Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ricevuta la terza chiamata , call center di Catania , voleva sapere il motivo per cui ho fatto disdetta e poi mi ha offerto a 31€ Sky TV + Calcio senza HD , ovviamente rifiutato e mi ha detto "spero di risentirci più avanti con qualche offerta".

altra chiamata senza offerte: perche' disdire? sky e' diventato troppo caro. benissimo signore le comunicheremo dove restituire gli apparati:mad:

fabe73 ha scritto:
altra chiamata senza offerte: mad:
anche per me....questo è quello che mi aspetta...(a meno di incredibili stravolgimenti che per ora...non intravedo), avendo fatto disdetta...ed è per questo...che per 3+1 mesi (MP) siamo a posto!!:lol:

Sky si è ricordato di me e a mendo di 15 gg dalla scadenza del contratto mi manda una lettera dicendo: "... abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita." con un numero verde.
Tutt'oggi non mi hanno fatto nessuna offerta e nn ho alcuna intenzione e non ho bisogno di chiamare il numero verde poichè già so dove riconsegnare il myskyhd, cara sky adiossssssss

Terzo sms da parte di sky in questo mese: sky ti ha riservato un'imperdibile offerta! tv, voce e internet illimitati solo per i clienti sky insieme ad un prezzo mai visto! chiama numero verde 800****** entro 31/12.
Abbonamento in ret. 50% 3+3 mysky hd scadenza 31/12. Se continuano così dò appuntamento a sky a marzo per la formula 1 in reconnection.

Knight80 ha scritto:
Terzo sms da parte di sky in questo mese: sky ti ha riservato un'imperdibile offerta! tv, voce e internet illimitati solo per i clienti sky insieme ad un prezzo mai visto! chiama numero verde 800****** entro 31/12.
Abbonamento in ret. 50% 3+3 mysky hd scadenza 31/12. Se continuano così dò appuntamento a sky a marzo per la formula 1 in reconnection.

:icon_thumleft:
Quoto..
Ogni tanto qualcuno obbiettivo e senza paraocchi..
Mi piace la formula 1 mi vuoi vendere la formula 1 chiamami a marzo e prova a vendermi la formula 1...
Ma adesso a dicembre che mi vuoi vendere il fumo rimasto in aria degli scarichi rombanti dell'anno scorso ormai spenti???:D
O la polvere che si è alzata dopo gli incidenti di Alonso e rimasta nella cappa causa effetto serra???;)

Sms sky : per natale regalati .... bla,bla ....sky sport fino al 30/09/2013 pagando una sola volta 49E .....bla,bla numero verde ....:D
Incominciano i ...fuochi ???:5eek: :5eek:

wody ha scritto:
Sms sky : per natale regalati .... bla,bla ....sky sport fino al 30/09/2013 pagando una sola volta 49E .....bla,bla numero verde ....:D
Incominciano i ...fuochi ???:5eek: :5eek:

Sono i buoni propositi per l'anno nuovo....:D

2 sms in 2 giorni .......... il primo chiama entro il 31.12 per mysky hd gratis come per i nuovi abbonati , il 2.o sky ti ha riservato un'imperdibile offerta! tv, voce e internet illimitati solo per i clienti sky insieme ad un prezzo mai visto! chiama numero verde 800****** entro 31/12.

la scorsa settimana 2 chiamate dai vari call center ..... ma c'e' un modo per non farsi piu' rompere le scatole da sti signori ?

corsarorosso ha scritto:
Appena controllato , non c'e' questa possibilita'.

Provo a mandare una e-mail al contatta sky

Ho dato anche io un' occhiata al fai da te...prova ad andare nei tuoi dati personali e a cancellare mail e numero di telefono..vedi se te lo fa fare..;)

actarus71 ha scritto:
Ho dato anche io un' occhiata al fai da te...prova ad andare nei tuoi dati personali e a cancellare mail e numero di telefono..vedi se te lo fa fare..;)

Non me lo fa' fare !!!!!!!

Mo scrivo' !!!!

corsarorosso ha scritto:
Non me lo fa' fare !!!!!!!

Mo scrivo' !!!!

Io sono entrato sul mio fai da te (ho già reso il decoder, e ho già saldato l'ultima fattura) e poi ho aperto un'altra finestra e con google ho cercato "cancellarsi sky fai da te".
Mi ha dato un link nel quale sono entrato e ho confermato la cancellazione.
Ho fatto il logout nella prima finestra e ho poi provato a rientrare con il mio username e psw e non mi fa entrare.
Mi sono quindi cancellato dal fai da te.

Abbonamento in scadenza il 31/12.

Dopo diversi messaggi sul decoder, pochi giorni fa mi è arrivata la classica comunicazione via posta che mi dice di chiamare il numero verdi per importanti informazioni amministrative! :D

Ho fatto lo gnorri e ho chiesto lumi a riguardo di queste importanti informazioni.

Mi ha solo detto che avendo disdetto alla naturale scadenza non dovrò sostenere altri costi e di consegnare il decoder entro il 31 gennaio.

Non ho chiesto niente a riguardo di eventuali offerte, né mi è stato proposto niente.
Ho salutato e ringraziato....

Credo che arriveremo alla reconnection e se non mi danno almeno il 30% di sconto, impacchetto tutto e restituisco...

tambi ha scritto:
Io sono entrato sul mio fai da te (ho già reso il decoder, e ho già saldato l'ultima fattura) e poi ho aperto un'altra finestra e con google ho cercato "cancellarsi sky fai da te".
Mi ha dato un link nel quale sono entrato e ho confermato la cancellazione.
Ho fatto il logout nella prima finestra e ho poi provato a rientrare con il mio username e psw e non mi fa entrare.
Mi sono quindi cancellato dal fai da te.

Per chi gli interessa.. a chi può essere utile il link dovrebbe essere questo:
http://www.sky.it/it/deleteuser.html
Però non penso che eliminano i dati personali dai data base.. per intenderci credo che il consenso gli rimane e possono chiamarti per proposte commerciali..

Non si muove niente, ricevuto letterina con numero verde, io telefono facendo finta di niente, " chiude l'abbonamento? posso fare qualcosa per farle cambiare idea?" risposta mia:"e' troppo caro" operatrice:"ok, ha 60 giorni di tempo per restituire decoder, buongiorno"

Contattato oggi da operatore sky in cui mi ha proposto mondo sky (5 generi) più un pacchetto a scelta 31 euro mensili per 12 mesi. Ho risposto dato che provengo da un abbonamento 3+3 scontato al 50% accetto al massimo 25 euro per 2+1. A questo punto l'operatore mi dice che la promozione vale su tutti 5 i generi del pacchetto mondo e non con un 2+1 che andrei a pagare 34, quindi ho rifiutato. Gli ho detto anche, che avendo un codice F&F se lo potevo utilizzare sul mio abbonamento e la risposta è stata negativa perchè avevo tutti i pacchetti (cinema,sport e calcio). Mi ha detto infine che il codice lo potevo utilizzare intestando l'abbonamento ad un altro ma andrei a pagare le 49 euro di attivazione abbonamento. Ma non è tutto gratuito con il codice F&F per quanto riguarda l'attivazione abbonamento e mysky hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso