Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fracasci ha scritto:
io su fb che pubblicano tutte le belle cose che fanno li tartasso!!! ecco il mio commento!!!
...la liga?la bundesliga?...dopo non lamentatevi se la gente disdice gli abbonamenti, avete dei listini da caviale e champagne!!!...vero voi siete quelli della qualità ...quelli che ci fanno vedere il golf 24 ore su 24...grazie sky...e addio.
E fai bene! :D

Fracasci ha scritto:
io su fb che pubblicano tutte le belle cose che fanno li tartasso!!! ecco il mio commento!!!
...la liga?la bundesliga?...dopo non lamentatevi se la gente disdice gli abbonamenti, avete dei listini da caviale e champagne!!!...vero voi siete quelli della qualità ...quelli che ci fanno vedere il golf 24 ore su 24...grazie sky...e addio.

ce ne sono in molti a tartassarli,questi di sky sanno solo vantarsi...ma de che? la F1? L'unica volta che la F1 mi ha emozionato è stata quando tre piloti fecero esattamente lo stesso tempo alle qualifiche.......perdere la bundes e la liga, a sto punto tanto vale farsi mp e pagare meno.........

lebron84 ha scritto:
ce ne sono in molti a tartassarli,questi di sky sanno solo vantarsi...ma de che? la F1? L'unica volta che la F1 mi ha emozionato è stata quando tre piloti fecero esattamente lo stesso tempo alle qualifiche.......perdere la bundes e la liga, a sto punto tanto vale farsi mp e pagare meno.........

Ma veramente sento ancora sempre parlare di stà F1...
Peggio di leggere nei vari siti sportivi...
Interisti e Juventini...
La F1 inizia il 17 Marzo 2013
Ma si parla della fantasia...di illusione..
Mi rendo conto sempre più che gli spot sky hanno veramente fatto effetto e raggiunto il loro scopo.. nei confronti del consumatore che a volte è veramente allucinato..
Come il bambino che vede uscire dallo scatolone sotto l'albero di natale Robby Williams...
Mahhh any words about!!!
La magia di sky...
Gente questa è veramente magia perchè non ha nulla a che fare con la realtà...

A parte che i diritti della F1 SKy una parte potrebbe venderli alla RAI.

Per la bundesliga ect bla bla vabbè c'è chi vuole i campionati esteri c'è chi non sa cosa farsene.

L'unica soluzione per contrastare questo aumento (VI RICORDO CHE DA LUGLIO 2013 CI SARà UN AUMENTO DEI LISTINI DI 1,31 euro :eusa_naughty: :eusa_naughty: ), dicevo l'unica soluzione è quella di passare ad MP.

Per il semplice motivo che perdendo abbonati, SKY perde appeal per la pubblicità, e solo così facendo forse si potrebbe costringere SKY a cambiare politica. Quindi alla fin fine disintossicarsi da SKY non fa male e se cambia politica si ritorna a SKY. Male che vada e se continuano questi aumenti ci si rinuncia e sarà più felice il portafoglio!! :D :D

xD

Voyager86xxx ha scritto:

L'unica soluzione per contrastare questo aumento (VI RICORDO CHE DA LUGLIO 2013 CI SARà UN AUMENTO DEI LISTINI DI 1,31 euro :eusa_naughty: :eusa_naughty: ),
...

Ecco!..Questa non la sapevo...bene...e poi si lamentano quando piovono disdette!

Ciao ragazzi, è possibile attivare due contratti sky sullo stesso indirizzo? Ovviamente con intestatari diversi.

Voyager86xxx ha scritto:

Per la bundesliga ect bla bla vabbè c'è chi vuole i campionati esteri c'è chi non sa cosa farsene.

L'unica soluzione per contrastare questo aumento (VI RICORDO CHE DA LUGLIO 2013 CI SARà UN AUMENTO DEI LISTINI DI 1,31 euro :eusa_naughty: :eusa_naughty: ), dicevo l'unica soluzione è quella di passare ad MP.

Per il semplice motivo che perdendo abbonati, SKY perde appeal per la pubblicità, e solo così facendo forse si potrebbe costringere SKY a cambiare politica. Quindi alla fin fine disintossicarsi da SKY non fa male e se cambia politica si ritorna a SKY. Male che vada e se continuano questi aumenti ci si rinuncia e sarà più felice il portafoglio!! :D :D

xD

Condivido

Voyager86xxx ha scritto:

xD

Un nuovo aumento? Fonte? /OT

ok passare a premium..sfruttando l offerta dei 39 x 3-4 mesi a seconda di quando l attivi, devo comprarmi un decoder hd che comporterà un ulteriore spesa di 70-100 euro...se dopo sky propone buone offerte il decoder di premiumsilvio me lo sbatto !!!

Fracasci ha scritto:
ok passare a premium..sfruttando l offerta dei 39 x 3-4 mesi a seconda di quando l attivi, devo comprarmi un decoder hd che comporterà un ulteriore spesa di 70-100 euro...se dopo sky propone buone offerte il decoder di premiumsilvio me lo sbatto !!!

