Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato

Buonasera ragazzi, mi sembra giusto dare il mio primo contributo al topic; grazie a tutti voi in questi anni ho avuto sostanziali offerte ( vedi 50%);

oggi accettato offerta: intratt* doc * cinema 34 eur/mese *tkt sport fino a settembre 49 eur / una* torr wi fi gratis vecchio listino con hd

nn so di che percentuali si parla , ma ho accettato

seguiro il forum attentamente
si sta sempre sulla riva

grazie e auguri a tutti

Ciao a tutti, full a 35 euro scadenza 31/01/2013, prime 2 lettere decoder + 1 sms chiami numero verdere 800....... per info su chiusura abbonamento col, piffero che chiamo.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Knight80 ha scritto:
A me, l'altro ieri quando sono stato contattato, l'operatore continuava a sostenere che con il codice F&F c'erano le 49 euro per il mysky e non c'era potenza umana per per fargli capire che era gratis. Mi diceva faccia come vuole ma poi non si lamenti se deve pagare le 49 euro......:badgrin:

Ho fatto un nuovo abb con il F&F, e il tecnico che ha portato il myskyhd prima di venire mi ha contattato dicendomi che ci volevano 29 euro!!!!

F&f

Con il RID ho pagato al tecnico 29€ (con ricevuta), per l'adeguamento impianto e l'installazione del MySkyHD. Verranno stornati alle prime fatture.
Con carta di credito me li avrebbero presi direttamente all'attivazione, stornandoli sempre alle prime fatture.
Quindi in pratica l'attivazione e l'adeguamento impianto (o parabola sul balcone) è a zero spese.

Neon68 ha scritto:
Con il RID ho pagato al tecnico 29€ (con ricevuta), per l'adeguamento impianto e l'installazione del MySkyHD. Verranno stornati alle prime fatture.
Con carta di credito me li avrebbero presi direttamente all'attivazione, stornandoli sempre alle prime fatture.
Quindi in pratica l'attivazione e l'adeguamento impianto (o parabola sul balcone) è a zero spese.

Ottimo!!!....

Neon68 ha scritto:
Ero in procinto di attivare anch'io un nuovo abbonamento F&F ma come ho appreso delle 29euro mi sa tanto che vado in reconnection col vecchio di abbonamento e attendo.(come se servissero per attivazione abbonamento). Se poi non vengono stornate in fattura che si fà? Io non mi fido....

Knight80 ha scritto:
Ero in procinto di attivare anch'io un nuovo abbonamento F&F ma come ho appreso delle 29euro mi sa tanto che vado in reconnection col vecchio di abbonamento e attendo.(come se servissero per attivazione abbonamento). Se poi non vengono stornate in fattura che si fà? Io non mi fido....

Ma prendi il decoder hd standard, te lo consegnano e lo attacchi te senza tecnico!

momolive ha scritto:
Ma prendi il decoder hd standard, te lo consegnano e lo attacchi te senza tecnico!

Viene sempre il tecnico a fare lui il collegamento.. anche con decoder hd;)

Contattato diverse volte ma proposto solo riduzione pacchetti, a questo punto non mi interessa molto calcio e film, rimango nel vecchio listino con 3 channel pack e in più richiedo un ticket da 49 euro per lo sport mantenendo il myskyHD. A conti fatti pago 29,50 per i primi 10 mesi...mi ritengo soddisfatto....Devo solo decidermi a chiamare ma aspetto verso fine anno....

Ragazzi il mio abbonamento è scaduto il 30 novembre. Mi hanno chiamato ieri e oggi diverse volte ma non sono mai riuscito a rispondere. Etro quando devo consegnare il decoder? Posso presentarmi in qualsiasi centro sky?

jinkky ha scritto:
Ragazzi il mio abbonamento è scaduto il 30 novembre. Mi hanno chiamato ieri e oggi diverse volte ma non sono mai riuscito a rispondere. Etro quando devo consegnare il decoder? Posso presentarmi in qualsiasi centro sky?

Entro 30 giorni come recitano le condizioni generali di contratto.

Ho chiamato ora il nomero verde 800****** per vedere se rimodulando il mio abbonamento da 3+3 a 2 generi di mondo per poi poter aggiungere un ticket sport da 49 euro ma niente da fare. Il tipo molto cordiale mi ha spiegato che avendo tutti i pacchetti non poteva darmi nessun ticket e per averlo dovevo attendere un paio di mesi almeno, rimanendo con 2 generi mondo. Ma almeno così sarei rimasto col vecchio listino

Knight80 ha scritto:
Ho chiamato ora il nomero verde 800****** per vedere se rimodulando il mio abbonamento da 3+3 a 2 generi di mondo per poi poter aggiungere un ticket sport da 49 euro ma niente da fare. Il tipo molto cordiale mi ha spiegato che avendo tutti i pacchetti non poteva darmi nessun ticket e per averlo dovevo attendere un paio di mesi almeno, rimanendo con 2 generi mondo. Ma almeno così sarei rimasto col vecchio listino

Tu rimodula il tuo pacchetto...e poi fra qualche giorno chiedi il ticket..;)

Ho appena concluso l'attivazione su un nuovo contratto ad un altro familiare con il codice f&f. Ho scelto solo skytv + sport per la formula1 tot. 26 euro mensili; hd incluso, costi una tantum 0. Mi ritengo soddisfatto. Il vecchio abbonamento 3+3 attivo dal 2004 decede definitivamente.

Knight80 ha scritto:
Ho appena concluso l'attivazione su un nuovo contratto ad un altro familiare con il codice f&f. Ho scelto solo skytv + sport per la formula1 tot. 26 euro mensili; hd incluso, costi una tantum 0. Mi ritengo soddisfatto. Il vecchio abbonamento 3+3 attivo dal 2004 decede definitivamente.

Ottima offerta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso