Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata disdetta x 1 febbraio 2013, scadenza naturale myskyhd e mv arrivato già sms su decoder attendo:eusa_naughty:

Voglio provare una cosa... avendo il codice family, provo a chiedere se mi passano la promozione come se fossi nuovo cliente.. posso riuscirci?

newboy ha scritto:
guapo ma dove te lo hanno proposto questo 25% di sconto?a me non hanno proposto un bel nulla se non il prezzo del nuovo listino
Guapoloco..... Hai visto!? :D

Ragazzi vi do una notizia, anche se ancora non c'è nulla di confermato e riscontrabile...
Ho un amico che lavora presso una Sky Center e pare che con l'anno nuovo, Sky dovrebbe di nuovo aprire i rubinetti degli sconti ;)
Tenete duro ragazzi! ;)

vinbow78 ha scritto:
Guapoloco..... Hai visto!? :D

Ho visto amico mio... ma ho anche sentito cosa mi diceva l'operatrice...
e ho anche trascritto come contributo e info alla comunità...
Solita discriminazione che posso dire!!!:D

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi vi do una notizia, anche se ancora non c'è nulla di confermato e riscontrabile...
Ho un amico che lavora presso una Sky Center e pare che con l'anno nuovo, Sky dovrebbe di nuovo aprire i rubinetti degli sconti ;)
Tenete duro ragazzi! ;)

la misureremo tra poco questa cosa...mi sto preparando a mandare racc ar di disdetta (mio contratto in firma)...poi vi aggiorno..

vinbow78 ha scritto:
Tenete duro ragazzi! ;)
...se non vogliono smezzare il numero degli abbonati nel giro di 5-6 mesi...tanto noi siamo tutti dalla stessa parte ...con l offerta si rimane senza no...anche perchè con quei prezzi di listino a fine anno senza pagare sky ci scappa la vacanza!!!

Fracasci ha scritto:
...se non vogliono smezzare il numero degli abbonati nel giro di 5-6 mesi...tanto noi siamo tutti dalla stessa parte ...con l offerta si rimane senza no...anche perchè con quei prezzi di listino a fine anno senza pagare sky ci scappa la vacanza!!!
Sono pienamente d'accordo con te!
Pagare a prezzo pieno un abbonamento medio di Sky ti porta via anche più di 500/600 € all'anno :eusa_naughty: Tanti!... Anzi Troppi!!!
E con questa cifra veramente riesci a farti una vacanza ;)

Fracasci ha scritto:

Con l'offerta si rimane senza no... non è precisa...
Le offerte sky le sta facendo ridotte rispetto al passato...
E molti le stanno alla fine tranquillamente accettando...
Peccato svenarsi nel senso di privarsi di un bene un piacere per tanto tempo quando poi lo accetti senza aver ottenuto quello che ti eri prefissato...
O forse non si era prefissato nulla in partenza... quindi voglio solo una carezza che mi faccia sentire di avere trovato un regalo.. allora in questo caso non perdete tempo il 25% lo fanno tranquillamente...
Se invece reputate che il prodotto non vale il prezzo chiesto e gli date un valore che equivale al 50% di sconto.. beh andate a riconsegnarli il decoder subito... almeno si può sperare di spostare gli equilibri... e attendere modifiche nella loro politica commerciale;)

Se ho capito bene con il 25% bisogna pagare 5€ al mese di hd giusto?

Tipo io attualmente ho:

1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News
2 scheda: multivison con contenuti uguali alla prima + skygo

Pago 58,90€, passando al listino attuale andrei a pagare 78€ al mese per gli stessi contenuti, se mi riesco a prendere il 25% andrei a pagare 58.50€

Ho fatto bene i calcoli? visto che l'abbonamento lo paghiamo in due sarebbero sempre 30€ al mese come adesso...

PS: secondovoi si puo fare una cosa del genre: Mi faccio dare il 25% di sconto facendo rimanere:

1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (2+3)
2 scheda: Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (1+3)

E poi successivamente se riesco a beccare un codice f&f, attivo sulla seconda scheda calcio a metà prezzo secondo voi è fattibile come cosa?

espanico ha scritto:
Se ho capito bene con il 25% bisogna pagare 5€ al mese di hd giusto?

