30€ al mese come adesso...
PS: secondovoi si puo fare una cosa del genre: Mi faccio dare il 25% di sconto facendo rimanere:
1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (2+3)
2 scheda: Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (1+3)
E poi successivamente se riesco a beccare un codice f&f, attivo sulla seconda scheda calcio a metà prezzo secondo voi è fattibile come cosa?
vinbow78 ha scritto:Ragazzi vi do una notizia, anche se ancora non c'è nulla di confermato e riscontrabile...
espanico ha scritto:....
Pago 58,90€, passando al listino attuale andrei a pagare 78€ al mese per gli stessi contenuti, se mi riesco a prendere il 25% andrei a pagare 58.50€
....
actarus71 ha scritto:Ma veramente ragazzi!!...Ma come si fa a pagare cifre simili ?...![]()
kingilras ha scritto:guarda che la maggior parte dei clienti pagano cifre simili..ma cosa pensi che tutti gli abbonati fanno disdetta ogni anno e aspetta la retention?chi sta nel forum è solo una piccola parte dei clienti
Scusate l'OTvinbow78 ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te!
Pagare a prezzo pieno un abbonamento medio di Sky ti porta via anche più di 500/600 € all'annoTanti!... Anzi Troppi!!!
E con questa cifra veramente riesci a farti una vacanza![]()
actarus71 ha scritto:Ma veramente ragazzi!!...Ma come si fa a pagare cifre simili ?...![]()