Io avrei dovuto dare 20 euro a sky per la chiavetta (in comodato d'uso gratuito).. con 37 ho comprato un decoder dtt...:lol:

N.B.
Comunque c'è chi ha voluto provare la christmas e ha preso il decoder a noleggio cioè 20 euro per la cosegna e 17 di spese se non si abbona dopo la promo..
Comunque anche chi si è messo 2 parabole e oggi decide di non avere sky che fa con le 2 parabole (e non ti dico quanto sono costate) se le sbatte!!!;)

Voyager86xxx ha scritto:

xD

Ergo..creare concorrenza.. cosa che solo (noi) la domanda può fare.. e sperare di sfruttare gli eventuali vantaggi.. a favore del consumatore..:eusa_whistle:

Sembra che sky le stia tentanto tutte per far fuggire i clienti....le retention proposte ultimamente sono alquanto ridicole..continui aumenti...e la concorrenza non stà a guardare...

actarus71 ha scritto:
Sembra che sky le stia tentanto tutte per far fuggire i clienti....le retention proposte ultimamente sono alquanto ridicole..continui aumenti...e la concorrenza non stà a guardare...

Ma non sarà una strategia concordata? Mi sembra incredibile che improvvisamente Sky decida di non effettuare più sconti di un certo tipo e contemporaneamente MP faccia delle offerte così superlative, la logica direbbe che dovrebbero essere in concorrernza ma in Italia le cose non funzionano sempre così...

cabracabra ha scritto:
Ma non sarà una strategia concordata? Mi sembra incredibile che improvvisamente Sky decida di non effettuare più sconti di un certo tipo e contemporaneamente MP faccia delle offerte così superlative, la logica direbbe che dovrebbero essere in concorrernza ma in Italia le cose non funzionano sempre così...

Ancora non sono in reale stato e livello di concorrenza massima..

MP fa le sue promozioni per i fatti suoi sky quelle sue per i fatti suoi..
Che stai vagamente pensando che sky non fa offerte di proposito per passargli i clienti a MP..???:D :eusa_wall: :D :eusa_wall:

Io non capirò mai per quale ragione fino a qualche mese avevano l'occasione di sbaragliare la concorrenza almeno dell'altra pay italiana,in pratica di cancellarla dal mercato,e invece hanno operato tutta una serie di strategie(quella della retention è solo l'ultima)col fine preciso di ridar vigore a MP,una roba allucinante,da dilettanti e ribadisco non parlo delle retention.
Io comunque il 31 lascio tutto,passo a JSC Sports.;)

ricevuta chiamata da call center , abbo in scadenza il 31.12 , alla richiesta dei soliti motivi della disdetta e alla mia affermazione " non voglio pagare 1 euro di piu' di quello che sto pagando adesso " nessuna offerta specifica se non la riduzione di pacchetti che non ho neanche preso in considerazione.
Riconsegnero' il tutto il 2 gennaio e passero' alla concorrenza.

bye bye sky

parker11 ha scritto:
Io non capirò mai per quale ragione fino a qualche mese avevano l'occasione di sbaragliare la concorrenza almeno dell'altra pay italiana,in pratica di cancellarla dal mercato,e invece hanno operato tutta una serie di strategie(quella della retention è solo l'ultima)col fine preciso di ridar vigore a MP,una roba allucinante,da dilettanti e ribadisco non parlo delle retention.
Io comunque il 31 lascio tutto,passo a JSC Sports.;)

è tutta una questione di abbonamenti di fine anno...Mediaset naviga in brutte acque ...e allora si saran messi daccordo per far alzare di qualche centinaia di abbonamenti..tanto il Nano e Murdoch sono amici...cosi facendo quanto ci scommettete che i primi dell'anno faranno la sparata sul TG5 di quanti abbonamenti han fatto, che mediaset è in risalita che vedono gli utili in crescita ecc ecc...tutto deciso a tavolino..ma vedrete se da gen-feb non tornano a fare retention pesanti al 50%....:D

tra l'altro vi segnalo che se ci si abobna online MP 3 mesi a 39€ ti regalano un voucher da 50€ per Mediashopping! in pratica di pagano loro 11€ per vedere gratis 3 mesi...SKY SVEGLIATI!!!!!

il mio abbonamento scade il 1 febbraio, mi han chiamato oggi in merito alla disdetta proponendomi di levare dei pacchetti dal mio abbonamento e gli ho risposto che mi han regalato una tessera mediaset premium da 6 mesi e che ho disdetto sky per questo, aspetto con ansia la prossima chiamata!

jfk707 ha scritto:
tra l'altro vi segnalo che se ci si abobna online MP 3 mesi a 39€ ti regalano un voucher da 50€ per Mediashopping! in pratica di pagano loro 11€ per vedere gratis 3 mesi...SKY SVEGLIATI!!!!!
Bisogna vedere se questa politica di regalare 11€ porterà i suoi frutti...nel senso che chiunque svende o regala il suo prodotto che introiti avrà?pari a zero e secondo me é x questo che nei giornali leggo che i conti di Mediaset sono in rosso..tanto finiti i 3 mesi della promozione chi é che sarà disposto a fare un abbonamento con Mp a prezzi di listino?mah....a parer mio è un bene x il consumatore ma se continuano così x far riquadrare i conti vedrete come lieviterà il prezzo di Mp nonostante non abbia la quantità di diritti dei vari sport che ha sky...xke o aumenta il costo Mp o Mp durerà ben poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso