wody
Digital-Forum Junior Plus
Si vede che non conoscono questo ...covo di carbonari 

.
Sai che affare le promo con noi
.....risoluti verso la meta ...o il 50% o il nulla ...
Sai che affare le promo con noi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
momolive ha scritto:Ragazzi tolte le feste e prefestivi siamo a -5 gg per offrirci qualcosa di decente.... la vedo sempre piu' dura, con i codici F&F da nuovo abbonato si risparmierebbero annualmente...
canone hd 60 €
decoder gratis
su un pack calcio 84€
chi e' bravo in matematica puo' dirmi effettivamente a che percentuale siamo di sconto???
GuapoLoco ha scritto:sky tv + calcio
il 18,42% se non calcoli il decoder
se ci vuoi mettere il decoder 49 euro come nuovo abbonato il 26,34%
momolive ha scritto:Guapo grazie, mi consigli il decoder My Sky o lo standard hd? Non vorrei perdere tempo con l'arrivo del tecnico...
motor65 ha scritto:@GuapoLoco
Molte grazie della info, non sapevo che i punti autorizzati facevano offerte e la prima volta che riconsegno il decoder.
Secondo Voi se uno intende accettare l'offerta di sky è piu vantaggioso aspettare o il 20% sara il massimo che applicheranno.
GuapoLoco ha scritto:Con il codice F&F il decoder myskyhd è incluso gratuitamente senza costi di attivazione quindi non hai nemmeno il dubbio della scelta!!
A me, l'altro ieri quando sono stato contattato, l'operatore continuava a sostenere che con il codice F&F c'erano le 49 euro per il mysky e non c'era potenza umana per per fargli capire che era gratis. Mi diceva faccia come vuole ma poi non si lamenti se deve pagare le 49 euro......GuapoLoco ha scritto:Con il codice F&F il decoder myskyhd è incluso gratuitamente senza costi di attivazione quindi non hai nemmeno il dubbio della scelta!!
daredevil67 ha scritto:in scadenza il 1° febbraio mi e' arrivato il primo sms e la prima "lettera" sul decoder per fornirmi il nr. verde per info sulla disdetta. aspettiamo......![]()
momolive ha scritto:Ma il decoder My Sky funziona lo stesso se lo collego in attesa che mi arriva il tecnico per le modifiche?
Knight80 ha scritto:A me, l'altro ieri quando sono stato contattato, l'operatore continuava a sostenere che con il codice F&F c'erano le 49 euro per il mysky e non c'era potenza umana per per fargli capire che era gratis. Mi diceva faccia come vuole ma poi non si lamenti se deve pagare le 49 euro......![]()
e' quello che offrono, piu' o meno, a tutti: paga di piu', per vedere di meno.... genialimarco73vr ha scritto:Ciao a tutti, prima chiamata che mi fa lo 095... sono in scadenza il 31 -12 e provengo da un full a35 euro. Proposta della ragazza di ridurre con un pack di meno e pagare 52 euro. Alla mia risposta ,allora sky come offerta mi dice un pack di meno ma 15 euro in più e una mia risata. la signorina mi fa le confermo la chiusura per il 31. Grazie buona serata