Tipo io attualmente ho:

1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News
2 scheda: multivison con contenuti uguali alla prima + skygo

Pago 58,90€, passando al listino attuale andrei a pagare 78€ al mese per gli stessi contenuti, se mi riesco a prendere il 25% andrei a pagare 58.50€

Ho fatto bene i calcoli? visto che l'abbonamento lo paghiamo in due sarebbero sempre 30€ al mese come adesso...

PS: secondovoi si puo fare una cosa del genre: Mi faccio dare il 25% di sconto facendo rimanere:

1 scheda: Calcio-Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (2+3)
2 scheda: Cinema + Intrattenimento,Documentari,News (1+3)

E poi successivamente se riesco a beccare un codice f&f, attivo sulla seconda scheda calcio a metà prezzo secondo voi è fattibile come cosa?

Sky tv + famiglia + cinema + calcio 53 - 25 % 39,75 + HD
Per la seconda scheda mi sembra che con 2 generi si paga 20 euro mese non ho chiesto se applicano lo sconto pure a quella..
Poi se l'abbonamento lo pagate in due questo è un discorso che non conta nulla.. che considerazione è scusa.. se l'abbonamento te lo pagasse tuo cugino che dici che l'abboanmento è gratis???
La seconda scheda ha gli stessi pacchetti dell'abbonamento scheda primario..
Se invece si usano ticket allora si applica solo sulla scheda principale..
Per il codice F&F vale il discorso di sopra si vincola la prima scheda non la seconda..

vinbow78 ha scritto:
Tenete duro ragazzi! ;)

Giusto, giusto per le mie scadenze!:D

espanico ha scritto:
....

....

Ma veramente ragazzi!!...Ma come si fa a pagare cifre simili ?...:eusa_think:

actarus71 ha scritto:

guarda che la maggior parte dei clienti pagano cifre simili..ma cosa pensi che tutti gli abbonati fanno disdetta ogni anno e aspetta la retention?chi sta nel forum è solo una piccola parte dei clienti

kingilras ha scritto:
guarda che la maggior parte dei clienti pagano cifre simili..ma cosa pensi che tutti gli abbonati fanno disdetta ogni anno e aspetta la retention?chi sta nel forum è solo una piccola parte dei clienti

Evidentemente non hai capito il senso del mio discorso....la mia era domanda!..Cioè cosa porta una persona a spendere ben 78euro per sky...un costo del genere è per me personalmente insostenibile...

vinbow78 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te!
Pagare a prezzo pieno un abbonamento medio di Sky ti porta via anche più di 500/600 € all'anno :eusa_naughty: Tanti!... Anzi Troppi!!!
E con questa cifra veramente riesci a farti una vacanza ;)
Scusate l'OT
Smettendo di fumare risparmierei tanto e mi farei 3 vacanze..
evitando di comprarmi il giornale ogni giorno risparmierei e mi farei una vacanza..
se prendessi la bici e non lo scooter x andare a fare commissioni risparmierei e andrei in vacanza...

Boo secondo me sono ragionamenti che non hanno tanto senso..se si sta senza sky o si passa a Mp o altrim si rimane con sky...non ci credo che nel 2012 uno possa rinunciare al tv a accettare la programmazione del digitale e basta quando la tecnologia sta sfornando telefoni e tv che tra poco faranno i massaggi e il caffè ...a meno che uno non sia veramente nella caka...ma chi è realmente nella caka non ci pensa nemmeno ad uno sconto o al tv...ci si focalizza troppo a parer mio sul prezzo pieno di sky ma ho tanti di quei conoscenti abbonati ad un solo pacchetto...mia sorella ha cartoni+cinema a 31€...può permettersi anche il full ma a lei lo sport non interessa e il calcio lo disprezza....non ha senso scrivere messaggi del genere...

actarus71 ha scritto:

Purtroppo quando mi sono abbonato un anno va questo c'era. Considera che lo scorso anno avevo due opportunità, rimanere con premium a 32€ al mese per calcio+doc+cinema, oppure attivare sky e pagare 30€ per avere un 2+3, che sinceramente non ci sono paragoni con premium...Ecco perche se mi propongono lo stesso abbonamento attuale acceterei subito perchè penso a 30€ non troverei di meglio, almeno credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso